“Economico e comodo” 3 su 5 stelle

Special discount!
Classificato al n.138 di 432 hotel a Milano
“Economico e comodo”
3 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Tutto ok un po' anni novanta specialmente la sala colazione pero' non molto caro ben ubicato in quanto in citta' a un passo da centro ben collegato anche per raggiugere per esempio la nuova fiera di rho.allo stesso modo e'facilmente raggiungibie perche' e' prossimo alle tangenziali e non bisogna addentrarsi in citta'.basta solo uscire a viale certosa e seguire diritto verso il centro perche'via plana e'su viale certosa

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
sesisa, Direttore alle Hotel Berlino, ha risposto a questa recensione., 3 gennaio 2012
Gentile Ospite la ringrazio per aver soggiornato nel nostro hotel speriamo di riaverla presto come nostro ospite.

• Ceco per primo
roma
3 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Sono stata in questo hotel per 3 notti, hotel è stato scelto per la sua posizione rispetto al centro congressi (circa 1.5 Km), una lunga passeggiata.
L'hotel non è situato al centro ma è comodamente raggiungibile dalla stazione centrale di Milano con un tram, la zona risulta piuttosto periferica. Le stanze pulite e nella media, tutte con tv a schermo piatto. La colazione servita al piano inferiore rispetto alla reception è buona, piuttosto ampia la scelta di dolci.
Il personale alla reception mediamente cordiale.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Gentile ospite la ringraziamo per essere stato nostro ospite e speriamo di rivederla presto.
sanremo
4 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

Ottimo hotel, molto pulito. Il personale della reception molto gentile e disponibile....contriamente al personale presente nella sala colazione...con tutta la disoccupazione che c'è in giro avrebbero potuto sceglierlo almeno gentile ed educato....in diversi giorni mai un saluto, tantomeno di risposta...ovviamente mai un mezzo sorriso...mah... però ripeto, l'albergo è ineccepibile!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Gentile ospite mi scuso personalmente della maleducazione del personale della sala colazioni,e la ringrazio perche' grazie alla sua segnalazione mi e' stato possibile intervenire in maniera ancora piu' incisiva nei confronti del personale delle colazioni.Spero di riaverla nostra ospite
5 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

sono stata in questo hotel per due notti.
ottimo rapporto qualità prezzo.
tutto pefettamente pulito.stanze piccole ma bel attrazzete (con sky nella tv in camera).
personale gentilissimo.
colazione con una scelta discreta ma molto buona (assaggiate la crostata al cioccolato!una cosa superlativa)
per la prima volta da quando dormo in hotel nn ho mal di schiena dovuti ai materassi sfondati o torcicollo causato da pessimi cuscini.
la zona nn è centralissima..ma ben collegata con i mezzi.
il parcheggio interno nn c'è ma per strada si trova tranquillamente ed è gratuito

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
sesisa, Direttore alle Hotel Berlino, ha risposto a questa recensione., 1 dicembre 2011
Gentile ospite
siamo contenti di aver reso il suo soggiorno piacevole con la nostra ospitalita'.Riferiremo alla pasticceria che ci fornisce i dolci i suoi complimenti.
Speriamo di averla presto come nostra ospite ancora.
Grazie
Orbetello, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

hotel non proprio in centro...c'è da prendere i mezzi per arrivarci, stanze nella media e buona pulizia....per colazione c'era un pò di tutto ma non mi è piaciuta l'ubicazione della sala che era al piano inferiore/semiinterrato...
All'esterno risulta un pò anonimo! buon rapporto qualita prezzo

ps.per il parcheggio c'è ne è uno convenzionato proprio a lato dell'hotel che per 24H prende 18€ credo un pò tanto ma negli standard di Milano!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
sesisa, Proprietario alle Hotel Berlino, ha risposto a questa recensione., 24 novembre 2011
La ringraziamo per il suo commento.
Berlino, Germania
3 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

Un normale albergo in una zona normale di Milano. Non offre parcheggio se non quello "convenzionato" che si trova accanto che però costa credo di ricordare 14 euro a notte. Le stanze sono discrete, buona la pulizia interna e complessiva della struttura. Un pò macchinoso il funzionamento del TV. Colazione discreta, buoni i dolci. La posizione non é centralissima ma tutto sommato l'hotel é ben collegato. Nelle vicinanze si trovano il centro congressi gattamelata ed un centro commerciale.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Arona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

L'hotel si presenta come abbastanza anonimo all'ingresso. La camera in cui ho soggiornato era abbastanza grande, e con una qualità dell'arredo media. Buona la pulizia e la presenza dell'accappatoio in camera. La televisione in camera era grande ma non funzionante, fino all'arrivo del personale della recepito che ha armeggiato con cavi e connessioni fino a che l'ha fatta funzionare. La colazione completa ma abbastanza "triste" soprattuto la parte salata. Il tutto per 127 euro onestamente non mi sembra così interessante, se poi si considerano i 18 euro aggiuntivi dell'auto nel garage "convenzionato", il rapporto qualità prezzo diventa negativo

• Ha soggiornato in Novembre 2011
sesisa, Direttore alle Hotel Berlino, ha risposto a questa recensione., 10 novembre 2011
Gentile cliente siamo spiacenti che il nostro Hotel non abbia incontrato i suoi favori ,ma la ringraziamo per averci indicato punti da lei ritenuti negativi.Purtroppo essendo in una Grande citta ' come Milano dove il problema traffico/parcheggio e'noto a livello nazionale non siamo in grado di offrire spazi per il parcheggio gratuito.
Grazie per essere stato nostro ospite.

Conosci Hotel Berlino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Berlino

Indirizzo: Via Giovanni Antonio Plana, 33, 20155 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
N. 32 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Milano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Berlino 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Lastminute, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Berlino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Berlino Milano
Best Western Berlino
Best Western Milan
Milan Best Western

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Berlino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.