“Piacevole sorpresa” 5 su 5 stelle

Al n.446 in classifica su 5.309 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: USD 22 - USD 27
Cucina: Italiana, contemporanea
Per: Cucina locale, Gruppi numerosi, Pasti economici
Opzioni: Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
“Piacevole sorpresa”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Seguendo le ultime recensioni ho provato il ristorante. La zona non è delle migliori ma il ristorante è carino nella sua semplicità. Menu fisso (all you can eat) con tutti i piatti ispirati alla mela. Eccellenti gli antipasti (tartare di manzo e insalata "estiva" in particolare) e un buon risotto con formaggio e mele tra i primi. Gran finale con assaggio di 4 dolci. Ottimo rapporto qualità prezzo e proprietari molto gentili e accoglienti. Il menu cambia ogni mese quindi è da riprovare. Dimenticavo: sidro a volontà per tutta la cena...

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

CERNUSCO
“come a casa”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

ci sono andata con i miei compagni di classe per un ritrovo dopo 35 anni, ci sono stata con la famiglia e ci ho mandato il marito con gli amici. Il posto e' semplice come la cucina ma i piatti sono deliziosi. il personale e' molto disponibile e gentile. Non ci sono sorprese di costi extra e si possono trovare promozioni durante la settimana. Puoi chiaccherare tranquillamente e consiglio di andare nella veranda perche' e' tra le due sale la piu' tranquilla.Se poi ci si ferma fino alla chiusura la proprietaria fa volentieri due chiacchere. Ci tornero' ancora.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“opinione”
3 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

affascinato dalle recensioni sono andato con amici e devo dire che non ne sono rimasto colpito ,anche a pari prezzo(poco)si riesce a mangiare meglio.

Visitato a Aprile 2012
“mitica”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

tutto fantastico, cibo personale atmosfera prezzo....
da non perdere

Visitato a Giugno 2012
Milano
“Eccezionale”
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Ad un anno di distanza dall'apertura, questo locale si conferma eccezionale sotto tutti i punti di vista: dalla squisitezza del personale, all'ottima qualità dei cibi; dalla varietà del menù al prezzo assolutamente competitivo.
Ci sono stata un lunedì sera di giugno, senza prenotare. La signora ci ha fatto immediatamente accomodare senza problemi in un tavolo all'interno, quasi scusandosi perché non aveva più posti fuori.
Ci servono subito una bottiglia di sidro appena stappato. Il sidro è differente sia dal classico sidro francese che da quello inglese, assomiglia molto di più ad un prosecco. Non andate con pregiudizi e non aspettatevi di gustare sidro estero: in questo modo potrete godere appieno la freschezza e la genuinità di questo sidro.
Inoltre, quando volete potete alzarvi e spillare direttamente dalla botte l'altro tipo di sidro, meno frizzante e dal sapore di mela lievemente più marcato; ovviamente nella quantità desiderata.
Il menù è fisso e cambia ogni mese (potete consultarlo sul loro sito) con la formula all you can eat. Le porzioni a mio avviso sono perfette e ti consentono di arrivare al termine del pasto uscendo soddisfatto e riuscendo ad assaggiare tutto. In ogni caso chiedono sempre - ma davvero sempre - se è gradito un bis di qualunque cosa.
La qualità del cibo è straordnaria: le mele - protagoniste assolute - sono sempre fresche e croccanti.
Nel menù che ho avuto il piacere di assaggiare (giugno 2012) era presente una tartare di manzo divina; gli gnocchi al basilico cosparsi di nocciole tritate sono assolutamente degni di nota e i biscotti al mascarpone e calvados la giusta chiusura per un'ottima cena.
Da tenere d'occhio - sempre sul sito - gli eventi e le offerte speciali (dal lunedì al giovedì la cena completa costa 20 euro a testa, anzichè 25, sidro compreso!).
Ciliegina sulla torta: la signora ci ha regalato una bottiglia di aceto di mele.
Non potete non andarci!

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Sidreria hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci La Sidreria? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Sidreria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.