“Inaspettatamente delizioso” 4 su 5 stelle

Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Dehors, Pasti economici
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
“Inaspettatamente delizioso”
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Probabilmente passando non lo notereste nemmeno di striscio...oppure non gli dareste un'euro: la zona in cui è situato infatti è periferica, non troppo piacente, inoltre il parcheggio scarseggia e dovrete dar sfoggio alle grandi doti di "creative parking" degne di ogni meneghino che si rispetti!
Ma state tranquilli...appena vi sarete seduti a tavola, rimarrete a bocca aperta...e masticherete sempre più voraci tutte le prelibatezze che vi metteranno sotto il muso!!!
Ovviamente il locale si chiama "La Sidreria" perchè è uno dei pochi o forse l'unico locale a Milano che accompagna i suoi cibi con ottimo sidro, facendone bandiera assoluta in ogni pietanza! Si può richiedere in bottiglia o stillarlo direttamente da enormi botti all'ingresso della sala! Unicità 10 e lode!!!
La cucina è molto milanese in alcune pietanze e ben ricercata in altre: i prodotti sono freschi e cucinati a puntino dalla simpatica famigliola gestrice del locale.
Il menù cambia ogni mese...e vi assicuro che al prezzo di 20€ a testa mangerete fino a scoppiare!!
Possibile cenare all'esterno e all'interno...vivamente consigliata la prenotazione!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 85% consiglia
“per una serata serena ..”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Il locale è semplice ma caratteristico, con le montagne dipinte sui teloni che d'estate vengono utilizzati per chiudere l'esterno. Il personale è davero gentilissimo, il menù è fisso ma bisogna dire che chiedono spesso se si vuole il bis e quando lo chiedi lo portano con il sorriso! I piatti sono molto originali, spesso a base di mele, per cui è positivo il menù fisso perchè in tal modo si ha la possibilità sia di assaggiare diverse pietanze sia comunque di saziarsi nel caso qualche piatto non sia di proprio gusto. Il costo è contenuto ovvero 20 euro compreso di sidro. Purtroppo per un pregiudizio, avendo nel cuore il sidro irlandese, non posso pienamente dirmi soddisfatta del sidro, ma comunque era buono e sempre abbondante in qaunto ci si serve autonomamente alla botte. Ho quindi trascorso davvero una bella serata e son tornata anche con un regalino ovvero un aceto di mele!!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
Olgiate Comasco, Italia
“un posto originale ...”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Locale poco pretenzioso nel quartiere Ortica, Milano. Si mangia con 25 euro, prezzo fisso incluso il bere (sidro, ovviamente): io non amo i menu', ma in questo caso trovo sia la soluzione migliore, cosi' assaggi tutto. altrimenti non sapresti cosa scegliere. passano in continuazione per i bis: un consiglio: non abbuffatevi, altrimenti non arrivate alla fine! il menu' cambia ogni mese. gentilezza del personale. consigliato!

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Cesano Maderno, Italia
“FISSO APPUNTAMENTO MENSILE”
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

La regina è ovviamente la mela, ma i menù che cambiano ogni mese sono particolarissimi e per tutti i gusti. La location è abbastanza comoda da raggiungere e anche per parcheggiare non ci si deve dannare gran chè. Il ristorante è semplice con grandi tavoloni e panche, l'atmosfera è allegra e divertente. Il personale è gentilissimo e la signora che gestisce il locale è deliziosa; si intrattiene spesso con i clienti e spiega i menù e i suoi ingredienti. Il menù è fisso e nel prezzo sono comprese anche le bevande, caffè e i bis! Le portate sono generose e si arriva a fine pasto veramente sazi e soddisfatti. Il prezzo è più che onesto considerata la qualità/qualità del cibo. Consiglio la prenotazione il sabato. E per finire....un brindisi al sidro per questo ristorante che consiglio di provare!

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
“Il Locale Ideale”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Abbiamo provato questo locale appena ha riaperto come LA SIDRERIA e ci torniamo appena possiamo sia in coppia che in compagnia, mangi di qualità e ci sta un bis e anche un tris. Se non hai problemi di guida sidro, buonisimissimo, a fiumi. Ottime le serate a tema!
Brava Cinzia, complimenti a te e al tuo staff!!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Sidreria hanno visto anche

Conosci La Sidreria? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Sidreria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.