“per una serata serena ..” 4 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 27 - USD 34
Cucina: italiana
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Dehors, Pasti economici
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
“per una serata serena ..”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Il locale è semplice ma caratteristico, con le montagne dipinte sui teloni che d'estate vengono utilizzati per chiudere l'esterno. Il personale è davero gentilissimo, il menù è fisso ma bisogna dire che chiedono spesso se si vuole il bis e quando lo chiedi lo portano con il sorriso! I piatti sono molto originali, spesso a base di mele, per cui è positivo il menù fisso perchè in tal modo si ha la possibilità sia di assaggiare diverse pietanze sia comunque di saziarsi nel caso qualche piatto non sia di proprio gusto. Il costo è contenuto ovvero 20 euro compreso di sidro. Purtroppo per un pregiudizio, avendo nel cuore il sidro irlandese, non posso pienamente dirmi soddisfatta del sidro, ma comunque era buono e sempre abbondante in qaunto ci si serve autonomamente alla botte. Ho quindi trascorso davvero una bella serata e son tornata anche con un regalino ovvero un aceto di mele!!

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera

Il 85% consiglia
Olgiate Comasco, Italia
“un posto originale ...”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Locale poco pretenzioso nel quartiere Ortica, Milano. Si mangia con 25 euro, prezzo fisso incluso il bere (sidro, ovviamente): io non amo i menu', ma in questo caso trovo sia la soluzione migliore, cosi' assaggi tutto. altrimenti non sapresti cosa scegliere. passano in continuazione per i bis: un consiglio: non abbuffatevi, altrimenti non arrivate alla fine! il menu' cambia ogni mese. gentilezza del personale. consigliato!

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Cesano Maderno, Italia
“FISSO APPUNTAMENTO MENSILE”
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

La regina è ovviamente la mela, ma i menù che cambiano ogni mese sono particolarissimi e per tutti i gusti. La location è abbastanza comoda da raggiungere e anche per parcheggiare non ci si deve dannare gran chè. Il ristorante è semplice con grandi tavoloni e panche, l'atmosfera è allegra e divertente. Il personale è gentilissimo e la signora che gestisce il locale è deliziosa; si intrattiene spesso con i clienti e spiega i menù e i suoi ingredienti. Il menù è fisso e nel prezzo sono comprese anche le bevande, caffè e i bis! Le portate sono generose e si arriva a fine pasto veramente sazi e soddisfatti. Il prezzo è più che onesto considerata la qualità/qualità del cibo. Consiglio la prenotazione il sabato. E per finire....un brindisi al sidro per questo ristorante che consiglio di provare!

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
“Il Locale Ideale”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Abbiamo provato questo locale appena ha riaperto come LA SIDRERIA e ci torniamo appena possiamo sia in coppia che in compagnia, mangi di qualità e ci sta un bis e anche un tris. Se non hai problemi di guida sidro, buonisimissimo, a fiumi. Ottime le serate a tema!
Brava Cinzia, complimenti a te e al tuo staff!!!

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Assolutamente da provare con gli amici”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Abbiamo organizzato una grande cena con gli amici (eravamo + di 20) e siamo riusciti a trovare posto anche con pochissimo anticipo.

Il posto è fuori città (praticamente sotto la tangenziale) ma è comodissimo da raggiungere con i mezzi, da piazzale susa parte un autobus che ti porta davanti al ristorante.

La cena ha menù fisso con formula all you can eat (se vuoi chiedi e ti riportano ancora quello che preferisci) che varia mensilmente ma con tema la mela, che troverete un po' in tutte le portate.
Nel nostro caso oltre al cibo anche le bevande erano tutte comprese e in pratica abbiamo bevuto sidro dalle 7.30 alle 23.00 :) Precisazione sul sidro, io ero uno tra gli scettici al riguardo, ma quello che berrete qui non ha niente a che vedere con quello che potere aver assaggiato in qualche bar. Ci sono due tipi uno con gradazione alcolica più bassa che potete spillare direttamente da una maxi botte e uno a gradazione più alta che vi viene portato in bottiglia. Il secondo assomiglia molto ad un prosecco.

Ottimo posto, sicuramente consigliato.
Torneremo presto a bere un po' di sidro.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Sidreria hanno visto anche

Conosci La Sidreria? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Sidreria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.