“Oltre i negozi...nulla!” 2 su 5 stelle
Recensione di Via Monte Napoleone

Via Monte Napoleone
Milano, Italia (Centro Storico)
Migliorate questo profilo
Al n.80 in classifica su 904 Cose da fare a Milano
Attività: shopping, percorsi guidati in città
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
common_n_attraction_reviews_1bd8 6 voti utili
“Oltre i negozi...nulla!”
2 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

La via non ha nulla di caratteristico...solo i negozi altisonanti la rendono "famosa". La zona è centrale nel quadrilatero della moda, ma devo dire che le altre vie sono molto più caratteristiche, si può passeggiare in tranqullità senza avere le macchine che restringono la zona di passeggio. Se siete in zona fateci un salto, ma oltre ai negozi non vi aspettate nulla!!!

Visitato a Marzo 2012

• Greco per primo
Veneto
50 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 10 voti utili
“occhio ai portafogli”
3 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

E' come via condotti a Roma, bisogna stare attentissimi ai portafogli, ci sono dei bellissimi negozi, come nella vicina via della spiga, ma a livelli altissimi, diciamo che sono più da vedere le vetrine che entrarci e comprare. Tra la via milanese (vista in senso allargato anche alle vie del Quadrilatero della Moda) e quella romana preferisco la prima molto più bella anche a livello di negozi e contenuti...

Visitato a Maggio 2011
common_n_attraction_reviews_1bd8 17 voti utili
“delusione”
1 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

via stretta e triste...grossa delusione rispetto al blasone!
la via famosa per lo shopping non merita una stradina anonima,,,niente a che vedere con le strade europee di shopping...anche senza spostarsi tanto via condotti a roma non è neanche paragonabile! i negozi sono belli e con le marche piu note peccato davvero per l ubicazione infelice...

284 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 185 voti utili
“Montenapo ...”
3 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Per noi milanesi, che siamo sempre di corsa e accorciamo tutto per problemi di tempo, è semplicemente Montenapo.
Tanto ci si capisce; un'infilata di negozi chic e di grandi marche, prezzi stratosferici come si confà all'ambiente, e sfoggio di lussi vari comprese auto e VIP.
Ma quello che è da vedere sono le vie trasverse, che riservano sorprese di palazzi splendidi e cortili nascosti : da Via S. Andrea a Via del Gesù a V. S. Spirito ... buttare l'occhio e curiosare, questo è il diktat per godersi la zona, oltre che le vetrine dove - obiettivamente - gli esperti del settore danno il meglio di sè.
Consiglio il periodo natalizio perà: è tutto molto più suggestivo.

Visitato a Giugno 2011
milano
25 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 56 voti utili
“La mecca dei fashion victim!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Che dire di montenapo? per la maggior parte di noi comuni mortali le boutique sono inaccessibili o, per lo meno, accessibili ma l'uscita è per lo più a mani vuote! però è sempre bello farci un giro e ammirare le vetrine e i trend del momento. Armani, Gucci, Prada, Cartier, si trova tutto e per tutti i gusti!
ALLA FACCIA DELLA CRISI!

Gli utenti che hanno visto Via Monte Napoleone hanno visto anche

Conosci Via Monte Napoleone? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Via Monte Napoleone, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.