“Un comodo hotel vicino alla stazione centrale” 4 su 5 stelle

Amadeus Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Vitruvio 48, 20124 Milano, Italia   |
Classificato al n.326 di 430 hotel a Milano
Jesi, Italia
“Un comodo hotel vicino alla stazione centrale”
4 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

hotel a buon prezzo, logisticamnte perfetto, stanza pulita e bagno pultio e moderno, insonorizzato; personale cordiale e competente; permettono anche un deposito temporaneo dei bagagli. Inoltre malgrado avessi dimenticato una camicia nell'armadio quando ho ripreso il mio bagaglio per partire ho ritrovato il mio indumento in una busta accuratamente disposta sulla mia valigia; sono stati veramente gentili

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Hotel facilmente raggiungibile dalla stazione centrale, buono e molto pulito. E' posizionato all'inzio di Via Vitruvio, con l'ingresso del metrò a 20 m. Molto utile se si utilizzano i mezzi pubblici o se si utilizza il treno.
Superiore alla media di molti hotel della zona. Troppo affollata la colazione ed un pò rumoroso durante le ore centrali della giornata.
Giudizio complessivo buono.

Reggio Emilia
2 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Ho pernottato una sola notte all'hotel Amadeus per un viaggio di lavoro.
Il mio voto all'hotel è sufficiente.
E' molto vicino alla stazione centrale e alla metropolitana; è situato a 5 minuti a piedi da corso Buenos Aires; la posizione è quindi ottima. Nei dintorni ci sono molti locali e ristoranti dove pranzare e cenare.
L'interno dell'hotel è un po' fatiscente, si capisce immediatamente che moquet, arredi e accessori sono vecchi e consumati.
Le camera era abbastanza spaziosa e pulita anche se i mobili e soprattutto il letto necessiterebbero di essere cambiati in toto. Il bagno è pulito ma manca il box doccia o una tenda per non allagare tutto. I muri sono molto sottili e si sente tutto ciò che accade nella camere adiacenti. Non c'è internet nelle camere

Ferrara
2 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

Per esigenze improvvise (ho perso l'ultimo treno da Milano) ho dovuto trovare una camera per la notte in fretta e vicino alla stazione. Con TripAdvisor sul mio iPhone questo albergo risultava conveniente e comodo come posizione. La camera in effetti e' costata poco ed era pulita, la posizione era perfetta per arrivare in stazione rapidamente a piedi il giorno dopo (meno di 5 minuti). Unico problema, dalle 5.00 del mattino il rumore dalla strada (ero al primo piano) e' cresciuto fino a diventare insostenibile, nel mio caso non un grosso problema visto che il mio treno era alle 6.15, ma comunque fastidioso.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
umbertide
4 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

l'hotel si trova in una posizione strategica,in quanto è a pochi metri dalla stazione Centrale dei treni ed anche la metropolitana è a un passo.
L'edificio è molto bello ed anche le camere sono abbastanza carine e arredate con gusto.
La nostra camera era posta lungo la facciata dìingresso e si affacciava lungo la via principale ed aveva anche un piccolo balcone.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Salerno
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Posizine centralissima ottimamente collegato con metro e stazione.Personale cordiale e disponibile.Colazione a buffet abbastanza varia, camere abbastanza pulite, doccia inesistente ha il buco di scarico sul pavimento.Tv a tubo catodico da cambiare direi. Neo il ristorante che si trova sotto l'albergo.Se x vostra disgrazia dovesse capita
rvi una camera che affaccia nel cortile interno proprio sopra la cucina, sentirete na puzza a dir poco insopportabile.Nel complesso buono

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel un paio di volte tra giugno e luglio 2011 per lavoro. Il livello per essere un 3 stelle a Milano è decisamente buono. Camere un pò piccole ma pulite e davvero poco rumorose (anche quelle che si affacciano sulla strada). Persona cortese e disponibile. Colazione ricca con brioches fresche molto buone (raro negli hotel 3 stelle di Milano). Posizione vicinissima alla stazione e alla metro (occorre percorrere un tunnel sotteraneo oppure camminare in superficie 3-4 minuti). Prezzo molto conveniente. Nel complesso ottima soluzione rispetto a tanti altri 3 stelle in zona Stazione Centrale che potrebbero benissimo essere a 1 stella con camere sporche e fatiscenti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari

Conosci Amadeus Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Amadeus Hotel

Indirizzo: Via Vitruvio 48, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.326 di 430 hotel in Milano
Categoria hotel:3 stella/e — Amadeus Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Agoda, TripOnline SA, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Amadeus Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Amadeus Hotel Milano
Comfort Hotel Milan

Se siete i proprietari o gestori di Amadeus Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.