“Non è un 4 stelle” 2 su 5 stelle

Offerte hotel
Classificato al n.52 di 433 hotel a Milano
“Non è un 4 stelle”
2 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Non si tratta assolutamente di un 4 stelle, le camere sono vecchie e con uno strano odore di chiuso, ma tutto sommato sono pulite. La posizione è ottima per chi viene dalla stazione, il prezzo è leggermente più basso dei concorrenti a 4 stelle della stessa via. La colazione costa 13 Euro, il prezzo è troppo alto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
DirezioneAtlantic, Direttore alle Best Western Hotel Atlantic, ha risposto a questa recensione., 27 ottobre 2011
Gentile Cliente, siamo dispiaciuti che non si sia trovato a suo agio durante il suo ultimo soggiorno presso il nostro albergo. Siamo altresì consci di non avere camere nuovissime, tanto che abbiamo pianificato una ristrutturazione totale delle stesse durante i prossimi mesi estivi.
Nel frattempo potrà consultare sulla photogallery presente sul nostro sito, le foto della camera doppia standard campione recentemente terminata. Il valore di un albergo non è solo determinato dall'arredamento (che comunque è molto importante), ma anche dallo stato dei bagni (che da noi sono nuovi) dalla pulizia, dal servizio, dalla cortesia e disponibilità del personale in funzione al prezzo richiesto, che, come lei ha giustamente fatto notare, non è casualmente collocato leggermente sotto ai nostri diretti concorrenti.

381 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
2 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2011

Le stanze estremamente piccole e rumorose sentivo rumori molesti del vicino, il letto singolo in un 4 stelle pagando 113 euro ormai direi che si trova soltanto qua, armadio piccolo e maleodorante, tv LCD minuscolo e senza canali Rai e Mediaset (forse un pregio;-), palestra con 3 attrezzi e minuscola, colazione con succhi fatti con bustine. Posizione comoda per chi deve prendere i treno e la metro.

• Ha soggiornato in Marzo 2011
DirezioneAtlantic, Direttore alle Best Western Hotel Atlantic, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2011
Gentile Cliente, siamo molto spiacenti che non si sia trovato a Suo agio durante il suo soggiorno presso il nostro hotel. Noi disponiamo di molte camere singole con letto singolo, ma Le posso assicurare che su nessun sito in cui il nostro hotel viene commercializzato esse vengono presentate come camere matrimoniali uso singolo, le quali hanno disponibilità e prezzi distinti dalle singole. Uno dei miei compiti più impegnativi dal punto di vista del tempo impiegato, riguarda il confronto dei nostri prezzi con quelli dele mercato e le posso assicurare che per lo stesso giorno una camera confrontabile con la nostra, ubicata nella nostra area ha con molta probabilità una quotazione superiore. Per quanto invece riguarda l'odore dell'armadio e la disponibilità dei canali Madiaset e RAI (i quali dallo scorso ottobre sono passati al digitale terrestre e pertanto esiste una numerazione parallela) gli addetti alla Reception sono istruiti a spiegare il funzionamento dei TV-LCD ed a cambiare la stanza ai nostri ospiti, qualora essa non fosse di loro gradimento. Infine per quanto riguarda il rumore proveniente dalle stanze adiacenti purtroppo in questo dipendiamo dal comportamento dei vicini di stanza. Nessun isolamento ci può proteggere oltre una soglia di decibel fisiologica. La nostra palestra è piccolina, ma è gratuita e dotata di attrezzi all'avanguardia e le sue foto possono essere consultate su qualsiasi sito. Sperando di poterLa ospitare in un prossimo futuro (in una camera doppia uso singola), La ringrazio per il commento costruttivo nel quale ha saputo distinguere le cose positive (posizione, pulizia e servizi) da quelle negative verificatesi durante il Suo soggiorno.
Cordiali saluti - La Direzione
Bologna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2010

trasferta per l'azienda. hotel assegnato dall'agenzia. camera singola (408). bagno ristrutturato. il resto della camera da depressione, soprattutto dopo il rientro da una giornata di lavoro: mobili decidamente datati, materasso pluridecennale, armadio con "odore di vecchio". vicino stazione treni. rumoroso.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
DirezioneAtlantic, Direttore alle Best Western Hotel Atlantic, ha risposto a questa recensione., 22 dicembre 2010
Gentile cliente,
siamo molto spiacenti di non essere riusciti a soddisfare le Sue aspettative nell’assegnarLe la camera n. 408.
Cogliamo l’occasione per informarLa che nel corso del 2011 apporteremo delle migliorie in tutte le camere ed aree comuni. Per quanto riguarda il rumore da Lei segnalato, Le facciamo notare che le porte delle stanze, la facciata, i vetri e le tapparelle sono completamente insonorizzate, mentre per ciò che concerne l’interno ci affidiamo alla buona educazione degli ospiti.
Restiamo comunque oltremodo dispiaciuti del fatto che Lei non abbia fatto presente nessuna delle Sue osservazioni alla reception durante il Suo soggiorno. Il nostro Capo Ricevimento, si sarebbe sicuramente subito attivato per offrirLe una sistemazione alternativa di Suo gradimento. Il servizio di una albergo è composto da vari fattori, la gentilezza, disponibilità e precisione del ricevimento, la cura e pulizia delle camere, la qualità del bagno e delle camere, e l’assortimento e qualità della prima colazione, siamo spiacenti di non essere riusciti ad incontrare il Suo favore per uno di questi molti aspetti.

Nella speranza di poter aver presto una seconda occasione per dimostrarLe quanto la soddisfazione di ogni nostro ospite sia sempre la priorità di tutto il nostro Staff, cogliamo l’occasione per augurarLe Buon Natale.
maruggio
4 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2009

a milano, di ritorno d una trasferta estera ,ho scelto l'atlantic grazie alla vicinanza alla stazione centrale e alle fermate shuttle per aereoporti cittadini.

ho trovato la hall piccola ma pulita, il portiere di notte educato e professiola: in bagno per la doccia mi ha richiamato, espressamente per assicursi della avvenuta sveglia... , camera linda, seppure piuttosto angusta.

partito al mattino presto non ho usufruito della piccola colazione.

prezzzo competitivo

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato per affari

Conosci Best Western Hotel Atlantic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Best Western Hotel Atlantic

Indirizzo: Via Napo Torriani 24, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 28 hotel per famiglie a Milano
N. 33 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 36 hotel di lusso a Milano
N. 68 hotel romantici a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Best Western Hotel Atlantic 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Best Western IT, Expedia, HotelsClick, Hotels.com, TripOnline SA, Lastminute, BookingOdigeoWL, Agoda, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Hotel Atlantic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Hotel Atlantic Milano
Quality Inn Milan
Quality Hotel Milan

Se siete i proprietari o gestori di Best Western Hotel Atlantic, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.