“Cordialita', disponibilita', comodita'” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Ritter

Hai aggiunto Hotel Ritter ai Preferiti
Hotel Ritter
3.0 su 5 Hotel   |   Corso Garibaldi 68 Brera, 20121 Milano, Italia (Centro Storico)   |
Classificato al n.207 di 427 hotel a Milano
“Cordialita', disponibilita', comodita'”
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Grazie a tutti all'hotel Ritter che hanno saputo aiutarci nelle nostre esigenze particolare: bimba con febbre, appuntamenti difficili da rimandare, orari strampalati e via vai familiari. Gentili e disponibli, rilassati ed efficienti. Le nostre camere erano grandi ed accoglienti, anche se non di stile indimenticabile. Il bagno non mancava di niente, anche se un po' datato. Colazione abbondante, anche se un pochino "sintetica" per i miei gusti (niente biologico, poco fresco). Buon prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

• Prima in arabo
trieste
3 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

se non si hanno pretese ... può andare bene grazie alla buona posizione, per il resto:
La colazione lascia a desiderare in particolare per lo scadente servizio con vassoietto stile mc_donald da riporre su apposita rastrelliera.
L'atteggimento del personale molto, troppo amichevole - anche se minimamente richiesto - diventa invadente e fuori luogo.
Ascensore molto lento.
Discutibile presenza di distributori automatici ai piani.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Ho scelto questo hotel per la necessita' di dormire in Brera e appena ho visto la tariffa bassa ho esitato un po' prima d prenotare per paura di ricadere in spiacevoli sorprese. Devo invece dire che il rapporto qualita' / prezzo è ottimo e lo consiglio ad una clientela comunque senza troppe pretese. Le camere superior sono confortevoli per un hotel a 3 stelle, sono tranquille e dispongono di bagni rinnovati.La pulizia potrebbe essere piu' curata. Il personale è disponibile e professionale. La colazione è nello standard di un hotel di questa categoria.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Conversano (BA)
3 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Ho scelto questo hotel sopratutto per la posizione: 1 minuto dalla metro Moscova. La strada dove si trova è pedonale ed è davvero carina così come tutto il circondariato. Se si vuol fare una bella passeggiata ci si trova a 15 minuti dal Duomo. La struttura è un pò datata ma complessivamente è tenuta in maniera discreta. Le camere sono ampie ma un pò vecchiotte, stesso discorso per gli arredi, mentre il bagno risultava pulito. La colazione era abbastanza ricca e di buona qualità. Insomma lo consiglio per brevi soggiorni milanesi senza spendere cifre esorbitanti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
cervia
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Sono stata a Brera in questo hotel solo per un week end(una notte), 4 ragazze, due camere doppie a letti singoli. La camera non è niente di eccezionale, ma è pulita, forse troppo caldo, il bagno ottimo è dire poco. La posizione e il prezzo in rapporto al resto rimangono le qualità imbattibili. è centralissimo, a 100 mentri in fondo alla strada c'è corso Como. a 5 minuti piedi dalla parte opposta siete in piazza Duomo. La colazione è abbondante e varia, il personale cortese e disponibile. Dall'altra parte del palazzo c'è un garage convenzionato per il deposito dell'auto. L'unica pecca è che accanto all'hotel c'è un night club e il sabato notte un pò di rumore si sente. La prossima volta che tornerò a Milano soggiornerò ancora in questa struttura! Ottimo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Foligno
3 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

L'hotel è in una posizione privilegiata per chi vuole soggiornare nel centro di MIlano. Si trova in zona Brera a pochi metri dall'area dei locali alla moda di Milano e con 20 min. a piedi si raggiunge tranquillamente Piazza del Duomo. L'albergo è sobrio, mostra un po' i segni del tempo anche se il bagno in camera era completamente rinnovato. note negative un appendi abiti rotto in camera e il sapone in bagno di scarsa qualità fruibile da dosatore (anche quello per la doccia). Prezzo però abbordabile. Consigliato per soggiorni di 1/2 giorni.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
milano
3 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Ho pernottato per due notti presso questo Hotel, il primo aspetto assolutamente positivo è la zona in cui si trova, conosco bene milano perchè ci ho vissuto e posso dire che si trova in una bella zona del centro, sevitissima di tutto, con la metropolitana a 50 metri;
L'albergo è carino, le camere sono confortevoli, e i bagn nuovi (aspetto fondamentale);
l'unica nota la colazione, un pò triste sia il contesto proprio sia la colazione in sè, non c'era molta offerta........tutto un po spartano;
le tariffe sono mediamente buone...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

Conosci Hotel Ritter? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ritter

Indirizzo: Corso Garibaldi 68 Brera, 20121 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Centro Storico
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera
Classificato al n.207 di 427 hotel in Milano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ritter 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ritter. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ritter Hotel Milano
Hotel Ritter Milano Corso Garibaldi
Ritter Milano
Ritter Albergo
Comfort Inn Milan

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ritter, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.