“Giuseppe è un grande” 5 su 5 stelle
Recensione di Sapori Solari

Sapori Solari
Via Solari 48, 20144 Milano, Italia (Porta Ticinese)
+39 3477559993
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.335 in classifica su 5.277 Ristoranti a Milano
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna, Dopo mezzanotte
Zona: Porta Ticinese
New York City, New York
“Giuseppe è un grande”
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Da non perdere a Milano, festival dei migliori prodotti nostrani della nostra terra, se pensate di conoscere salumi e formaggi d'Italia, scordatevelo, qui è tutta un'esperienza nuova, allo stesso tempo un corso di cucina su salumi e su formaggi, un viaggio gastronomico.
Giuseppe è un simpaticone ed uno showmen, eccellente anfitrione.
Godetevi la serata, vale veramente la pena.

• Visitato a Giugno 2012

milano
“Ottimo...da provare”
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Ottimo ristorante, Giuseppe il proprietario simpaticissimo.
Per entrare nel dettaglio la cena è strutturata stile degustazione, il proprietario spiega ad ogni piatto le caratteristiche dei salumi e dei formaggi, tutti ottimi e ricercati, consiglio di non perdersi il dolce!!
Prezzo ottimo per Milano, consiglio di prenotare in quanto il locale è piccolino...sconsiglio a chi non è dotato di pazienza e vuole mangiare alla svelta, la cena è lunga e i ritmi sono dettati dalla degustazione fatta al momento.

• Visitato a Luglio 2012
Porlezza, Italia
“Eccezionale”
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

La particolarità del luogo è stupefacente. Ottimi salumi e ottime presentazioni, divertenti, rapide e interessanti.

Ambiente davvero rilassante, non occorre nemmeno decidere cosa mangiare, tutto viene servito direttamente dal proprietario, che non nega bis e assaggi ulteriori a quelli proposti.

A presto

Mattia

• Visitato a Luglio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Solo per degustare per tutto il resto c'è il fast food”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Sono entrato con curiosità ma, anche con qualche esitazione. Le recensioni di Tripadvisor che e' la mia Bibbia non sono tutte concordi "salumi qualsiasi proprietario invadente ecc" Comunque più che la prudenza poté la voglia di salumi dei quali mi ritengo un discreto intenditore. Ebbene ora posso dire a quei signori che il mondo e' pieno di fast food, pizzerie e cinesi nel quali uno può rimpinzarsi senza essere costretto a pensare a quello che sta mangiando. Chi vuole nutrirsi o passare la serata con la propria lei lasci perdere questo posto. Qui si trova bene chi pensa che il cibo sia cultura. E meno male che c'e' ancora qualcuno che si sbatte per trovare cose rare e che ha la voglia di illustrare ciò che uno si infila in bocca. Ho gustato cose veramente di valore mai assaggiate per quanto da mezzo secolo giri il mondo (ma basta l'Italia) a cercar salumi. Eccezionali i carpacci di chianina e di lonzino di maiale marinati, meravigliosi i salumi d'oca. Arrivato ai formaggi mi sono arreso anche perché per i formaggi non sono pronto a fare indigestione. Ma il proprietario non si e' dato per vinto. E' riuscito a infilarmi in bocca i tre migliori formaggi che abbia assaggiato in vita mia. Tornerò ad assaggiare gli altri. Il prezzo? In rapporto alla qualita' estrema .....e anche alla quantita' che mi e' stata offerta un vero regalo......Bravissimo complimenti

• Visitato a Giugno 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
“simpatici”
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

sieti simpatici , sopra tutto tino ;) sono amichivole vado sempre li

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Sapori Solari hanno visto anche

Conosci Sapori Solari? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Sapori Solari, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.