“Davvero buono: da consigliare!” 5 su 5 stelle

Al n.1.464 in classifica su 5.066 ristoranti a Milano
Fascia prezzo: USD 7 - USD 48
Cucina: argentina
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Descrizione: Primo ristorante argentino nato a Milano nel 1992, favolosa carne di angus argentino alla griglia ma anche happy hour dalle 18 alle 21 a 6 euro. Nel 1992 nasce El Paso del Los Toros, primo ristorante argentino a Milano, quindi pioniere della cucina argentina nel nostro capoluogo. Dal 2007 la Fam. Pascale ne detiene la titolarità concentrando tutte le risorse sulla qualità del servizio, dei prodotti utilizzati e dell’ambientazione informale ma attenta ai particolari.
“Davvero buono: da consigliare!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Siamo stati con un ottimo coupon: 20€ per antipasto, piatto principale, contorno...da scoppiare! La carne era eccezionale: abbiamo preso filetto e tagliata...si scioglieva in bocca! Anche l'antipasto è stato sfizioso e le porzioni abbondanti, anche troppo perchè è un peccato avanzare cibo! Ambiente semplice e cordiale! Da provare...

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 62% consiglia
Roms
“Un po' una delusione”
2 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

L'ambiente non e' male, anche per un aperitivo. Il servizio e' buono. Ragazzi cortesi ed attenti e servizio veloce. La zona e' quel che e'. Per antipasto, tomino e provola alla rgriglia: dopo 5 minuti il piAtto era ovviamente freddo ed il formaggio solido. Occorrerebbe differente maniera di servire questo piatto. Quindi tagliata di angus: non l'ho trovata molto buona, fatta a pezzetti, piuttosto asciutta (a meno di non usare delle salse servite a parte) e seppellita da vegetables. Contorno tra l'altro di ceci veramente duri! Calice di vino argentino discreto. 36 eur

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
milano
“trattoria argentina ottima per la carne”
3 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

E' un piccolo locale in zona lazzaretto-porta venezia, arredato semplicemente, con vecchi poster argentini alle pareti, tavoli di legno ravvicinati, luci basse, poco tipico per la verità. Meglio prenotare, in specie nel fine-settimana, e andateci solo se vi piace la carne. E' il loro piatto forte, veramente ottima e ben cucinata, noi abbiamo preso la grigliata mista, portata con un braciere che continua a scaldare con due candele, patate e cipolle ottime, e ci è piaciuta, salvo le costolette di maiale, ma l'angus era fenomenale, morbido e gustoso.
A parte qualche antipasto con empanade, non c'è molto altro: comunque anche le empanade sono buone e conviene prenderle in attesa della carne. Ottimo il vino argentino che accompagna bene il tutto, fatevi consigliare perchè il personale è gentile e assiste per il meglio, non temete di chiedere. I tempi di servizio sono buoni, non si aspetta a lungo, alla milanese insomma. Veniamo ai difetti : niente musica argentina ma solo pop - ed eravamo di venerdi sera ! - , tavoli molto piccoli, non c'è spazio, non sai dove mettere i soprabiti, sedie scomodissime, parcheggio zero, prendete i mezzi, la fermata M1 venezia è vicina. Il conto ? Due antipasti e la grigliata, un cabernet da 15 euro, no dessert e no caffè 87 euro, ci hanno addebitato le guarnizioni della carne che non avevamo chiesto e non abbiamo consumato ( 5 euro ) : insomma non proprio a buon mercato ! i voti : cucina 8, servizio 7, ambiente 4.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Buono”
3 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Ci sono stata in pausa pranzo con le mie colleghe, il locale si è riempito alla svelta, non è grandissimo ma tipico e accogliente. Anche il personale è argentino e molto gentile. Nell'attesa hanno portato delle tortillas con una salsina piccante. Io ho mangiato un controfiletto di Angus con patate e verdure ed era molto buono. Unico 'neo' - ma dato da un mio errore - mi aspettavo che la bistecca fosse più alta e quindi, non amando la cottura al sangue, ho chiesto che fosse ben cotta, quindi è risultata un po' legnosa ma la carne in sé era molto magra e saporita. Le mie colleghe hanno preso i tacos di carne e non sono rimaste molto soddisfatte perchè la carne all'interno era molto grassa. Le porzioni comunque sono abbondanti e il prezzo, soprattutto a pranzo, è ottimo.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
padova
“discreto ristorante”
3 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Il ristorante è tipicamente argentino come il personale; c'è parecchio casino (ma un casino simpatico) e si consiglia di prenotare, almeno nel weekend.
Abbiamo mangiato delle empanadas abbastanza buone e due tagliate. Quest'ultime sono state servite in un grande piatto sommerse da verdure fresche e scaglie di grana. La carne era abbastanza buona, il piatto coreografico.
Il prezzo nella norma (60 euro in due), anche se ho visto che molti avevano dei coupon di sconto, che non so dove si possano trovare.
Personale cordiale ed attento.
Unica pecca: il bagno..... un incubo! Puzzolente, sporco e vecchio.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto El Paso De Los Toros hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci El Paso De Los Toros? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di El Paso De Los Toros, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.