“Molto buono” 4 su 5 stelle
Recensione di Cacio e Pepe

Cacio e Pepe
Viale Gian Galeazzo, 3, 20136 Milano, Italia (Centro Storico)
+39 02 83242509
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Zona: Centro Storico
“Molto buono”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Biente molto buono e poi in posizione ottima per una passeggiata dopo cena

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Il 69% consiglia
Certosa di Pavia, Italia
“Primi piatti da perdere la testa!”
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Non sempre i coupon sono delle sole! In questo ristorante abbiamo gustato e apprezzato una cena a dir poco favolosa. Cucina tipica romana, non c'è che dire, i tonnarelli all'amatriciana o al cacio e pepe sono veramente eccezionali. Anche i secondi, saltimbocca e straccetti di manzo con carciofi, assolutamente lodevoli. Senza parole la millefoglie con crema chantilly. L'idea che ti fai mangiando queste cose è che tutto sia cucinato al momento: sia per il gusto, sia per le lunghe attese tra una portata e l'altra (armatevi di pazienza, ne vale la pena). Il personale è attento e disponibile: c'era la partita dell'Italia, e ci hanno dato un tavolo con vista TV. Tavoli all'aperto che, a mio avviso, si potevano evitare, data la location del ristorante... de gustibus. Parcheggio difficoltoso, zona ticinese. Unico neo della serata, il conto per il bere, che non era compreso nel coupon: 2 acque da 75 cl, 1 birra da 33, 1 caffè + amaro, 18 Euro: un po' tanto......... In ogni caso, complimenti.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Come NON sentirsi a Roma”
2 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Ho provato questo ristorante perchè ne avevo sentito parla parecchio però sono rimasta molto delusa.

CIBO:dopo aver provato a Roma i VERI tonnarelli cacio & pepe sicuramente non mi aspettavo di trovare la stessa bontà.Pietanze anonime, che non si avvicinano per nulla alla cucina romana e molto ma dico molto saporite. Acqua a volontà.

LOCALE: molto cool, essendo vicinissimo ai Navigli, ma nulla a che vedere con le trattorie romane.

PERSONALE: lento.
Attenzione: quando ci siamo recati alla cassa x pagare la ragazza che ci ha fatto il conto si è rivolta a noi in modo scocciatissimo chiedendoci se ANCHE noi "avevamo cenato con il coupon di Group on ". noi non lo avevamo.
A tale risposta ne è stata felice perchè a detta sua, i clienti con coupon la stavono facendo impazzire e le davano quasi fastidio.

DOMANDA: ma ti lamenti x una iniziativa che voi stessi avete deciso di fare???
Anche loro hanno pagato e meritano lo stesso servizio e rispetto.
Ma almeno, se lo pensi veramente, non dirlo ad un altro cliente!!!
Boohh!!!!

Conto : Salato.

Non ci tornerò

• Visitato a Maggio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Varese, Italia
“Una deliziosa cena Romana sui navigli di Milano”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Ho preso il coupon su Groupalia, e sabato 23 giugno siamo andati a cenare in questo favoloso ristorante.
Ambiente favoloso e molto chic. Tavoli in wengè con runner bianco e una candela ad ogni tavolo, luce soffusa.
Nel coupon abbiamo era compreso primo, secondo e dolce.
Abbiamo preso tonnarelli cacio e pepe è carbonara con i fiori di zucca. Favolosi. Come secondo abbiamo preso gli stacetti di manzo con i carciofi....anche loro semplicemente fantastico...carciofi, morbidissimo, e la carne si scioglieva in bocca. Come dolce tiramisù e sbrisolina di millefoglie...il tutto accompagnato da un bianco. caffè e acqua.
Personale davvero gentile, preparato e disponibile.
Lo consiglio davvero a tutti...e ci ritorneremo sicuramente anche senza coupon.
Complimenti per tutto.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“ristorante romano chic”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Ristorante romano nel centro di milano, nel quartiere vicino ai navigli. All'interno si trova un ambiente elegante,atmosfera romantica con camerieri impostati, educati e gentili. In cucina una cuoca tipicamente romana che utilizza prodotti di qualità, della "lazio doc",produce piatti seguendo le vere ricette romane. Ho conosciuto il posto grazie ad un buono groupon che con 39 euro includeva:primo, secondo e dolce..I primi (tonnarelli cacio e pepe e carbonara con fiori di zucca) buoni, i secondi (saltimbocca alla romana) buoni, i dolci (tiramisù e millefoglie).Abbiamo deciso di accompagnare il tutto con un vino siciliano bianco "donna Fugata" che ci è stato servito fresco.Ahimè il costo del vino e dell'acqua un pochino elevati.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Cacio e Pepe hanno visto anche

Conosci Cacio e Pepe? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Cacio e Pepe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.