“Da provare! Ottimo pesce e porzioni soddisfacenti” 4 su 5 stelle
Recensione di Ai Giardini Paprika & Cannella

Ai Giardini Paprika & Cannella
Ludovico Settala 2, Milano, Italia (Porta Venezia)
02-2049650
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Ai Giardini Paprika & Cannella non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.312 in classifica su 5.273 Ristoranti a Milano
Certificato di Eccellenza 2014
Per: Intrattenere i clienti, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Porta Venezia
“Da provare! Ottimo pesce e porzioni soddisfacenti”
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Ho cenato in questo locale in Aprile 2012 con amici. Milano offre un'ampia scelta, ma devo dire che in questo locale ci tornerei, per molteplici motivi: i cibi serviti sono freschi o comunque conservati ottimamente (ad esempio l'antipasto polipo e patate è squisito, parola d'intenditrice ;) ). Il locale dispone di grandi spazi, il personale è giovane e gentile. Lo consiglierei sia per cene con amici che in famiglia. Non definirei questo locale "romantico"/da coppia, ma è comunque ideale per chiunque sappia apprezzare la buona cucina.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Sesto San Giovanni, Italia
“Il mio preferito!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Sono tornata in questo ristorante dopo tre anni! L'ultima volta ero stata qui per la mia cena di laurea e avevo un ottimo ricordo e finalmente eccoci di nuovo qui! Arriviamo per le 19.40 senza prenotazione e ci fanno accomodare, ci portano il pane carasau con dell'ottimo olio e il cestino del pane, ottimi entrambi!! Per la prima volta decidiamo di prendere l'antipasto misto per due: verdurine calde, verdurine fredde, cipolline, frittatina, parmigiana, affettato con gnocco fritto e mozzarella, 15 € a testa ma eravamo decisamente quasi pieni!! Tutto buonissimo!! Se devo fare un appunto forse lo gnocco fritto era un po' troppo salato per i miei gusti ma me lo sono pappata lo stesso! :D
Dopodiché decidiamo di prendere due tagliate: tagliata al rosmarino e pepe verde per me e tagliata ai funghi porcini per il mio ragazzo. Ci hanno chiesto come preferivamo la cottura della carne, punto a favore ma noi prontamente rispondiamo "al sangue"! Ho assaggiato qualche fungo, buonissimo!! Le tagliate erano buonissime, un bel piatto e saporitissima la carne! Proprio come me la ricordavo!! :D Finita la tagliata siamo indecisi se prendere il dolce, decidiamo di non prenderli perché siamo veramente sazi quindi optiamo per due caffè e insieme ci viene portato un piatto con delle meringhette, cantucci e mandorle caramellate gnam!! Il mio ragazzo ha apprezzato pure il vino!! Totale 86 € in due, ci sta come prezzo! E' decisamente il mio ristorante preferito, consiglio a tutti di andarci! :)

• 5 su 5 stelle Atmosfera
milano
“Grandi piatti e ottimo servizio”
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Grandi piatti di pesce, ottimi gli antipasti, ottimi i ravioli di branzino da non perdere.
Buoni anche i secondi, come la tagliata di tonno con senape o la frittura mista accompagnata da patate fritte fatte in casa. Primi delal tradizione sarda.
Ambiente arredato con molto gusto e servizio impeccabile.
Dolci fatti in casa.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“nonsolo pesce...anche il filetto e' eccellente!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Ampio, ottima distanza tra i tavoli, poltronicne comode. Bagni puliti. Mortadella tartufata notevole.
Gnocco fritto non male, culatello di zibello eccellente. Culurgionis alla nuorese pomodoro e basilico ottimi, peccati che sono stati portati al tavolo che erano quasi freddi. Fritto di scampi calamari e zucchine buono. Non c'era neanche uno scampo e quando glielo abbiamo detto il titolare e' arrivato subito dopo con una piatto di scampi fritti e caldi! Filetto ai ferri eccellente, cotto bene, morbido e gustoso. Cotoletta alla milanese medio bassa, servita tiepida, poco spessa senza lode e senza infamia. Patate fritte molto buone, tagliate a rondelle sottili, croccanti e saporite. Vino Cannonau senze pretese. Dolci buoni e molto buona anche la piccola pasticceria secca servita con un ottimo mirto freddo. prezzo 50€ a testa. Da ripetere perche' alcune portate sono fatte molto bene e l'ambiente e' carino.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
pasiano di pordenone
“eccellente!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Ottima accoglienza, personale molto professionale, locale piacevole ed in particolare i tavoli erano a distanza adeguata e le poltrone comode (molto importante!).

Cibi eccellenti in particolare l'insalata di carciofi crudi con parmigiano ed il tonno con sesamo appena scottato. Deliziosi i desserts e i liquori sardi gentilmenti offerti dalla casa.

Consigliato vivamente!

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ai Giardini Paprika & Cannella hanno visto anche

Conosci Ai Giardini Paprika & Cannella? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ai Giardini Paprika & Cannella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.