“Buon ristorante con un ottimo servizio” 4 su 5 stelle
Recensione di Ai Giardini Paprika & Cannella

Ai Giardini Paprika & Cannella
Ludovico Settala 2, Milano, Italia (Stazione Centrale)
02-2049650
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ai Giardini Paprika & Cannella non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.311 in classifica su 6.194 Ristoranti a Milano
Cucina: Italiana, pesce, Pizza, Zuppe
Per: Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Affari, Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Stazione Centrale
Chiasso
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“Buon ristorante con un ottimo servizio”
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Mi sono recata da poco in questo ristorante in compagnia di due amici. Il ristorante è grande, molto ben curato nell'arredamento e con degli oggetti molto particolari. Il ristorante ha una parte che funge solo da pizzeria ed una parte con menù alla carta. Noi abbiamo mangiato del pesce crudo come antipasto (ottimi i gamberi rossi, il salmone ed il tonno) e poi come primo dei ravioloni al nero di seppia, ripieni di branzino e con un sughetto ai gamberi fantastico. Nel ristorante inoltre c'è una parte adibita a negozio, nel quale si vendono oggetti di bigiotteria creati dalla proprietaria davvero molto belli e unici. Il servizio è molto veloce ed efficace. A fine pasto vengono offerti, con il mirto ed il limoncino, dei dolcetti squisiti. Consigliato!

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

Olbia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“l'indovinato mix culinario sardo milanese”
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

mi spiace solo non averlo recensito per primo visto che quando capito a milano dopo avere provato di quà e di là alla fine finisco sia con gli amici che con i colleghi di lavoro in questo buon ristorante. la scelta è ampia tra antipasti, primi e secondi. la cantina dei vini spazia ma è particolarmente attenta ai vini sardi, magari non di nome conosciutissimo ai più ma è davvero evidente che il patron conosce quel che offre e spesso anticipa le mode enologiche proponendo nuovi vini che persino io, sardo conosco e apprezzo per la prima volta quì a milano. cosa scegliere? sicuramente i culurgionis (sembra incredibile ma c'è un angolo d'ogliastra a milano!!!), il fritto misto di pesce sempre freschissimo e quando c'è il tonno al sesamo appena scottato nell'olio: una vera squisitezza. e per finire un ottimo mirto: anche quì sarete sorpresi perchè il patron è un cercatore di tesori non solo in ambito enologico ma anche nella proposta di questo liquore tipico, prodotto da piccole aziente di grande qualità.

• Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“ottimo!!”
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

ci sono stata 4 volte ed ogni volta sono sempre più soddisfatta, cibo eccellente, ottima qualità, buon servizio, il posto ideale dove trascorrere una piacevolissima serata mangiando BENE!!!..i piatti che mi sono piaciuti di più?antipasto misto di pesce, la pasta sarda con le aragostelle (slurp), la tagliata (wow) e tanti altri..se penso che è il ristorante dove anni fa si sono sposati i miei suoceri..è anche romantico, no?

• Visitato a Gennaio 2012
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 190 voti utili
“Peccato per ambiente”
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Questo ristorante è davvero di ottima qualità.
L'ho scoperto grazie a mia sorella e ci sono andato spesso.
Il pesce la fa da padrona e viene servito in molti modi tutti eccezionali. Vi consiglio di chiedere a loro di fare un antipasto misto: è ottimo ed abbondante e rischierete di mangiare solo quello.
Unico difetto è che il locale è molto grande ma molto poco personale: ricorda più una bella mensa che un bel ristorante. Questo è il motivo per cui do questo giudizio.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
brianza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“Signorilità e ottimo cibo senza essere strozzati nel prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Cena con amici in un ambiente adatto anche per numerose compagnie. Tutto buono ad iniziare dagli antipasti (da provare i calamari fritti con cipolla rossa di tropea) freddi e caldi. Ben curati i primi (eccezionali i ravioloni al nero di seppia) e i secondi (un ottimo tonno in crosta di senape): sfiziose le patatine fritte in sfoglie al momento.
Personale accogliente e simpatico.
Un'ottima serata in allegria in un ambiente signorile senza esagerare nel prezzo!

• Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Ai Giardini Paprika & Cannella hanno visto anche

Conosci Ai Giardini Paprika & Cannella? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ai Giardini Paprika & Cannella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.