“Una cena originale” 4 su 5 stelle
Recensione di Tram Ristorante ATMosfera

Tram Ristorante ATMosfera
Milano, Italia (Centro Storico)
800.80.81.81
Milano
3 recensioni di attrazioni
“Una cena originale”
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2010

Mangiare visitando Milano è possibile cenando su uno dei due vecchi tram dell'ATM adibiti a ristorante (si chiamano ATMosfera).
Il giro parte da Piazza Castello tutte le sere verso le 20 e gira per il centro, fino ai navigli, passando per le varie Porte di Milano (il percorso è obbligato, visto che è sui binari) per circa 2 ore.
Io l'ho fatto l'altra sera con Milano illuminata per Natale ed è stato molto suggestivo.
Devi prenotare parecchio tempo prima e decidere (via e-mail) il menù in anticipo: carne, pesce o vegetariano. Ci sono solo 24 coperti (4 tavoli da 2 e 4 tavoli da 4 utilizzabili anche in 3) ed il costo è di 65€ a persona ma comprende tutto: dall'antipasto al dolce, compreso di vino, acqua e caffè.
Mio marito mi ha fatto una sorpresa, portandomi in centro Milano senza dirmi il perchè, come regalo per il nostro anniversario. Il cibo non è male e la persona che segue i clienti è molto gentile e professionale. Ovviamente il tram è riscaldato.
Una cena originale

Gli utenti che hanno visto Tram Ristorante ATMosfera hanno visto anche

Conosci Tram Ristorante ATMosfera? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Tram Ristorante ATMosfera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Tram Ristorante ATMosfera ai Preferiti