“Da vedere assolutamente” 5 su 5 stelle

milano
16 recensioni per questa attrazione
“Da vedere assolutamente”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Dopo gli anni della direzione Ogliari, nuovo slancio e grandi esposizioni. Assolutamente da vedere a qualsiasi età

Visitato a Luglio 2011

• Ceco per primo
  • Greco per primo
Turbigo, Piemonte, Italy
10 recensioni per questa attrazione
“da tornarci”
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Vi ho portato le bimbe e ne sono rimaste entusiate tanto che ho dovuto loro pomettere di tornarci.
Il personale è davvero cortese e il museo molto curato.

Visitato a Luglio 2011
26 recensioni per questa attrazione
“una perla da scoprire”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Il museo è davvero interessante, bello l'edificio e belle le cose esposte. Un posto strategico dove portare i bambini, soprattutto se riuscite a farli partecipare ai laboratori. Imperdibile la visita all'interno del sottomarino Toti.

Visitato a Ottobre 2011
Friuli V.G.
“per i bambini una vera favola!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Sono stata in questo museo su indicazione dello staff dell'hotel dove ho soggiornato e devo dire che non potevano darmi suggerimento migliore. Sono andata con i miei figli (4 e 7 anni) e mio marito e ci è piaciuto tanto. E' grande, ben strutturato e interattivo. Permette di vedere da vicino tanti aspetti interessanti della scienza e della tecnica. La zona dedicata a navi, aerei e treni ha catturato l'attenzione soprattutto dei bambini per la presenza imponenti di queste strutture. Ma anche l'area dedicata alle macchine di Leonardo, oppure alla fisica dei fenomeni oppure ancora lo studio delle molecole ha solleticato la curiosità, soprattutto della figlia maggiore. Un vero museo, ben strutturato e articolato. Serviva sicuramente più tempo per visitarlo con cura e in modo approfondito. Non mancheremo di tornarci alla prossima occasione!

Visitato a Maggio 2012
Brescia, Italia
4 recensioni per questa attrazione
“Estremamente interessante”
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Diversi anni fa ho visitato il museo della Scienza e della Tecnica e onestamente è stata l'esposizione più incredibile che abbia mai visto. Particolarmente interessanti sono a mio avviso l'area dedicata alle ricostruzioni delle opere di Leonardo e quella dedicata ai trasporti. Essendo passati ormai alcuni anni mi piacerebbe tornare. Se siete in gita a Milano, questa è una tappa a cui non si può rinunciare.

Gli utenti che hanno visto Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci hanno visto anche

Conosci Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.