“Elegante e discreto” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Spadari,11, 20123 Milano, Italia (Centro Storico)   |
Classificato al n.1 di 432 hotel a Milano
“Elegante e discreto”
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato due notti in questo albergo non di catena che ha risposto pienamente alle nostre aspettative. E' centralissimo, in duecento metri sei a Piazza Duomo. Elegante senza essere pesante. Le camere sono spaziose ed arredate con gusto. La particolarità, gradita a chi ama l'arte, è la presenza in tutto l'hotel (anche nelle camere) di opere d'arte tra quadri e sculture. Anche gli arredi sono frutto di un design ad hoc molto gradevole e personale. La colazione buona ed abbondante servita in salette molto accoglienti. WiFi libera e frigobar open per gli analcolici. Il personale è gentile e disponibile.l rapporto qualità prezzo penso sia adeguato anche se il costo non è dei più economici. Ma la qualità si paga e il gioco vale la candela. Che dire? Ci tornerò senz'altro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

980 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Livorno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

a milano mi fermo sempre in questo albergo, centralissimo, ambienti piacevoli, buona colazione, personale professionale, disponibile e sorridente, wifi e frigo bar gratuiti, letti comodi. si potrebbe migliorare solo un pochino l'insonorizzazione delle camere, diventerebbe perfetto! ma così va già molto bene. Tornerò ancora

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2011

Abbiamo soggiornato 3 giorni in questo Hotel centrale e ci siamo sentiti subito accolti da una sincera gentilezza e da sorrisi sinceri.
La vicinanza al Duomo, il frigobar libero per gli analcolici e la WiFi libera in camera hanno fatto il resto.
La colazione è ricca e gustosa.
Il costo è un po' impegnativo, ma ne vale la pena.
Da consigliare

Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2011

questo è il mio albergo preferito a milano. pur essendo milanese spesso mi capita di dover alloggiare in albergo con dei clienti importanti per essere sempre presente e per dare una bella immagine della mia azienda. questo piccolo albergo non di catena è quello che preferisco. la colazione è ottima anche se la saletta delle colazioni è piccola, basta chiedere e ti portano di tutto.... macedonia fresca, succhi ect. internet è gratuito, il giornale è gratuito, la frutta e i biscottini nel pomeriggio sono gratuiti, il personale è molto gentile e professionale. un albergo da consigliare anche per la sua posizione in centro .un posto dove tornare.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Taranto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

La mia permanenza è stata di 2 giorni con il mio fidanzato e abbiamo trascorso un week end stupendo.L'hotel non poteva essere più centrale,comodo,risevato,accogliente,è rifinito in qualsiasi dettaglio ed è un estasi di design,per non parlare del personale sempre al lavoro.Ho optato per una camera superior molto spaziosa bagno stupendo con vasca luminosa.A questo albergo non manca davvero niente...consigliato per chi vuole davvero qualcosa in più

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo hotel in base alle ottime recensioni di questo sito e siamo davvero soddisfatti.camere pulitissime,silenziose con doppi vetri ,letto comodissimo,arredamento moderno e luminoso,bagni non grandissimi ma impeccabili quanto a pulizia ed accessori.in più tutto ciò che si trova nel frigobar(noccioline e cioccolata inclusa) e' gratuito a
parte gli alcolici.personale gentile e colazione spettacolare con uova strapazzate,succo fresco appena spremuto,latte e chi più ne ha più ne metta servita in camera e totalmente inclusa nel prezzo della camera (anche il giornale preferito). Acqua,frutta e biscottini gratuiti a disposizione nella hall,connessione wi-fi gratuita in tutto l'albergo....insomma davvero fantastico ed in posizione magnifica (a un passo da tutto).se proprio devo segnalare qualcosa,SKY in camera non riuscivo ad avviarlo...

• Ha soggiornato in Aprile 2011
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2011

L'hotel è praticamente perfetto! La struttura è bellissima, la posizione è eccezionale! Ero lì per un viaggio di affari di tre giorni, e devo dire che mi sono proprio sentita coccolata. La zona in cui si trova è perfetta per uscire per una passeggiata durante il giorno o per andare a prendere un aperitivo la sera. Sono rimasta davvero contenta, e lo consiglierei come hotel anche per vacanze lunghe,

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari

Conosci Hotel Spadari al Duomo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Spadari al Duomo

Indirizzo: Via Spadari,11, 20123 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Centro Storico
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite
N. 1 hotel di lusso a Milano
N. 1 hotel romantici a Milano
N. 2 hotel per famiglie a Milano
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Spadari al Duomo 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Venere, Travelocity, Booking.com, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Priceline e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Spadari al Duomo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Spadari Al Duomo Milano
Spadari Al Duomo Hotel
Spadari Hotel
Milano Hotel Spadari Al Duomo
Hotel Spadari Milan
Milan Hotels Duomo
Spadari Al Duomo Milan

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Spadari al Duomo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.