“Spettacolo, con te uno spettacolo!!!” 5 su 5 stelle

5.0 su 5 Hotel   |   Piazza della Repubblica 17, 20124 Milano, Italia   |
Offerte hotel
Classificato al n.8 di 431 hotel a Milano
Palermo, Italia
“Spettacolo, con te uno spettacolo!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Salve sono Antonella ed ho alloggiato presso il vs. albergo ad ottobre 2011. Un fine settimana incantevole con il mio maritino! Una Spa favolosa, suite magnifica, ottima colazione e personale imopeccabile, per non parlare dello champagne e delle fragole all ns arrivo. Come dimenticarsi?? Buon lavoro e graie di tutto.
Antonella

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Appena si varcano le porte di quest'hotel si entra in un'atmosfera magica e rilassata. La hall classica ma non pacchiana, personale veloce e professionale, con una nota di merito ai concierge, vera anima della reception.
Le camere sono ampie, con un ottimo arredamento ed un bellissimo salottino per rilassarsi prima di andare a dormire! Ampio guardaroba e bagno ben curato. Prodotti da bagno di Acqua di Parma. Colazione esagerata e camerieri molto efficienti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
PrincipediSavoia, Direttore vendite alle Hotel Principe Di Savoia, ha risposto a questa recensione., 10 febbraio 2012
Gentile Giorgia,

la ringraziamo per aver scelto Hotel Principe di Savoia e per aver condiviso la sua preziosa opinione con noi.
Per noi è importante che gli ospiti vivano un'esperienza unica; in particolare siamo lieti che abbia gradito la nostra struttura ed il servizio offerto dal nostro staff, a cui passerò sicuramente i suoi gentili complimenti.

Mi auguro da poterla riaccogliere presto all’Hotel Principe di Savoia,
Cordiali Saluti,

Director of Sales & Marketing
cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Dovendo trattenermi un paio di giorni a Milano, mi sono voluto premiare e, approfittando di una vantaggiosa tariffa, ho scelto questo hotel. Devo dire che non sono rimasto affatto deluso, l'albergo è sicuramente all'altezza della sua fama, le camere sono molto ampie, dotate di ogni confort,ottima professionalità del personale e veramente sontuosa prima colazione, forse la migliore e più varia che abbia mai visto. Sinceramente non riesco a trovare difetti, ma se proprio devo fare una ( si fa per dire) critica ,nei giorni in cui ero alloggiato faceva molto freddo e la stanza, con il riscaldamento al massimo, non era caldissima ( 22°); inoltre pur essendo centrale non è centralissimo, ma a questo provvede un efficiente e gratuito servizio di limousine che,ogni mezz'ora, ti porta in Piazza della Scala ( e ti viene a riprendere).L'unico rimpianto è non avere cenato nell'annesso ristorante ( l'Acanto) che mi dicono essere di ottima qualità. Sarà certamente una buona occasione per ritornarci.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
PrincipediSavoia, Director of Sales and Marketing alle Hotel Principe Di Savoia, ha risposto a questa recensione., 13 gennaio 2012
Gentile ospite,
la ringrazio per aver scelto Hotel Principe di Savoia e per aver condiviso la sua preziosa opinione con noi.
Sono davvero lieta di sapere che non è rimasto affatto deluso dalla sua esperienza ed in particolare che abbia gradito la nostra struttura ed il servizio offerto dal nostro staff a cui passerò sicuramente i suoi gentili complimenti.
Mi auguro da poterla riaccogliere presto all’Hotel Principe di Savoia,
Director of Sales & Marketing
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

Weekend di 2 notti molto concentrato...tutto organizzato al dettaglio! Consigliatissima la visita al Cenacolo di Leonardo da prenotare on line..Stupendo! E poi monumenti storici, i negozi del quadrilatero della moda, gallerie d'arte in zona brera, i locali e i ristoranti di vero design ed alto gourmet...Milano è unica. L'albergo è un bellissimo e imponente palazzo storico su una piazza forse un pò troppo trafficata (unico neo) ma all'interno un accogliente hall con personale molto cordiale e disponibile...e gli ambienti comuni sono tutti spaziosi, eleganti e curati. La colazione è varia ed abbondante e molto ben presentata. Le camere sono pulitissime, grandi, silenziose e con letti king-size comodissimi. Parcheggio auto custodito a pagamento. Servizio limousine diurno da/per il centro ogni mezz'ora (bonus)! Buon centro benessere all'ultimo piano con vista spettacolo. Ottimo soggiorno.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
PrincipediSavoia, Director of Sales and Marketing alle Hotel Principe Di Savoia, ha risposto a questa recensione., 27 dicembre 2011
Gentile Paola,

La ringrazio per aver scelto l'Hotel Principe di Savoia e per aver condiviso il suo feedback con noi.
In particolare sono davvero lieta che abbia apprezzato Milano in tutte le sue sfaccettatura con le molteplici attrazioni che offre, dal design ai monumenti storici, ai ristoranti di alta cucina. Inoltre mi fa piacere notare che ha avuto una bellissima esperienza presso il nostro hotel, in particolare l’eccellente servizio offerto dal nostro personale.
Mi auguro di poterla riaccogliere presto all’Hotel Principe di Savoia,

Antonella Sgobba,
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Una volta all'anno bisogna andarci.... anche se si vive a Milano.... atmosfera magica e classica... in centro ma trqnquillo come in un oasi di pace... servizio sia in Hotel che al ristorante di alta qualità....ma come si fa a scrivere recensioni negative come alcuni fanno !!! Comunque complimenti per l'alta professionalità e disponibilità (mi hanno accompagnato per 20 minuti per scegliere la camera, mai successo ).

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
PrincipediSavoia, Director of Sales and Marketing alle Hotel Principe Di Savoia, ha risposto a questa recensione., 6 dicembre 2011
Gentile Andrea,

sono molto lieta di leggere la sua gentilissima recensione e di apprendere che ha gradito la struttura del nostro Hotel, l’eccellenza del personale, così come l’alta qualità del Ristorante Acanto di cui siamo particolarmente orgogliosi.
E’ con immenso piacere che inoltrerò i suoi complimenti al nostro staff in quanto la soddisfazione dei clienti è per noi di primaria importanza.

Spero di poterla accogliere nuovamente all’Hotel Principe di Savoia molto presto,

Henry from Mantova
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Alloggio spesso all'Hotel Principe di Savoia. Mi sembra di esser come a casa per tranquillità e protezione. L'hotel è favoloso sia negli spazi comuni che le camere, accoglienti e molto eleganti. Molto bella la piscina all'ultimo piano, esclusiva e rilassante. Gentilissimo, cordiale, professionale e simpatico il personale, dal vetturiere agli addetti alla reception ed al ristorante, quest'ultimo favoloso sia a colazione quanto nel brunch domenicale. Comodo il servizio limousine per il centro. Tutto perfetto. Ci tornerò presto...come al solito.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
PrincipediSavoia, Director of Sales and Marketing alle Hotel Principe Di Savoia, ha risposto a questa recensione., 17 ottobre 2011
Gentile Henry,

La ringraziamo per aver condiviso la sua recensione su TripAdvisor e per aver scelto l’Hotel Principe di Savoia per il suo viaggio a Milano.
La soddisfazione dei nostri clienti è per noi di primaria importanza e soprattutto sono estremamente lieta di apprendere che ha gradito la struttura del nostro Hotel e l’eccellenza del nostro personale a cui riferirò molto volentieri i suoi gentilissimi complimenti.
Spero di poterla accogliere nuovamente al Principe di Savoia molto presto,

Catania, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

siamo veramente indignati.prenotazione di camera effettuata con carta di credito sei mesi prima ,riconfermata un mese prima,confermato l'orario lo stesso giorno per ben due volte,ovvero mattina e sera ,all'arrivo la camera alle 23.30 non era disponibile!!!!!!!!!!Ci hanno detto che il capo di una delegazione era malato e quindi il gruppo non sarebbe più partito!!!!!!!E ce lo hanno comunicato solo al nostro arrivo!!!Siamo dovuti andare in un altro albergo di fronte dove la camera era abbastanza sporca e forse già occupata da qualcun altro visto che c'era ancora la sua valigia dentro a mezzanotte e mezza.Nessuna scusa consistente da parte di nessuno.Ho tentato di pubbicare il disservizio su qualche giornale tipo corriere della sera e repubblica ma senza nessuna risposta.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
PrincipediSavoia, Director of Sales and Marketing alle Hotel Principe Di Savoia, ha risposto a questa recensione., 25 ottobre 2011
Gentile Cliente,

la ringrazio per aver condiviso la sua esperienza e mi spiace molto per l’accaduto.

Se desidera contattarmi in privato e fornirmi i dettagli del suo soggiorno, sarà mi premura andare a fondo e fornirle tutte le spiegazioni del caso.

Colgo l’occasione per iniziare ad inviarle le ns più sentite scuse.

Antonella Sgobba,
Director of Sales and Marketing

Conosci Hotel Principe Di Savoia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Principe Di Savoia

Indirizzo: Piazza della Repubblica 17, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con spa a Milano
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 6 hotel di lusso a Milano
N. 6 hotel romantici a Milano
N. 7 hotel per famiglie a Milano
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Principe Di Savoia 5*
TripAdvisor collabora con T4B, Booking.com, Expedia, HotelsClick, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, Agoda, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Principe Di Savoia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Principe Di Savoia Milano
Principe Savoia Milano
Principe Savoia Albergo
Principe Di Savoia Albergo Milano
Hotel Principe Di Savoia Milano
Principe Di Savoia Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Principe Di Savoia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.