“Aperitivo” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Viale Piave, 42, 20129 Milano, Italia   |
Classificato al n.167 di 427 hotel a Milano
“Aperitivo”
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

E' una delle migliori location - se non la migliore - per l'aperitivo estivo milanese. Premio allo splendido parco/ giardino ove sono ben distribuiti i tavoli in ogni dove, difficili comunque da trovare liberi se non a fronte di una prenotazione effettuata con largo anticipo. Sempre troppo affollato e con buffet davvero misero e mal ubicato ma se ci si accontenta di riempire lo stomaco con una pasta, val bene una serata per sentirsi fuori dal contesto frenetico della città. L'interno è altrettanto piacevole ma non molto grande, sempre affollato quanto l'esterno. L'ubicazione non è proprio centrale ma è ben servito dalla metropolitana. Rapporto qualità/ prezzo buona considerato lo standard elevato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Starwood M, Direttore alle Sheraton Diana Majestic Hotel, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2012
Gentile Jigsawmilan, innanzitutto grazie per aver scelto lo Sheraton Diana Majestic e per aver condivisio la Sua cordiale opinione con noi. La ringraziamo molto per i Suoi gentili commenti relativi al nostro aperitivo, uno dei più famosi e preferiti dai Milanesi che dopo una strssante giornata lavorativa vengono a rilassarsi nella nostra location, sorseggiando un drink preparato dai nostri Barman. Il nostro Happy Hour è conosciuto anche per il ricco buffet che offre, con diverse specialità della cucina italiana; Ci dispiace molto sapere che Lei ne è rimasto insoddisfatto. Cogliamo l’occasione per invitarLa nuovamente all’aperitivo con la speranza di farLe cambiare opinione a riguardo.
Il Diana Majestic, inoltre, è ubicato a sole tre fermate da Piazza del Duomo e a due passi da Corso Buenos Aires, una delle vie più importanti di Milano; risulta essere quindi luogo ideale per chi voglia visitare le principali attrazioni che la città offre.
Con la speranza di riaccoglierLa al più presto al Diana, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

• Cinese per primo
Aosta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Un grande e storico quattro stelle a due passi da Porta Venezia, vicino alla fermata della metro, fuori dalla zona C e dotato di parcheggio interno, mi ha ospitato una notte per un meeting professionale. Tutto mi è parso all’altezza di una hotellerie di alto livello, dall’elegante hall, allo spettacolare bar affacciato sul giardino interno, meta nella bella stagione di happy hour frequentatissimi, alla spaziosissima camera, alla sala colazioni con abbondante e variatissima scelta di dolce e salato. La riunione è stata ospitata in un elegante e spazioso gazebo nel giardino interno, certamente più piacevole di molte salette sotterranee nelle quali spesso gli hotel ricavano la zona meeting. Certamente un indirizzo ottimo e comodo se dopo il lavoro si vuole fare una passeggiata verso il centro storico.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Gentile Pierluigi62__11, grazie per aver scelto lo Sheraton Diana Majestic e per aver condiviso la Sua cordiale opinione su TripAdvisor. Per prima cosa vogliamo ringraziarLa per gli ottimi commenti che ha riservato alla nostra struttura e siamo molto felici che sia rimasto soddisfatto dalla qualità offerta dai nostri servizi. Il Gazebo, in particolare, è una delle più suggestive location del nostro Hotel, che molto spesso ospita meeting ed eventi di vario genere.
Sperando di poterLa riaccogliere al più presto allo Sheraton Diana Majestc, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

La storia del Diana Majestic non è nota a molti, ma varrebbe la pena conscerla. Tralasciando il passato, al presente l'hotel è decisamente bello. La ristrutturazione parziale dei locali però gli toglie l'eccellenza cui potrebbe ambire. La mia camera era di livello superiore grazie anche ad un up grade che la direzione mi ha concesso dovuto ad un'attesa un pò troppo prolungata in reception. Gesto che ho molto apprezzato.La camera era splendida, ampia, ariosa, con begli arredi e molto luminosa. Con un disimpegno/saletta da cui si accedeva ad un walk in wardrobe: in pratica una stanzetta armadio con tanto di cassaforte e scaffali per riporre tutto bene e alla vista. Letto magnifico ed enorme, arredamenti di pregio. Ma il bagno, immenso e con doppio lavabo, era datato. In marmo, pregiato, ma demodè. I bagni dunque andrebbero ristrutturati. Ottimo il cibo al ristorante e scelta immensa per l'happy hour che però, ahimè, depriva gli ospiti dell'uso del giardino e di molti tratti comuni: i quali vengono occupati da una folla di milanesi anche piuttosto chiassosi. L'unica a quel punto è unirsi a loro e godere di un ottimo aperitivo. La colazione è costosa ma ne vale la pena, e viene consumata nella lounge di fresca ristrutturazione che risulta estremamente gradevole. Il personale di sala però, a volte, da in escandescenze. Una mattina ero li a far colazione da sola ed il personale discuteva di problemi interni alla gestione in termini poco ortodossi: pensavano fossi straniera. Quando ho parlato in italiano si sono mortificati. Se avessero mantenuto un tono più basso il problema non si sarebbe posto. A pochissimi passi da Corso Buenor Airse e a sei euro di taxi dalla Galleria e dal Duomo, questo hotel di prestigio costituisce sicuramente un'ottima scelta con un ottimo rapporto qualità prezzo per chiunque voglia visitare il capoluogo lombardo ad un livello piuttosto elevato.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Starwood M, Direttore alle Sheraton Diana Majestic Hotel, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Gentile Verales, la ringraziamo per aver scelto lo Sheraton Diana Majestic e per aver condiviso la Sua preziosa opinione con noi. La ringraziamo per i commenti positivi riguardanti le nostre camere, probabilmente avrà soggiornato in una delle camere executive da poco rinnovate; stiamo pianificando per il prossimo futuro anche la ristrutturazione dei bagni.
La ringraziamo anche per i commmenti positivi relativi all’aperitivo e il breakfast , infatti il Diana è da circa 10 anni il punto d’incontro dei Milanesi per un aperitivo o per il brunch domenicale.Faremo tesoro dei suoi suggerimenti e ci scusiamo per l’inconveniente con il personale del ristorante! Come ha notato l’hotel è ubicato a pochi passi dalle principali attrazioni di Milano, una location ideale per godere la città in tutte le sue sfaccettature.La ringraziamo per aver scelto la nostra struttura e ci auguriamo di poterLa riaccogliere presto allo Sheraton Diana Majestic.
Lugano
3 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Sono stato ospite solamente una notte di recente per motivi privati (di passaggio a Milano).

Normalmente soggiorno in alcuni hotel in centro (membri di grandi catene), ma ho voluto cambiare. Non avevo grandi aspettative e invece sono stato piacevolmente sorpreso.

Elenco nel dettaglio i principali punti positivi:

+ ottimo rapporto qualità/prezzo!
+ location: a sole 3 fermate di Metropolitana dal centro
+ buona pulizia della camera e bel mobilio!
+ impressione generale: molto soddisfatto, un hotel di classe, elegante ma discreto.
+ personale cortese e professionale. Ha capito al volo le mie esigenze e le ha anticipate. Concierge ottimo.

Principali difetti:

- ho dovuto attendere parecchi minuti al bar prima di ordinare (e questo è successo più di una volta), perché il personale era occupato a chiacchierare tra di loro. Per pagare una coca cola 10 euro la pago volentieri, ma attendo un livello di servizio/cortesia/velocità di primo ordine. Assolutamente bocciato in questo senso. Personale assolutamente non interessato. Sono personalmente abituato ad altri standard di servizio per questi prezzi. Consiglio vivamente altri bar di altri grandi alberghi meneghini: Bar Park Hyatt (inizio galleria), il nuovo bar del Principe di Savoia e tanti altri. Insomma non vale il prezzo.. quando mi sono lamentato con i camerieri non è cambiato molto.

- sempre al bar, lunedì ore 18.50, chiedo di poter avere un aperitivo e di "mangiucchiare" qualcosina perché ero appena arrivato dopo un lungo viaggio. Risposta del cameriere: "mi dispiace ma l'aperitivo verrà allestito tra 10 minuti". Ecco in hotel di questa categoria e con questi prezzi al bar ci si potrebbe ragionevolmente attendere un po' di flessibilità (sarei partito subito, come avevo spiegato). In altri bar (vedi citati sopra) e altri hotel... il personale è davvero all'ascolto di ogni richiesta e desiderio del cliente. Peccato.

- non voglio generalizzare, perché mi è capitato solo alla partenza (proprio quando ero carico di valigia, cappotto, buste e pacchetti di shopping), il fattorino invece di aiutarmi è stato a guardare la scena... una volta caricato tutto da solo nel taxi mi ha chiesto se mi serviva una mano. mai capitato in altri hotel di Milano. Mi piace pensare che sia stato sfortunato.

In generale un'ottima esperienza, probabilmente tornerò.
Il personale (concierge e reception in particolare) è stato talmente gentile, professionale e proattivo da farmi dimenticare l'indifferenza e il pessimo servizio ricevuti al bar. Con questa motivazione 3 stelle su 5 è un buon compromesso per una valutazione fatta da una persona che conosce bene gli hotel milanesi.

Grazie mille e complimenti al personale che in generale è davvero di prim'ordine! Buon hotel e buon indirizzo milanese!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Gentile cliente_esigente, la ringraziamo per aver scelto lo Sheraton Diana Majestic e per aver condiviso il suo feedback con noi. In particolar modo siamo molto lieti di sapere che abbia gradito la nostra struttura ed il servizio offerto dal nostro staff. Abbiamo apprezzato molto anche le sue note inerenti alle “mancanze” del personale del bar e del fattorino, e ci scusiamo per il disagio . E’ con immenso piacere che inoltreremo i suoi complimenti al nostro staff, in quanto la soddisfazione dei clienti è per noi di primaria importanza.
Ci auguriamo di poterLa riaccogliere nuovamente allo Sheraton Diana Majestic al più presto.
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Ottima posizione.
Bellissimo il giardino interno, la colazione la si fa affacciandosi sul cortile, molto piacevole ed anche ricca.
Le camere sono un pò fredde e datate, ma molto comode, soprattutto ottimo il materasso.
Unico neo è che alla sera il giardino ospita anche gli esterni all'albergo, con l'aperitivo, tutto questo si protrae fino a sera tardi facendolo diventare un pò troppo rumoroso.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gentile MariaStella_12 , la ringraziamo per aver scelto lo Sheraton Diana Majestic e per aver condiviso la Sua preziosa opinione con noi.
Lo Sweet Sleeper bed è una caratteristica degli alberghi Sheraton: è l’unico letto con un materasso che aiuta a migliorare la circolazione durante il riposo, composto da oltre 300 molle doppie con differente tensione. La ringraziamo per i Suoi complimenti sul nostro giardino di cui andiamo molto fieri e che rappresenta uno dei tanti punti di forza del nostro hotel, tra cui anche il nostro hclub> che è ormai parte dei luoghi più frequentati di Milano. Ci scusiamo se durante una serata ci sia stato troppo rumore,cerchiamo sempre di proteggere la tranquillità dei clienti che soggiornano in albergo. La ringraziamo per aver scelto la nostra struttura e ci auguriamo di poterLa riaccogliere presto allo Sheraton Diana Majestic
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Vicino porta Venezia, a 10 minuti a piedi dal centro, questo hotel è il luogo ideale sia per lavoro che per un piacevole weekend. Oltre ad essere un punto di riferimento per il brunch o per l'aperitivo, il Diana è un perfetto connubio tra stile e modernità. Le camere sono dotate di tutti i comfort e la pulizia è massima. Ottima la colazione, anche se un po cara. Ve lo consiglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gentile 19ALESSIO75 , Grazie per aver condiviso la sua opinione su Tripadvisor e per aver scelto lo Sheraton Diana Majestic per il Suo viaggio a Milano. Ci fa piacere che abbia apprezzato la struttura ed in particolar modo la comodità delle nostre camere dotate di tutti i comfort. Inoltre siamo molto lieti di apprendere che la nostra variegata colazione sia stata di Suo gradimento. La volevamo informare che ultimamente è stato inserito sul nostro sito la possibilità di prenotare la colazione ad un prezzo inferiore!
Ci auguriamo di poterLa riaccogliere allo Sheraton Diana Majestic al più presto.
1 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

attenzione ad ordinare le bevande alcooliche.. a conti fatti serve un mutuo!!
abbiamo preso flute di prosecco e bicchiere di amaro alla modica cifra di euro 12,00 cadauno.
acqua e coca-cola euro 8,00 cadauno,
francamente un po' troppo eccessivo.
meritano gli antipasti, i primi e i dolci..

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Gentile Contedave, La ringraziamo per aver scelto lo Sheraton Diana Majestic e aver condiviso la Sua opinione con noi. Il Diana, ormai dai anni, è conosciuto per il suo Brunch domenicale con cibi di prima qualità serviti nella nostra suggestiva location. Il prezzo del nostro Brunch è in linea con la qualità del servizio offerto, sia dal nostro personale di sala, sia dal nostro chef che ogni domenica propone piatti tipici della cucina italiana. La ringraziamo per i suoi commenti sul prezzo delle bevande su cui stiamo facendo una riflessione. Notiamo con piacere che Lei stesso ha apprezzato il nostro buffet e con la speranza di poterLa riaccogliere nel nostro Hotel, le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Conosci Sheraton Diana Majestic Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sheraton Diana Majestic Hotel

Indirizzo: Viale Piave, 42, 20129 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 95 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 108 hotel di lusso a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Sheraton Diana Majestic Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Starwood EMEA, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Lastminute per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sheraton Diana Majestic Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sheraton Diana Majestic Hotel Milano
Sheraton Milan
Milan Sheraton

Se siete i proprietari o gestori di Sheraton Diana Majestic Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.