“Ci ritornerei di sicuro!” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Manin ai Preferiti
Hotel Manin
4.0 su 5 Hotel   |   Via Manin 7, 20121 Milano, Italia   |
Classificato al n.116 di 429 hotel a Milano
“Ci ritornerei di sicuro!”
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ho soggiornato in quest'hotel usufruendo di un'offerta last minute che mi ha consentito di acquistare una camera con colazione inclusa a circa 30€ in meno rispetto al prezzo standard di quel periodo !L'hotel è a 2 passi dalle strade della moda di Milano,la camera pulita e arredata con cura,la colazione abbondante,ricca di cibarie dolci e salate.Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015
Davide C, Direttore generale alle Hotel Manin, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentile Cliente,
la ringraziamo della bella recensione e siamo felici che il soggiorno sia stato di suo gradimento.
speriamo di riaverla con noi presto e nel frattempo rimaniamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore necessità
con i nostri più calorosi saluti

• Cinese per primo
  • Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2014

Un bell' Hotel con delle camere pulite e ben climatizzate. Buona la colazione, il personale e' sempre abbastanza attento. Ottima la posizione difronte al Parco per chi fa Jogging. A dieci minuti a piedi dal Duomo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari
Davide C, Direttore generale alle Hotel Manin, ha risposto a questa recensione., 11 dicembre 2014
grazie dell'ottimo commento!
siamo felici che il soggiorno sia stato di suo gradimento e ci auguriamo di riaverla con noi molto presto..
nel frattempo rimaniamo a sua completa disposizione e le porgiamo i nostri più calorosi saluti
ancona
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2014

All arrivo, visto che la nostra camera ( matrimoniale standard) non era ancora pronta, c hanno gentilmente fatto soggiornare in una junior suite.
La struttura e arredata con gusto, le camere sono molto pulite e la colazione riesce ad accontentare tutti i palati.

Ha soggiornato in Dicembre 2014
Gentile Cliente,
la ringraziamo della bella recensione e speriamo che il soggiorno sia stato di suo gradimento.
non esiti a contattarci per qualsiasi ulteriore necessità.
rimaniamo a sua completa disposizione e le porgiamo
i nostri migliori saluti
Treviso, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2014

Bella struttura, bella camera, ed ottima posizione, in 15 minuti a piedi si è in Piazza Duomo ed anche alla stazione Centrale. Sono stata qui per lavoro, l'unico piccolo grande neo è stato il servizio al ristorante (un corso di educazione ad alcuni camerieri non sarebbe male) ed alcuni comportamenti di qualcuno alla reception. Il resto del personale però era disponibile e molto gentile.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato per affari
Davide C, Direttore generale alle Hotel Manin, ha risposto a questa recensione., 19 novembre 2014
Gentile Signora,
la ringraziamo della recensione, come mai ci ha scritto 6 mesi dopo il suo soggiorno?
diverse cose sono cambiate da quel momento..
rimaniamo a sua disposizione
con cordiali saluti
lo staff dell'Hotel Manin Milano
Sardegna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2014

Son stata nuovamente 2 notti al Manin per lavoro e vi do conferma sul giudizio positivo per quest hotel.
Ottima stanza pulizia posizione top e buon servizio!
Unica pecca stavolta l aciditá della receptionist Alina nel darmi delle risposte! Un pó sgarbata....
Ma tutto il resto del personale gentilissimo e professionale!
Tornerô sicuramente per i prossimi viaggi a Milano!
Scegliete Manin!

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari
Davide C, Direttore generale alle Hotel Manin, ha risposto a questa recensione., 29 ottobre 2014
Gentile Silvia,
la ringraziamo della bella recensione e siamo felici che sia stato tutto di suo gradimento per la seconda volta! provvediamo immediatamente a riprendere quanto accaduto al ricevimento ribadendo la qualità del servizio che il nostro albergo offre da più di 100 anni.
rimaniamo a sua completa disposizione e speriamo dunque di rivederla presto qui al Manin!
con i nostri più calorosi saluti
Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2014

E' un hotel moderno con una hall molto grande in cui ti puoi rilassare , personale gentilissimo, camera molto bella , silenziosa, arredata con wenge' scuro e coperte bianche e pulite- Si trova in una zona centrale subito sopra via Manzoni , piena infatti di turisti che vanno e vengono- La fermata dei taxi e' proprio li vicino. Il ristorante e' all altezza e cucina piatti molto buoni, la colazione al mattino e' ricchissima , c'e l'imbarazzo nella scelta, diversi anche i tipi di pane . e' da ritornarci anche per visitare la casa natale di Manzoni che e' a due passi.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato per affari
Davide C, Direttore generale alle Hotel Manin, ha risposto a questa recensione., 23 ottobre 2014
Gentile Cliente,
grazie della bellissima recensione!
siamo felici che il soggiorno sia stato di suo gradimento e non vediamo l'ora di riaverla con noi qui al Manin!
non esiti a contattarci per qualsiasi necessità
con cordialità
Positano
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2014

Sono stata in questo albergo su suggerimento di un 'amica che ci era stata.La posizione e'centrale e la camera anche se non molto grande e' ben arredata e pulita bene.Davvero bello il giardino dove si può fare la colazione nella bella stagione.servizio eccellente

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
la ringraziamo della bella recensione e siamo entusiasti che il soggiorno sia stato di suo gradimento! speriamo di riaverla con noi molto presto e nel frattempo le mandiamo i nostri più calorosi saluti
lo staff dell'Hotel Manin

Conosci Hotel Manin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Manin

Indirizzo: Via Manin 7, 20121 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 81 hotel di lusso a Milano
N. 83 hotel romantici a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Manin 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Agoda, Hotels.com, Low Cost Holidays, Lastminute, Odigeo, TripOnline SA, EasyToBook, Otel, Odigeo e Fastbooking per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Manin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Manin Milano
Manin Milano
Manin Albergo Milano
Manin Hotel Milan
Golden Tulip Milan
Milan Golden Tulip

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Manin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.