“Buon hotel molto vicino al centro” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Manin ai Preferiti
Hotel Manin
4.0 su 5 Hotel   |   Via Manin 7, 20121 Milano, Italia   |
Classificato al n.120 di 427 hotel a Milano
“Buon hotel molto vicino al centro”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Un bell' Hotel con delle camere pulite e ben climatizzate. Buona la colazione, il personale e' sempre abbastanza attento. Ottima la posizione difronte al Parco per chi fa Jogging. A dieci minuti a piedi dal Duomo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari
Davide C, Direttore generale alle Hotel Manin, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
grazie dell'ottimo commento!
siamo felici che il soggiorno sia stato di suo gradimento e ci auguriamo di riaverla con noi molto presto..
nel frattempo rimaniamo a sua completa disposizione e le porgiamo i nostri più calorosi saluti

• Cinese per primo
  • Greco per primo
ancona
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

All arrivo, visto che la nostra camera ( matrimoniale standard) non era ancora pronta, c hanno gentilmente fatto soggiornare in una junior suite.
La struttura e arredata con gusto, le camere sono molto pulite e la colazione riesce ad accontentare tutti i palati.

Ha soggiornato in Dicembre 2014
Gentile Cliente,
la ringraziamo della bella recensione e speriamo che il soggiorno sia stato di suo gradimento.
non esiti a contattarci per qualsiasi ulteriore necessità.
rimaniamo a sua completa disposizione e le porgiamo
i nostri migliori saluti
Treviso, Italia
3 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Bella struttura, bella camera, ed ottima posizione, in 15 minuti a piedi si è in Piazza Duomo ed anche alla stazione Centrale. Sono stata qui per lavoro, l'unico piccolo grande neo è stato il servizio al ristorante (un corso di educazione ad alcuni camerieri non sarebbe male) ed alcuni comportamenti di qualcuno alla reception. Il resto del personale però era disponibile e molto gentile.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato per affari
Davide C, Direttore generale alle Hotel Manin, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Gentile Signora,
la ringraziamo della recensione, come mai ci ha scritto 6 mesi dopo il suo soggiorno?
diverse cose sono cambiate da quel momento..
rimaniamo a sua disposizione
con cordiali saluti
lo staff dell'Hotel Manin Milano
Sardegna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2014

Son stata nuovamente 2 notti al Manin per lavoro e vi do conferma sul giudizio positivo per quest hotel.
Ottima stanza pulizia posizione top e buon servizio!
Unica pecca stavolta l aciditá della receptionist Alina nel darmi delle risposte! Un pó sgarbata....
Ma tutto il resto del personale gentilissimo e professionale!
Tornerô sicuramente per i prossimi viaggi a Milano!
Scegliete Manin!

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari
Davide C, Direttore generale alle Hotel Manin, ha risposto a questa recensione., 29 ottobre 2014
Gentile Silvia,
la ringraziamo della bella recensione e siamo felici che sia stato tutto di suo gradimento per la seconda volta! provvediamo immediatamente a riprendere quanto accaduto al ricevimento ribadendo la qualità del servizio che il nostro albergo offre da più di 100 anni.
rimaniamo a sua completa disposizione e speriamo dunque di rivederla presto qui al Manin!
con i nostri più calorosi saluti
Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2014

E' un hotel moderno con una hall molto grande in cui ti puoi rilassare , personale gentilissimo, camera molto bella , silenziosa, arredata con wenge' scuro e coperte bianche e pulite- Si trova in una zona centrale subito sopra via Manzoni , piena infatti di turisti che vanno e vengono- La fermata dei taxi e' proprio li vicino. Il ristorante e' all altezza e cucina piatti molto buoni, la colazione al mattino e' ricchissima , c'e l'imbarazzo nella scelta, diversi anche i tipi di pane . e' da ritornarci anche per visitare la casa natale di Manzoni che e' a due passi.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato per affari
Davide C, Direttore generale alle Hotel Manin, ha risposto a questa recensione., 23 ottobre 2014
Gentile Cliente,
grazie della bellissima recensione!
siamo felici che il soggiorno sia stato di suo gradimento e non vediamo l'ora di riaverla con noi qui al Manin!
non esiti a contattarci per qualsiasi necessità
con cordialità
Positano
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2014

Sono stata in questo albergo su suggerimento di un 'amica che ci era stata.La posizione e'centrale e la camera anche se non molto grande e' ben arredata e pulita bene.Davvero bello il giardino dove si può fare la colazione nella bella stagione.servizio eccellente

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
la ringraziamo della bella recensione e siamo entusiasti che il soggiorno sia stato di suo gradimento! speriamo di riaverla con noi molto presto e nel frattempo le mandiamo i nostri più calorosi saluti
Vinci
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2014

Probabilmente sono stato fortunato, perché ho avuto un upgrade di camera, ma l'hotel è comunque silenzioso, camera spaziosa (forse è fortuna) pulito, una bella zona giardino dove la mattina è possibile fare colazione (ottima) e la sera puoi rilassarti con un buon american bar. unico neo l'apertura della porta che qualche volta non aveva intenzione di aprirsi. si trova abbastanza vicino al centro ed alle stazioni, raggiungibili anche a piedi. prezzo corrispondente alla qualità della camera

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato per affari
Davide C, Direttore generale alle Hotel Manin, ha risposto a questa recensione., 2 settembre 2014
Gentile Cliente,
la ringraziamo della bella recensione e siamo felici che il soggiorno sia stato di suo gradimento
speriamo di riaverla con noi presto e nel frattempo rimaniamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione
con i nostri migliori saluti
lo staff dell'Hotel Manin

Conosci Hotel Manin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Manin

Indirizzo: Via Manin 7, 20121 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 85 hotel romantici a Milano
N. 85 hotel di lusso a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Manin 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, Agoda, Lastminute, Hotels.com, EasyToBook, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA e Fastbooking per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Manin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Manin Milano
Manin Milano
Manin Albergo Milano
Manin Hotel Milan
Golden Tulip Milan
Milan Golden Tulip

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Manin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.