Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Hotel di Alta Classe, servizio impeccabile” 5 su 5 stelle
Recensione di Four Seasons Hotel Milano

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Four Seasons Hotel Milano ai Preferiti
Four Seasons Hotel Milano
5.0 su 5 Hotel   |   Via Gesù, 6/8, 20121 Milano, Italia   |  
Sito internet hotel
  |  
Pacchetti hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.24 di 431 hotel a Milano
Certificato di Eccellenza
Firenze, Italia
Recensore esperto
24 recensioni 24 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
12 voti utili 12 voti utili
“Hotel di Alta Classe, servizio impeccabile”
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2011

L'hotel è situato in Via del Gesù, una traversa di Via Montenapoleone, nel cuore di Milano. L'hotel è stato ricavato dalla ristrutturazione di un ex convento del XV secolo con volte e affreschi di pregio. Il personale è di primo livello e in linea con il pregio dell'hotel. Le camere sono quanto di più lussuoso e accogliente ci si possa aspettare. Anche il livello del servizio ristorazione è di primissimo livello. Ho avuto occasione di partecipare ad un evento organizzato nei locali dell'hotel, con aperitivi e passaggio di camerieri con stuzzichini caldi e freddi ottimi. La manifestazione è proseguita con un pranzo in cui sono stati serviti culatello di parma con perle di melone su misticanza di erbette di stagione, ed un piatto unico con risotto ai piselli, e lombata grigliata alle erbette e carciofo ripieno,, tutto squisito, per non parlare della pasticceria mignon alla fine. Un'esperienza senz'altro positiva, da consigliare.

Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

423 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    296
    77
    23
    16
    11
Vedi recensioni su
74
140
19
102
Riassunto punteggio
  • Posizione
    5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Nosy Be, Madagascar
Recensore esperto
29 recensioni 29 recensioni
20 recensioni di hotel
Recensioni in 18 città Recensioni in 18 città
38 voti utili 38 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2011

Premetto che abbiamo soggiornato solo 1 nota in quanto di passaggio a Milano ma immagino che le impressioni positive e meno che abbiamo avuto non possano essere condizionate dalla durata del soggiorno.
La scelta è ricaduta su una Suite Junior al terzo piano ma iniziamo con l'arrivo e il benvenuto : l'hotel si trova in centrissima Milano esattamente nel triangolo della moda. E' dunque il massimo per chi vuole dedicarsi allo shopping milanese. All'arrivo abbiamo lasciato la ns macchina al servizio parking, gentilissimo, e ci siamo diretti verso la hall e poi di seguito reception. Prima impressione tutto bello, pulito di qualità ma senza personalità cioè locali senza una loro identica e/o carattere con pochissimi fiori assolutamente di colore e volume non adatti agli arredi e dimensioni dei locali. Molto bianco e tanti colori discreti piacevoli ma come dicevo che non danno un carattere all'ingresso e che di fatto non lasciano un immagine scolpita a che li visita ( per esempio nulla a che vedere con il Mandarin Oriental di Bangkok con delle incredibili composizioni di fiori e lampadari indimenticabili ) . Anche le colonne antiche pur presenti nella hall non vengono neppure viste se non si fa attenzione per la mancata loro "mise en valeur".
Servizio d'accoglienza ottimo, veloce e gentile. La camera/suite come detto si trovata al terzo piano ma ci ha un po sorpreso ancora una volta gli arredi poco identificativi usati anche nei corridoio o sulle scale ( completamente bianche ) . La camera anch'essa poco accogliente con degli arredi di buona qualità ma senza lode e senza con un soffitto spiovente tipo baita in montagna. Due piccoli balconi con una vista su i tetti di Milano , ??, e l'impossibilità neppure di uscire a prendere una boccata d'aria ( nel senso che c'è un "blocco" che impedisce di uscire ed anche perché ha una larghezza di 1 metro ) Bagno magnifico per colori, arredi e spazi ( addirittura una serie di prodotti Praire a disposizione ) guardaroba ampio luminoso e con specchi ben posizionati. Letto molto comodo e largo. Televisione 32" di discreta qualità ma con l'incredibile limite che non è possibile cambiare canale televisivo se sdraiati a letto !! nel senso che il sensore si trova alla destra del televisore e girando la TV per indirizzarla verso il letto quella zona viene coperta dal mobile. Notte silenziosa e sonno piacevole. Colazione continentale servita in camera di qualità ed assortimento solo discreto e come sempre senza fiori ( neppure uno in camera ). Abbiamo pranzato al ristorante con vista sul giardino interno dove segnaliamo i gustosi piatti ma un servizio lento ( 25 minuti ed eravamo solo in 6 al ristorante ).
Globalmente dunque non pensiamo ritornare in questo hotel anche se le note/critiche possibili sono poche rispetto alla qualità offerta soprattutto per la mancanza evidente, a nostro parere, di un carattere identificativo dell'hotel e la evidente mancanza di un tocco femminile, fiori ??, nella gestione

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Forli, Italia
Recensore super
80 recensioni 80 recensioni
64 recensioni di hotel
Recensioni in 55 città Recensioni in 55 città
30 voti utili 30 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

Ottimo albergo, dotato di ogni tipo di comfort. Giudizio ottimo per tutte le caratteristiche, dalla posizione ai pasti.

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2010

Ottimo trattamento.Ho chiesto un camera particolare e me l'hanno data.

Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sion, Svizzera
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
75 voti utili 75 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2009

Personale snob e inospitale, il ristorante teatro è vecchio, sembra di essere in un relitto. La camera è vecchio e puzza. Necessita di una ristrutturazione. Hotel milanese orribile.

Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.it. Vedi l'originale
Vicenza, Italy
Recensore
16 recensioni 16 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
7 voti utili 7 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2009

Ho soggiornato ormai parecchie volte al four seasons di milano e devo dire che ogni volta è un'esperienza fantastica.
tutto si muove ala perfezione dai doormen fino alle signore dei piani, tutti sanno come svolgere il loro lavoro alla perfezione, per poi non parlare della location, la piu esclusiva che si possa trovare.Quindi altro non si puo dire se non che questo sia uno degli hotel migliori del mondo. Opinione personale naturalmente....

  • piaciuto di più — Tutto
  • piaciuto di meno — manca la SPA ma stanno ia provvedendo
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visby, Svezia
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
30 voti utili 30 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2006

Sono stato al Four Season Hotel di Milano molte volte negli ultimi 10 anni e sono rimasto molto sorpreso quando ho visto le recensioni negative su questo forum. L’albergo viene rimodernato costantemente, la moquette viene cambiata con regolarità e tanti piccoli extra sono stati aggiunti all’atrio e alle aree comuni. Il servizio è superlativo, così come lo è la colazione; il concierge è bravissimo. È vero: a Milano ci sono diversi nuovi hotel di lusso e li ho provati quasi tutti, ma il Four Season rimane il mio favorito perché non mi ha mai deluso.

Questa recensione è stata utile? 8
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...

Conosci Four Seasons Hotel Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Four Seasons Hotel Milano

Indirizzo: Via Gesù, 6/8, 20121 Milano, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Servizi:
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 8 hotel con spa a Milano
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 19 hotel di lusso a Milano
N. 32 hotel romantici a Milano
N. 32 hotel per famiglie a Milano
Fascia prezzo (per notte): €705 - €1.443
Categoria hotel:5 stella/e — Four Seasons Hotel Milano 5*
Numero di camere: 118
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Prestigia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Four Seasons Hotel Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
4 Seasons Hotel Milano
Four Seasons Hotel Milano
Four Seasons Milano
Milan Four Seasons

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Four Seasons Hotel Milano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.