“buon rapporto qualità prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Idea Hotel Milano Centrale

Hai aggiunto Idea Hotel Milano Centrale ai Preferiti
Idea Hotel Milano Centrale
Via Napo Torriani 28, 20124 Milano, Italia (Nome precedente: San Carlo Hotel)   |
Classificato al n.285 di 432 hotel a Milano
san remo
“buon rapporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Albergo molto comodo, a pochi passi dalla stazione ed attaccato ad un accesso alla metropolitana linee 2 e 3. Reception cortese e fattiva. Abbiamo chiesto un doppio cuscino in camera e si è provveduto con sollecitudine. Colazione ricca e varia servita all'ammezzato, compresa nel costo della camera. Noi abbiamo prenotato on line una doppia che ci è costata ben poco, con un'offerta scontata, per la notte del 30 dicembre 2011. L'unico neo è l'utilizzo della televisione che necessita di un poco di confidenza rispetto alla semplice accensione usuale. Ottima la pulizia. Sono necessari dei piccoli miglioramenti nelle stanze che sicuramente avrebbero bisogno di un ben maggior numero di ganci in bagno ove appendere gli asciugamani e una doppia chiave per l'apertura della porta della camera. A noi infatti ci è stata data una sola chiave che peraltro serve anche ad accendere il quadro generale della luce.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

261 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

I sette nani ci entravano tutti ma purtroppo Biancaneve restava fuori!!:-) stanze piccolissime , pagata come una doppia ma in realtà era per una persona ...non c e nulla dove poter appoggiare una valigia, figuriamoci due ! armadio inesistente , bagno minuscolo, dove no c 'è un bidet ma ,cosa peggiore, non cè modo di poter poggiare le tue cose, saponi...trucchi e quant altro...unico pregio la vicinanza alla stazione centrale, personale cordiale, colazione buona e varia .

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Milano

Ascoli Piceno
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Siamo stati il ponte del 2 Giugno. Prezzo ottimo vista l'offerta ricevuta, servizio cordiale. L'hotel si presenta pulito, le camere sono pulite e nuove. Solo il bagno può dare problemi con l'acqua, ma non è un problema eccessivo. Unico neo l'allarme antincendio scoppiato in piena notte!! Ma era un falso allarme!
Colazione ok. E' proprio davanti la stazione centrale e a due passi dalla metropolitana.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Ottima posizione vicino alla stazione Centrale e alla metropolitana.
L'arredamento dell'hotel é molto moderno e si trova solo l'essenziale, ad esempio l'armadio consiste in una nicchia nel muro e una stecca dove appendere le giacche il tutto senza sportello. Il bagno non é dei migliori, non ci sono appoggi quindi non si sa dove mettere asciugamani ed eventuali vestiti per potersi cambiare dopo la doccia. Inoltre non c'é il bidet e la tenda della doccia manca, quindi ogni volta che si usa il bagno diventa una specie di lago.
La presenza di TV con sky incluese nel prezzo é un a buona idea!
La colazione é molto buona e abbondante!
Consigliato!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Soggiornato 2 notti per viaggio di lavoro. Design moderno. La camera singola è molto piccola, comunque il letto a una piazza e mezza è molto comodo. Non vi sono armadi, ma solo uno spazio a vista per le stampelle. Frigorifero non funzionante (presa di corrente scollegata). TV satellitare OK, 32'' LCD funzionante e con ampia scelta di canali. Buona la colazione.
Ho trovato molto scomodo il bagno: piccolo, senza bidet, mentre la doccia è "aperta", cioè non vi è una cabina doccia. In pratica si fa la doccia nel bagno, allagando il pavimento, inclinato in modo che l'acqua scorra via; bisogna però stare attenti a dosare il getto., altrimenti si rischia di allagare troppo...il pavimento rimane comunque bagnato per molto tempo, il che crea problemi se si deve tornare in bagno: ideale quindi fare la doccia la mattina prima di uscire, sconsigliabile la sera.
Per essere vicinissimo alla stazione centrale, tutto sommato è sufficientemente silenzioso.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Nuovo, pulito e moderno, molto accogliente la hall (arredata con buon gusto ed oggetti di design).
La camera era carina, essenziale ma piacevole, silenziosa; letto confortevole.
Bagno buono, ottima doccia, non aveva il bidet; forse manca un po' lo spazio per appoggiare le proprie cose.
La camera necessitava un po' di manutenzione e l'ho fatto presente alla reception (la porta non si bloccava e riuscivo ad entrare anche senza carta elettronica, semplicemente girando la maniglia; mancava il tappo al lavandino).
La colazione è fantastica: frutta fresca tagliata, torte e dolci fatti in casa, buona scelta anche nella parte salata.
In generale è un buon hotel e sicuramente ci tornerei.
Penso sia tra i migliori tra quelli vicino alla stazione centrale.
La fermata della metro è veramente a due passi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Bari
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2011

... E pensare che meno di 12 ore fa ero ancora li all' idea hotel Milano centrale.
Mi sono trovata benissimo, personale cortese, hotel pulito e molto fashion, camere un Po piccole ma considerato che non si devono fare i party vanno più che bene. La colazione e ottima, deliziosi i muffin ed i dolci preparati direttamente da loro. Ci tornerò sicuramente anche perché la posizione e davvero strategica, due minuti dalla stazione centrale.
Arcangela Pisani, soggiorno dal 16 al 18 giugno 2011.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo

Conosci Idea Hotel Milano Centrale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Idea Hotel Milano Centrale

Indirizzo: Via Napo Torriani 28, 20124 Milano, Italia (Nome precedente: San Carlo Hotel)
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Servizio in camera Piscina
Classificato al n.285 di 432 hotel in Milano
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Venere, Travelocity, Priceline, Booking.com, Orbitz, Tingo, Otel, HotelsClick, Despegar.com, TripOnline SA, BookingOdigeoWL e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Idea Hotel Milano Centrale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Idea Hotel Milano Centrale
Idea Hotel Milano Centrale

Se siete i proprietari o gestori di Idea Hotel Milano Centrale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.