“Una bella giornata” 4 su 5 stelle

10 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 24 voti utili
“Una bella giornata”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Vi ho portato le mie bimbe che si sono divertite un sacco e ne sono rimaste entusiaste!!
Museo molto curato e il personale è veramente gentile!!
Peccato per il negozio di souvenir che decisamente ha dei prezzi da spavento....le stesse cose le si può trovare in librerie, supermercati e negozi di giocattoli a meno delle metà.

milano
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 8 voti utili
“divertente”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

divertente e entusiasmante per visitatori di ogni età. quando sono andata in gita scolastica ci hanno perfino fatto generare un fulmine!!!

Visitato a Settembre 2011
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 24 voti utili
“museo”
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

bellissimo museo nel cuore di milano....la nostra storia.....

Visitato a Luglio 2011
Friuli V.G.
common_n_attraction_reviews_1bd8 11 voti utili
“interessante ma datato”
3 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Sono stata a visitare questo museo con i miei figli (7 e 4 anni) e mio marito durante un breve soggiorno a Milano. E' facile raggiungerlo ed è ben servito dai mezzi. I bambini sono rimasti affascinati dalle varietà di specie animali presenti e dalla rappresentazione dei luoghi, nonchè dalla sala dedicata ai dinosauri. A me e mio marito però è sembrato un posto molto poco curato e un pò vecchiotto. E' estremamente economico, quindi lo consiglio per passare un paio d'ore con i figli in un pomeriggio piovoso. Ma credo che siano presenti a Milano dei luoghi molto più belli e interessanti che valgano la pena di essere visitati.

Visitato a Maggio 2012
Domodossola, Italia
34 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 48 voti utili
“Molto ma molto bello...”
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Io insieme alla mia famiglia ci sono stato sabato 26 maggio. Raggiungerlo e' molto semplice grazie alla fermata metro di Palestro distante solo 2 minuti a piedi. Il biglietto e' di 3€ , e i bambini non pagano. La visita dura circa 1 ora e si articola su 3 livelli. Affascinante la sala 7 dedicata ai dinosauri. Ne io e ne mia moglie pensavamo fosse cosi' bello ed interessante, tanto mio figlio per tutta la visita non faceva altro che correre da una vetrina all'altra esterrefatto. Consigliato a tutti e tutte le età....

Gli utenti che hanno visto Civico Museo di Storia Naturale hanno visto anche

Rivolta d'Adda, Provincia di Cremona

Conosci Civico Museo di Storia Naturale? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Civico Museo di Storia Naturale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.