“Evviva l'hamburger ed il gelato del Mama” 4 su 5 stelle
Recensione di Mama Burger

Mama Burger
Via Vittor Pisani, 14, 20124 Milano, Italia (Stazione Centrale)
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.3.264 in classifica su 6.188 Ristoranti a Milano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Stazione Centrale
Treviso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 92 voti utili
“Evviva l'hamburger ed il gelato del Mama”
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Se volete mangiare un hamburger vero e cucinato al momento, questo è il posto giusto. Vi verrà servito con insalata, patatine e salse. Impossibile paragonarlo con gli hamburger industriali di McDonald o altro, sono due cose completamente diverse. Anche il prezzo, ovviamente, è più alto.

Ma se gli hamburger e le insalate sono veramente buoni, il gelato è fantastico. Fatto in casa alla “vecchia maniera” il gelato viene servito abbondante, anche nel classico cono da passeggio. I gusti non sono moltissimi e bisogna entrare nel ristorante per prendere un cono. Il personale del Mama è molto simpatico e professionale ed i bambini sono ben accolti. Il servizio è rapido.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

• Greco per primo
Milan
common_n_restaurant_reviews_1bd8 59 voti utili
“Ottimo burger a domicilio ma...”
3 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Ho ordinato da questo Mama Burger tramite il sito MyFood per due volte.
Myfood ha svolto un ottimo lavoro in entrambi i casi, comunicandomi orari, rettificando un loro errore in maniera tempestiva ed efficiente, richiamandomi quando non vedevo arrivare il fattorino nella mezzora prestabilita.
Mama Burger invece ha dato risultati non uniformi, nel senso che la prima volta mi ha consegnato un Angus spettacolare, del quale allego foto, gigantesco e ottimo.
La seconda volta invece lo stesso Angus, ordinato anche per i miei ospiti, era gia' piu' striminzito.
Ora, considerato che lo pago ben 14 euro, e' evidente che ho fatto una figuraccia con gli ospiti.
Non solo: su quattro panini, due non avevano l'aggiunta di bacon, che ho anche pagato a parte.
Doppia figuraccia.
Costosissimo, carne ottima - ma non so se ordinero' ancora i loro burger...

• Visitato a Aprile 2012
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Hamburger Joint NY style”
3 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Sembra di stare a New York, anche per il casino...non c'è servizio, ovviamente, si aspettano le comande in piedi o, se si ha un compare volenteroso, prendendo il posto a un tavolino. Ma l'hamburger (caro...) è ottimo, anni luce dalle offerte tipo McDonald o altri, ben guarnito e ben cotto. Very American...

Visitato a Marzo 2012
San Francisco, California
common_n_restaurant_reviews_1bd8 85 voti utili
“locale per lillipuziani, meglio mc donald's”
2 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

siamo andati lì in gruppo e ci hanno stipati al piano superiore in dei mini tavolini e delle sedioline/sgabellini che sembrano quelli degli asili :-)
le ragazze che ci hanno servito hanno fatto del loro meglio per rendere confortevole la permanenza e chiaramente gli spazi non dipendono da loro.

l'hamburger non era male, ma niente di memorabile.
oltretutto avevano finito molti ingredienti (di sabato sera alle 21...) e quasi tutti i dolci.
complessivamente e considerato il costo direi che non vale la pena tornarci :-(
forse d'estate approfittando dei tavolini fuori e cmq indicato per una clientela molto giovane

• Visitato a Dicembre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
Saronno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Un hamburger decente a dei prezzi milanesi”
3 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Quando Mama Burger aveva aperto devo dire che ero abastanza curioso. Trovare un hamburger decente a Milano è un'impresa non facile. Lavorando lì vicino sono andato a provare e deveo dire che alla fine sono rimasto... indifferente. L'hamburger non è male ed il posto, seppur piccolo, è carino. Però ha dei prezzi assolutamente esagerati per quello che offre. Ma del resto siamo a Milano in centro: cos'altro ci si può aspettare? Ogni tanto mi lascio tentare e ci torno. L'ultima volta però volevo andarmene. Io non so se non pagano i camerieri o semplicemente non gliene frega niente, ma il servizio è stato terribile, lento e le persone veramente scortesi.

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Mama Burger hanno visto anche

Conosci Mama Burger? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Mama Burger, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.