“Discreto il Pesce - Aperto Tardi - Buon personale” 3 su 5 stelle

+390267479680
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Ristorante Pane E Tulipani non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.324 in classifica su 5.722 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: USD 11 - USD 112
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Chi dice che i ristoranti a Milano sono tutti uguali non è mai stato al Pane e Tulipani, dove il piacere del buon cibo si insaporisce dell’accoglienza famigliare che solo in questo luogo si può ritrovare grazie alle cure dei proprietari Massimo e Laura In cucina troviamo Mario, molisano d’origine, che dell’arte culinaria ne fa espressione di perfezione, prima che estetica, del buon gusto, venite a provare i nostri antipasti come il culatello dià zibello con salame di cervo, e come resitere a un buon primo come gli spaghetti chitarra diavoletta, o le penne con granchio e vongole, e se ami i secondi di carne non puoi non provare la nostra specialità la Fiorentina servita su pietra "ollare", o il pesce come la tagliata di tonno con carciofi. Non dimentichiamoci che ad un buon piatto è sempre consigliabile accompagnare un buon bicchiere di vino, e per questo c’è Salvatore, siciliano d.o.c., che saprà certamente consigliarvi la comunione più armoniosa fra pane.. tulipani e vino! Se invece avete voglia di una buona pizza potete venire a gustare la famosa pizza "Pane e Tulipani", ma se volete sapere gli ingrediente venite a trovarci, il nostro pizzaiolo Adel sara felice di farti scoprire quello che mani fantasia e esperienza posson fare con semplici e genuini ingrediente, e non dimenticare che le nostre pizze sono cotte rigorosamente in forno a legna, come nella più antica tradizione della pizza Italiana, Cosa c’è di meglio per concludere questo viaggio gustativo di un buon dolce fatto in casa da mani premurose di un esperto culinario che riesce a cogliere il meglio degli ingredienti per dar vita ad un sublime trasporto emozionale, come il semifreddi ai 3 cioccolati o la sfoglia di Mascarpone e fragole e la crostata di crema catalana con castagno Che sia una serata romantica per due o sia una rimpatriata tra amici, ricorda che puoi sempre chiamare Massimo o Salvatore per organizzare la tua serata speciale non solo con la buona cucina ma anche con l'intrattenimento, musica live, karaoke o una serata a tema. Ti aspettiamo!
Londra, Regno Unito
“Discreto il Pesce - Aperto Tardi - Buon personale”
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

30 EUR per un carpaccio, un'acqua gassata, un'orata alla griglia ed un caffè.

La mia prima scelta era l'aragosta alla catalana, apparentemente terminata...Va detto che sono arrivato dopo le 22:00...

Il carpaccio era discreto, senza infamia e sanza lodo...Una buona porzione.

L'orata invece era veramente buona e ben cotta.

Al momento del pagamento mi hanno offerto un amaro.

Il personale in generale è disponibile e gentile.

1 punto in più perché ho davvero atteso pochissimo per il cibo.

Bella scoperta vicino alla Stazione Centrale.

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo
massimo m, Proprietario alle Ristorante Pane E Tulipani, ha risposto a questa recensione., 18 novembre 2012
grazie della sua recensione, siamo contenti che si è trovato bene e che il cibo era di suo gradimento, per la velocità non dico che è la nostra specilità ma vediamo sempre di accontentare il cliente, speriamo che alla prossima sua recensione di meritarci un buono grazie ancora della visita e buon viaggio

• Greco per primo
“Nulla di eccezionale ma buon rapporto qualità prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Il ristorante è gestito da cinesi che si occupano solo della cassa e della accoglienza. Il primo buono e abbondante mentre il secondo (tagliata alla pane e tulipani) nulla di eccezionale, un pò durante la carne e il formaggio sopra era fuso al microonde. Appena arrivato mi hanno offerto una buona focaccia calda. Mangiando un primo, un secondo ed l'acqua ho speso 29 euro.
L'ambiente accogliente ed il servizio cordiale.

• 3 su 5 stelle Cibo
massimo m, Direttore alle Ristorante Pane E Tulipani, ha risposto a questa recensione., 27 novembre 2012
salve, spero che non abbia nulla contro i "cinesi", scherzo, la ringrazio del tempo trovato per rilasciare la sua recensione avrei preferito un punteggio piu alto ma speriamo per la prossima volta e soprattutto si ricordi di ri-votare grazie ancora MASSIMO
“Buona qualità prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Questo ristorante è uno di quei locali che senza pretese e senza svolazzi, ti porta in tavola un piatto ricco al giusto prezzo. La proprietà è cinese, come i cuochi mentre i camerieri sono italiani.
Se devo fare un appunto c'è forse un eccessiva confidenzialità dei camerieri ma penso che sia una scelta del locale.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo
GRAZIE della recensione, i proprietari sono cinesi, ma per quento rigurda il personale è multietinco, spero che Mario, lo cheff, non se la prenda di essere scambiato per cinese, ma visto l'umorismo di Mario non penso se la prenda, altrimenti lo Licenzio, scherzo ormai è con noi dal 2004 e come dice lei il lavoro lo sa fare e anche bene, sopratutto a cena dove può sbizzarirsi con inventiva e tempo, non come a pranzo quando i tempi sono ristretti e concentrati, l'aspetto per avere una nuova recensione grazie nuovamente. Massimo
“Buon rapporto qualità/prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

quando si sta con colleghi di diversa concezione del mangiare (chi vuole il piatto pieno, chi la mangiata di pesce senza spendere, chi vuole spendere poco comunque,ch
ie si accontenta di una pizzetta), questo rappresenta una buona soluzione. Ambiente ampio, affollato, pieno di televisori, ma sanno ricavarti un angolo giusto se lo desideri. Dai clienti capisci che l'offerta è ampia (gruppi di lavoratori in pausa, ma anche coppie, impiegati in gruppo, ragazzi e vecchie coppie. si va dalla mensa al (tentativo) di ristorante di livello.Subito arriva una focaccia calda e poi il bis. Noi abbiamo scelto 4 primi ricco di pesce, 2 grigliata miste (ma sufficiente perché ognuno avesse la sua parte del tutto) e 4 ottimi e abbondantissimi dolci (di pasticceria esterna non industriale). Vino Pinot grigio Forchir (ottimo friulano) e ripetuti assaggi di grappe monovitigno Francoli. Il tutto per circa 30 euro a persona. A questo prezzo non mi pongo il problema della qualità del pesce, cucinato comunque come in più altezzosi ristoranti di pesce.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
massimo m, Proprietario alle Ristorante Pane E Tulipani, ha risposto a questa recensione., 26 novembre 2012
grazie della recensione e scusi il ritardo nella risposta,il ristorante si opera, come a appuntato lei, al meglio per conciliare sia i gruppi di lavoro le tavolate di amici, le copiette che cercano intimità e i comessi viaggiatori che pranzano o cenano da soli, la scelta è stata fatta all'apertura del locale quando analizzando, più l'aspetto "tipica trattoria" che l'aspetto "ristorante appariscente", abbiamo scelto di seguire il primo, dando più la sostanza che l'aparenza, quindi curando tutti i possibili commensali accogliendoli in un ambiante "informale ma non sciatto", spero che venga ancora a trovarci la ringrazio della scelta
Treviso, Italia
“economico e vicino stazione centrale”
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Non volevamo spendere molto e l'Hotel Demò ci ha consigliato questo ristorante che si trova a pochi passi dall'hotel.
Abbiamo apprezzato il locale ma soprattutto il prezzo pagato che è economico rispetto a tanti ristoranti vicino alla stazione.
Ambiente simpatico e personale molto gentile.
Da tener presente per la prossima volta.

Visitato a Gennaio 2012
massimo m, Proprietario alle Ristorante Pane E Tulipani, ha risposto a questa recensione., 28 novembre 2012
e stato un piacere servirla, che altro dire grazie, grazie, grazie, grazie, grazie e a presto, e grazie anche all'hotel buoni viaggi e.. non ricordo se l'ho detto G..........................;-)

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pane E Tulipani hanno visto anche

Conosci Ristorante Pane E Tulipani? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Pane E Tulipani, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.