“L'erba del vicino e'sempre più' verde” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Prenota online e risparmia fino a: 20% *
Ristorante Piazza Repubblica non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
*Possono essere applicate alcune esclusioni.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.224 in classifica su 5.541 Ristoranti a Milano
Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 40 - USD 90
Per: Romantico, Affari
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“L'erba del vicino e'sempre più' verde”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Pur abitando in zona da oltre 10 anni mi sono deciso a concedere fiducia ad un ristorante che temevo subisse troppo l'influenza degli alberghi adiacenti,per una ricorrenza importante come il mio anniversario di nozze;be'COMPLIMENTI! Pur avendo una concorrenza di locali blasonati e sopratutto cool,Repubblica non ha nulla da invidiare anche perché vale di piu' e con il tempo lo saprà dimostrare perché i proprietari sono persone solide,lo chef e'davvero davvero in gamba,il personale attento e competente ma non melassoso.L'importante e'che ci sia voglia di non fermarsi e crescere,che il rapporto qualita'/prezzo si mantenga agli attuali standard,che rimanga l'entusiasmo che ho percepito chiacchierando con loro.
Da migliorare l'ampiezza della lista superalcolici che attualmente e'solamente buona.

• 4 su 5 stelle Atmosfera

Tirana, Albania
“Perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

abbiamo cenato la sera di natale e siamo rimasti molto contenti. era tutto perfetto

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
“Gusto”
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Italia-Germania accompagnata da tre ottimi piatti...

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Ristorante di eccellenza a costi sostenibili”
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Veramente un eccellente ristorante e venendo da Roma non mi risulta facile ammetterlo, comodo da raggiungere e con parcheggio gratuito, custodito, a 20 mt! Ho provato il menù tutto tonno e che fosse nel nostro mare non c'erano dubbi. Certamente da provare. Fabrizio

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Firenze, Italia
“Troppo ristorante da albergo ... peccato perchè la voglia di far bene c' è”
3 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Si sente troppo l' albergo. E si sente troppo l' impostazione impersonale di un albergo che teoricamente non c' è e che invece sembra ben più grande di quello che c' è sopra al ristorante. Insomma un luogo dove si mangia anche decentemente (alcuni piatti però sono solo pretenziosi e di poca sostanza), con una carta dei vini decorosa ma dove ti sembra di essere all' Hilton di Kuala Lumpur invece che in un bel ristorante di Milano. Inoltre si spende davvero troppo per quello che si mangia e si beve (ricarichi troppo alti). La stoffa probabilmente c' è ma si può fare molto molto meglio.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Piazza Repubblica hanno visto anche

Conosci Ristorante Piazza Repubblica? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Piazza Repubblica, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.