“Camera perfetta, personale professionale e disponibile, buona colazione, posizione ottima, prezzo ….” 5 su 5 stelle
Recensione di Palazzo Segreti

Hai aggiunto Palazzo Segreti ai Preferiti
Palazzo Segreti
4.0 su 5 Hotel   |   Via San Tomaso 8, 20121 Milano, Italia (Centro Storico)   |
Classificato al n.20 di 427 hotel a Milano
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Se vagate per Milano non lo noterete di certo, a meno che voi non siate amanti delle viuzze ed ottimi osservatori.
In una piccola traversa di Via Dante, nel cuore di Milano, col buio la vostra attenzione potrebbe essere rapita da un portoncino “strano” e da luci che escono dal marciapiede.

Palazzo Segreti sorge a due passi dal Duomo, dal Castello Sforzesco, tra Piazza Cairoli e Cordusio.
L’ambiente scuro e poco illuminato, se non da punti di luce qua e là, è particolare, misterioso e intimo.
Le  scale strette conducono alle stanze:
colori scuri, materiali naturali, fasci di luce dal soffitto scendono a picco su tavolini di vetro e comodini, armadi colorati e poltrone di design.
Il letto sembra una nuvola candida in tutto l’ambiente in ombra.
La doccia a vetro, illuminata da piccoli e soffusi led, affaccia e traspare nella camera  e rende la notte di Milano ancor più coinvolgente.
Dalle camere, (poche, l’hotel ne ha solo 18) le finestre affacciano su piccoli balconcini, dai quali è possibile ammirare la pace di Milano all’alba prima che la città si svegli e diventi la caotica Milano che noi conosciamo!
Da consigliare.... E tornare!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
PalazzoSegreti, Responsabile relazioni con la clientela alle Palazzo Segreti, ha risposto a questa recensione., 4 marzo 2012
Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza a Palazzo Segreti in Trip Advisor.
Siamo davvero lieti di leggere le Sua accurata e precisa descrizione in merito alla nostra struttura.
E' nostro grande piacere sapere che il clima e l'atmosfera esclusiva che vivono a Palazzo Segreti siano stati di Suo gradimento.
A nome di tutto lo Staff La ringraziamo per essere stata nostra ospite e ci auguriamo di rivederla presto.

Cesena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Questo palazzo storico diventato ora un hotel ti fa vivere sensazioni ed emozioni particolari.. Silenzioso , scorci storici contrapposti a pezzi di design.. Camere meravigliose incredibilmente di design su base storica.. Bagni grandissimi e puliti. Ottimo servizio.. Unica pecca e' la colazione aperta solo fino alle 10:30.. Del resto consogliatissimo.. Prezzi onesti..hotel di alto livello.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Gentile Sig. Nicola,

A nome di tutto lo staff, La ringraziamo per aver recensito Palazzo Segreti in Trip Advisor.
Siamo davvero felici di averLa stupita positivamente, sia con la nostra struttura, che con il nostro servizio.
Il nostro impegno e il nostro lavoro quotidiano di offrire ospitalità, sono costantemente orientati ad elevati standard di qualità, al fine di garantire a tutti i nostri i ospiti il miglior soggiorno a Milano.
La ringraziamo per i Suoi preziosi suggerimenti, che ci aiuteranno a fare sempre meglio.
E' stato un onore averLa nostro ospite, ci auguriamo di rivederLa presto.

5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Ubicazione perfetta, in una zona stupenda, ad un passo dalla fermata cairoli castello della metro rossa e a pochi metri dal Duomo.
La camere era ben curata nei particolari come tutta la struttura, ottimo design che ha fuso in maniera delicata e sobria il moderno e l'antico.
Il servizio è stato ottimo e lo staff si è dimostrato sempre attento e disponibile.
Lo consiglio a tutti!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
PalazzoSegreti, Responsabile relazioni con la clientela alle Palazzo Segreti, ha risposto a questa recensione., 13 agosto 2012
Gentile Ospite,

La ringraziamo per le belle parole che hascritto nella recensione sulla nostra struttura.

Siamo felici di essere riusciti a soddisfare le Sue aspettative e a dimostrare qual'è la filosofia di Palazzo Segreti: aiutare il nostro cliente a soddisfare ogni suo desiderio!

Speriamo di riaverLa presto nostro ospite.

Cordiali Saluti,
Londra, Regno Unito
1 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Il nome dell' albergo sembra una presa in giro, o meglio se ci si aspetta qualcosa di speciale dal nome e poi all` arrivo ci si ritrova davanti a una sorta di condominio.
Siamo stati 3 notti il mese scorso e la camera sembrava quantomeno un arrangiamento e una caricatura di quello che dovrebbe esssere una camera d` albergo,senza neanche avere il buongusto di mettere un tavolino all interno della stanza.Durante la notte avevamo bisogno della reception dopo continue chiamate mi son deciso a scendere e in reception non c` era nessuno.La colazione era molto buona, forse un po carente, diciamo che credo dipenda molto da che ora scendi a farla, se te la prendi comoda e scendi verso le 10 trovi gli avanzi piuttosto che un buffet degno di un albergo.Ben posizionato e comodo per fare shopping in centro a milano, ma ripeto a mio personalissimo parere a quei prezzo credo si possa trovare qualcosa di piu comodo e accogliente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
PalazzoSegreti, Responsabile relazioni con la clientela alle Palazzo Segreti, ha risposto a questa recensione., 12 marzo 2012
Gentile Ospite,

La ringraziamo per il Suo contributo in Trip Advisor.
Ci scusiamo per gli eventuali disagi che ha riscontrato durante il Suo soggiorno a Palazzo Segreti.
Siamo davvero dispiaciuti per le note negative espresse nei confronti della nostra struttura.
Durante il Suo soggiorno e al check-out, dove è nostra premura assicurarci che tutti gli ospiti siano stati soddisfatti dal servizio ricevuto e che abbiano apprezzato la nostra filosofia dell’ospitalità, non è mai stata manifestata o comunicata, in alcun modo, a nessun membro del nostro staff, forma di totale insoddisfazione e delusione da parte Sua, connessa a quanto scritto nella recensione.
Tale situazione ha precluso, a noi, la possibilità di poter risolvere ogni possibile problema con la migliore soluzione, come prevede il nostro concetto di accoglienza,di assistenza e di servizio offerto, che pratichiamo ogni giorno a Palazzo Segreti ,nei confronti di tutti i nostri ospiti.
Palazzo Segreti, si colloca nel panorama dell'hotellerie milanese come una struttura esclusiva e di design, differenziandosi dai classici standard strutturali degli altri hotel.
La particolarità della nostra struttura è presente già nel nome, l’ingresso vuole trasmettere in pieno l’atmosfera che si vive al suo interno, ovvero puro design di qualità, avvolto da intimità e riservatezza.
Soggiornare a Palazzo Segreti può rivelarsi ogni volta una continua scoperta, vista l’elevata componente di unicità presente nelle camere, proprio per questo i nostri ospiti hanno la possibilità di scegliere la camera che preferiscono e che più si adatta a loro.

Siamo a Sua completa disposizione per chiarire ed eventualmente risolvere qualsiasi malinteso verificatosi durante la Sua permanenza presso il nostro Hotel.

Le porgo i miei più cordiali saluti.

Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Ho scelto questo Hotel basandomi sulle recensioni di questo sito, come oramai faccio sempre, e devo dire che ha superato le mie aspettative!
Bellissimo Hotel dal fascino "magico". Praticamente sembra di essere nella casa dei propri sogni. La mia camera era stupenda, di design ma non eccessivo con un letto (Cappellini?) comodissimo. Altro plus: la doccia. Raramente, pur viaggiando molto, ho trovato una doccia così grande e rilassante. Inoltre tutto pulitissimo.
Anche le colazioni meritano un commento: torte veramente eccellenti, brioches non congelate ( finalmente! e io me ne accorgo) e scelta di prodotti biologici da leccarsi i baffi.
Ultima nota: il personale. Veramente gentili.
E' la prima volta che scrivo un commento, pur leggendoli sempre, ma in questo caso meritavano proprio...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
PalazzoSegreti, Responsabile relazioni con la clientela alle Palazzo Segreti, ha risposto a questa recensione., 21 gennaio 2012
Gentile Ospite,

La ringraziamo per il Suo contributo in Trip Advisor.
Siamo davvero entusiasti di sapere che ha apprezzato le particolarità di Palazzo Segreti e di essere riusciti a farla sentire "a casa".
A nome di tutto lo staff La ringraziamo per essere stata nostra ospite e ci auguriamo di riceverLa, presto, di nuovo nella Sua Seconda Casa.

Cordiali Saluti,

5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

L'Hotel è in posizione centrale, gestito da personale molto cortese. Il Palazzo che accoglie l'Hotel è stato ristrutturato offrendo così un mix di tradizione e contemporaneità. La camera dove abbiamo soggiornato (ahimè, solo per una notte) era calda e confortevole, biancheria profumatissima e un letto comodossimo! La colazione è ottima, servita con particolare cura nei dettagli, a partire dalle stoviglie utilizzate fino ai prodotti alimentari di prima scelta e di ottima qualità.
Dovendo scegliere nell'ampia offerta alberghiera milanese, torneremo sicuramente in questo luogo che non ti fa sentire lontano da casa.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
PalazzoSegreti, Responsabile relazioni con la clientela alle Palazzo Segreti, ha risposto a questa recensione., 11 gennaio 2012
Gentile Sig.ra Giorgia,

La ringraziamo per aver recensito Palazzo Segreti in Trip Advisor.
Siamo lieti di sapere che ha trascorso un piacevole soggiorno nel nostro hotel, ed ha apprezzato tutte le caratteristiche sia in termini di comfort e design che di servizio.
Palazzo Segreti vuole presentarsi, a tutti i nostri ospiti, come una seconda casa dove si vive un'atmosfera intima e si trascorrono soggiorni all'insegna del relax, dell'esclusività e della qualità, il tutto racchiuso in antico palazzo di design.
A nome di tutto lo staff, La ringraziamo per essere stata nostra ospite e ci auguriamo di rivederLa presto.

5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Ho avuto il piacere di soggiornare tre notti in questo esclusivo design hotel di Milano.
Sono rimasto sorpreso dal fascino dell'edificio antico che ospita al suo interno un meraviglioso mix di arte e Design. Le camere sono tutte completamente diverse, la prima notte sono stato in una camera doppia superior, già esclusiva, ma le altre due notti, grazie ad un upgrade offerto dallo staff, ho avuto la fortuna di dormire in una Junior Suite, la numero 6, a mio avviso magica e romantica!
Il servizio....perfetto!!! Lo staff è di una gentilezza e disponibilità davvero rara, professionali e preparati per ogni tipo di richiesta. Grazie a loro ho avuto la possibilità di visitare L'Ultima Cena di Leonardo e di andare al Teatro alla Scala!
Amo girare per gli alberghi, ne ho visti tanti e devo dire che Palazzo segreti è uno di quelli che mi ha colpito, per la diversità dai soliti hotel di catena, per il suo eccellente servizio, e per l'atmosfera intima e suggestiva che si vive al suo interno.
Sarà la mia prima scelta a Milano per il prossimo soggiorno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
PalazzoSegreti, Responsabile relazioni con la clientela alle Palazzo Segreti, ha risposto a questa recensione., 10 gennaio 2012
Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver recensito Palazzo Segreti in Trip Advisor.

Siamo davvero felici di leggere le meravigliose parole espresse nei nostri confronti.
Soprendere positivamente i nostri ospiti è ciò che amiamo fare ed è il cuore della filosofia dell'ospitalità che mettiamo in pratica ogni giorno a Palazzo Segreti.
A nome di tutto lo staff La ringraziamo per essere stato nostro ospite e ci auguriamo di rivederla presto per sorprenderla ancora.

Francesco Tollis

Conosci Palazzo Segreti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzo Segreti

Indirizzo: Via San Tomaso 8, 20121 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Centro Storico
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
N. 15 hotel di lusso a Milano
N. 23 hotel romantici a Milano
N. 29 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 43 hotel per famiglie a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Palazzo Segreti 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, Expedia, Agoda, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo Segreti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Segreti Hotel Milano
Hotel Palazzo Segreti
Palazzo Segreti Milano

Se siete i proprietari o gestori di Palazzo Segreti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.