“Brutto, Caro, Scarso” 1 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.269 in classifica su 544 Cose da fare a Milano
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Acquatica Park: il nuovo polo educativo a Milano. E’ questa la nuova sfida del Centro Sportivo Italiano, in collaborazione con la Fondazione Oratori Milanesi (FOM), che ha preso in gestione l’ Acquatica Park, il parco aquatico milanese di via Gaetano Airaghi 61, dove i ragazzi e le loro famiglie troveranno un punto di riferimento quotidiano per trascorre il proprio tempo in modo sano e divertente tra attrazioni, scivoli, giochi, animazione, intrattenimento dalla caccia al tesoro alla gara di biglie, e attività sportive varie. Inoltre il parco diventerà anche il contenitore privilegiato di una serie di iniziative e appuntamenti fissi come l’incontro con il Campione, la serata dedicata ai giovani, la giornata delle associazioni e molte altre ancora. L’Acquatica Park aprirà i battenti da sabato 30 maggio a martedì 2 giugno e dal 6 giugno al 30 agosto ininterrottamente tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 19.
Informazioni utili: Toilette, Armadietti / deposito custodito, Attività per ragazzi, Attività per bambini piccoli, Ristorazione
7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 26 voti utili
“Brutto, Caro, Scarso”
1 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Non mi è piaciuto per niente, forse perchè solitamente vado a Caneva (sul Garda) quindi mi aspettavo una cosa del genere, soprattutto perchè da un po' di anni il parco è diventato proprieta' di Gardaland quindi pensavo che dai tempi in cui si chiamava Acquatica fosse cambiato..invece è praticamente identico, nulla a che vedere con Gardaland!!
Il parco è piccolo, le attrazioni vecchie, l'ingresso costa 17 € in settimana, 19 € se non sbaglio la Domenica.. soldi veramente buttati.
Ci sono armadietti a pagamento per deposiatare zaino e valori (al costo di 5€), sono gestiti dal personale, quindi ogni volta che si ha bisogno di prendere qualcosa, bisogna rivolgersi a loro.
Per mangiare un menu' composto da coca, panino, patatine abbiamo speso quasi 9 € a testa.
Per quanto mi riguarda è il piu' brutto parco acquatico che abbia mai visto.

Visitato a Giugno 2012

• Prima in arabo
5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 87 voti utili
“Acqua e fresco a Milano”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Sono calabrese e nella mia regione c'è un parco acquatico che è il triplo di questo. Tuttavia non mi sento di dire male del Gardaland Waterpark di Milano, proprio perchè stiamo parlando di Milano! Chi come me vive in città sa bene la calura che bisogna subire da Giugno ad Agosto e un parco come questo è un'ancora di salvezza.
L'ingresso di domenica costa 19.50 euro, l'armadietto gestito da due ragazzi gentilissimi 5 e il canotto per gli scivoli piu divertenti 3 o 4.
Se però il budget non è un problema il parco offre davvero del divertimento. In primis l'acqua appare pulita, e poi ci sono le spiaggiette e i prati intorno dove potersi fermare a mangiare (anche ciò che si è portati da casa). Gli scivoli non sono molti, però sono divertenti, basta andare in quelli dove si trova meno cosa.
Unica pecca, per trovare una sdraio dove poggiare le robe, arrivate presto, se no "ghe n'è minga" e vi dovete arrangiare come me su un prato.
Altro consiglio: andate in auto, coi mezzi ci vuole mediamente un'oretta da dentro Milano.
Buon posto per una domenica non milanese a Milano!

Visitato a Giugno 2012
110 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 79 voti utili
“Fondamentale in estate”
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Gardaland Waterpark Milano, è il parco acquatico di Milano, l'ex Aqualandia. Situato nella zona ovest della città, si vede anche passando in auto dalla tangenziale ovest. Il parco è caratterizzato dalel classiche piscine dove confluiscono i divertenti scivoli dove ci si diverte a sfrecciare con gli amici, tornando per qualche ora tutti bambini. Il parco diventa indispensabile, per una città calda come milano, nei pomeriggi estivi quando, per un motivo o per l'altro, non si puo andare in vacanza. in questo modo si puo passare qualche ora al refrigerio dell'acqua divertendosi. Sempre in estate, è luogo di concerti e feste...da non perdere.

Visitato a Settembre 2011
Milano
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 14 voti utili
“Fantastico posto per un giorno al "mare cittadino"”
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2010

Se siete in città in agosto o comunque in estate, soprattutto se vivete a Milano o zone limitrofe, non perdete l'occasione di visitare questo posto.
Io ho scaricato dal sito un buono che è valido fino al 31 agosto e che vi consente di entrare con 10 Euro. Io e mia figlia abbiamo passato una giornata fantastica e lei ci è tornata altre tre volte con le sue amiche. Se vuoi, puoi prendere il sole comodamente sennò ti puoi divertire fino a sera nei fantastici scivoli e attrazioni del posto. La temperatura deve essere tra 28 e 35 gradi altrimenti l'acqua è un pò fredda.

Brescia, Italia
44 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 180 voti utili
“Non fatevi ingannare dal nome Gardaland”
2 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2010

Non fatevi ingannare dal nome perchè non ha nulla che possa ricordare il parco divertimenti di Gardaland. E' abbastanza piccolo, poche sdraio e ancor meno ombrelloni, prato non curato e pochii chioschi. Ci sono parchi con piscine migliori di questo

Gli utenti che hanno visto Acquatica Park hanno visto anche

Concorezzo, Provincia di Monza e Brianza

Cantu, Provincia di Como
Segrate, Provincia di Milano

Conosci Acquatica Park? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Acquatica Park, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.