“No!!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Nottingham Forest Cocktail Bar

Nottingham Forest Cocktail Bar
Viale Piave, 1, Milano, Italia (Porta Venezia)
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.397 in classifica su 5.060 ristoranti a Milano
Cucina: bar, pub
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Zona: Porta Venezia
“No!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Siamo stati in questo bar proprio perché imperdibile essere in uno dei migliori 50 al mondo! Ma la domanda e' .... La cordialita' del personale, il pregio degli arredi , la pulizia , nonché i bagni ......... Sono o non sono criteri per la valutazione data a questo bar? Se l unico metro di giudizio sono i cocktail preparati sta' bene , altrimenti..........

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
, Proprietario alle Nottingham Forest Cocktail Bar, ha risposto a questa recensione., 25 giugno 2012
mmmmm.strana la sua recensione...anche perchè guardando l'altro suo contributo su un locale concorrente nella piazza di Milano e leggendo i parametri che inserisce negativamente per il mio locale(bagni... pulizia... arredamento...) non mi sembra coerente,....Questo è molto triste e pensare che da decenni sono conosciuto in tutto il mondo per l'aiuto che dò ai miei colleghi,in specialmodo al barman che era prima in quest'altro locale da lei recensito con il massimo dei voti e che è stato mio allievo...trovo questo suo agire molto triste,auguri per il suo futuro
Dario Comini

Il 79% consiglia
“cocktail fantastici”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Il miglior cocktail bar in cui io sia mai stato. Il servizio non è particolarmente simpatico e gli stuzzichini che vengono serviti insieme non sono nulla di speciale ma i cocktail sono talmente buoni e particolari da meritare 5 stelle.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Monza, Italia
“posto unico per bere qualcosa che va oltre la fantasia”
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

sono stata parecchie volte in questo locale che benchè sia piccolo è davvero magico!!!ambiente etnico ed elegante ma ovviamente qua i veri protagonisti sono i cocktail...un librone dal quale scegliere quello che più ti attira tra miliardi di cocktail diversi con tanto di spiegazione d'uso degli strumenti da usare per berli come siringhe..pastiglie o capsule da sciogliere in bocca..mix diversi che si fondono..pozioni e fumo che esce dalle reazioni chimiche create...simpatici gadget che si possono trovare in alcuni di essi...posto unico per bere qualcosa che va oltre la fantasia...certo spesso c'è la coda per entrare e il prezzo non è proprio economico ma considerando che è milano e che i cocktail sono spettacolari vale proprio la pena andarci..in max 4 persone ovvio :D

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
milano
“un esperienza da fare”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Questo bar è famoso per i cocktail che, sia per gli ingredienti che per la presentazione, sono molto spettacolari e fuori da tutto quello che si può intendere per happy hour, che riferito a questo posto sarebbe assolutamente inadatto e riduttivo, un esperienza unica sia di sapori che di sensi. L'ambiente è piccolissimo quindi conviene prenotare.
L'unico appunto che mi sentirei di fare riguarda gli stuzzichini davvero troppo pochi di alcuni tipi pur essendo in due non ve ne erano uno a testa e abbiamo dovuto dividerli. Con una ricerca così elevata in gusto e aspetto consiglio di non perdersi in queste piccolezze

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Milano, Lombardia, Italy
“o lo ami o lo odi”
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

La prima volta che sono andata al nottingham è stato 5 anni fa...Per me è stato amore a prima vista, grande professionalità, eccellenza dei cocktail, e una filosofia di gestione che non si trova piu da nessuna parte a milano: tranquillità, toni bassi per poter parlare, locale intimo e curato.
Il servizio è efficiente ed accorto, contrariamente a molti che dicono dell'antipatia dei camerieri, devo dire di sentirmi addirittura coccolata. Il locale è da evitare se si è in un gruppone di amici, se si vuole spendere poco, o trovare il mega buffet aperitivo.
il locale è davvero piccolo, se facessero entrare anche solo due compagnie, il locale sarebbe praticamente già pieno. Ci vuole si pazienza per entrare, ma vale la pena, anche perchè nonostante il locale sia piccolo, una volta entrati non viene mai messa fretta di uscire una volta consumato. Se l'attesa vi esaspera provate ad andare in settimana e magari arrivare all'apertura verso le 18.30-19 che è piu facile trovare posto...consiglio di togliervi lo sfizio di sperimentare i cocktail super matti e scenografici ma di provare anche i drink super classici che al nottingham si riesce davvero a sentirne l'autentico sapore...

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Nottingham Forest Cocktail Bar hanno visto anche

Giussano, Provincia di Monza e Brianza
Milano, Lombardia

Conosci Nottingham Forest Cocktail Bar? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Nottingham Forest Cocktail Bar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.