“ottimo ristorante brasileiro” 4 su 5 stelle

Gallarate, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“ottimo ristorante brasileiro”
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

ristorante molto elegante e con servizio simpatico e accogliente.... si mangia a volontà inizialmente con un antipasto a buffet con di tutto e di più e poi con il classico churrasco il quale è composto da 10 tipi diversi di carne tipiche e molto buone.... si mangia a volontà... di sicuro non vai a casa a stomaco vuoto o con ancora fame, anzi se ti strafoghi all'inizio non arrivi neanche alla metà del churrasco... ristorante di ottima tradizione famoso anche per la frequentazione dei calciatori brasiliani che militano nelle squadre milanesi...

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 88 voti utili
“Non mi ha entusiasmato........”
3 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Finalmente è arrivato il giorno fatidico.....mia figlia mi ha invitato per il suo compleanno in questo famoso locale.
Ne avevo sempre sentito parlare molto bene, anche se continuavo a chiedermi come si fà ad andare a mangiare stando seduti sopra ad un distributore di benzina...mah|!!!!!!!, però nopn si può sempre dire no ai figli.
Buffett molto buono e vario, isola del pesce alla griglia ( ???? ) non male, comincia il giro della carne, più che giro è il ripetersi di tre tipi di carne che non mi hanno soddisfatto, ne ho mangiata di meglio in locali non famosissimi, mi sono accorto dopo che in effetti i tipi di carne erano molto di più, semplicemte non sono mai passati dal nostro tavolo nonostante che siamo arrivati molto presto ed ancora non cominciava il caos. L'ironia della sorte è che questa volta pagavamo normale e non con i coupon di internet........inoltre la carta dei vini ha dei prezzi sopra la media di locali simili, tanti camerieri, ma se non mi spostavo di mia iniziativa il mio piatto sporco sarebbe rimasto al suo posto.
Si tende a mangiare troppo e a non gustare il cibo, ma questo è un problema del cliente e non del locale...totale 190,00 euro in 4 con una bottiglia di vino da 18 euro ( prezzo minimo)

• 3 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 143 voti utili
“Succulenta cena!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

il locale è moderno e curato, con un unico ampio ambiente. Si parte con un buffet, molto ricco e vario, con pesce (ostriche, scampi crudi), verdure, contorni e in tempi recenti anche sushi. Conviene però essere parchi se si vuole poi approfittare del churrasco. C'è anche un angolo griglia, dove si può chiedere di far cuocere pesce fresco. Arrivano poi le carni e sono di ottima qualità e abbondanti, tanto che non arriviamo ad assaggiare nè riso e feijoada, nè i fritti di accompagnamento. Buono il servizio, prezzo medio-alto. Vivamente consigliata la caipirinha!

• 5 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 88 voti utili
“Favoloso per pranzo”
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Sono stato a pranzo per lavoro al picanha's. A parte la location molto curata e suggestiva, il buffet è estremamente ricco e variegato. Primi, secondi, contorni, sushi a volontà a prezzo fisso, e tutto di ottima qualità. Gradita sopresa il cameriere che passa tra i tavoli a servire la carne appena cotta direttamente dal churrasco. Assolutamente consigliato!!

• 4 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Un abisso tra il pranzo e la cena!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

È proprio vero che è tutto è proporzionato a quello che uno paga ma qui siamo proprio esagerati. A pranzo 12,90€ buffet grigliate di carne o pesce coperto e acqua. La sera 41€!! Ok che la sera hai i camerieri che ti girano intorno anche per lucidarti le scarpe, ma sembra un po esagerata la cosa!!! Cmq lamentele sulla qualità non ci sono, consiglierei solo per la sera di far uscire un pó di carne migliore invece della solita roba economica!! Per il resto è da fare, peccato che non posso permettermelo sempre la sera!!

• 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Picanha's hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Picanha's? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Picanha's, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.