“è migliorato parecchio” 4 su 5 stelle
Recensione di Picanha's

Picanha's
PLE Lotto 14, Milano, Italia (Centro Storico)
Sito web
Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Zona: Centro Storico
“è migliorato parecchio”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

ha riaperto da 6-7 mesi ed è un ristorante completamente nuovo. Si mangia e si beve (cocktails) molto bene, ci sono andata un giovedi sera senza prenotare, affollato, ma non pieno. Consiglio l'aperitivo a buffet e poi carne a non finire (a buffet c'è anche pesce crudo). Ambiente molto carino, direi quasi romantico se ci fosse più privacy. Consigliatissimo!

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

Bangkok, Thailandia
“Quando ho”
2 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Mangiato ero arrivato pieno di aspettative,la posizione davvero molto comoda a milano mi aveva entusiasmato,una volta iniziata la cena purtroppo l'entusiasmo andava sempre piu scemando,praticamente nulla corrispondeva a quanto mi era stato descritto dalle persone che me l avevano consigliato,onestamente mi aspettavo molto molto meglio,il lcale e' grande il cibo di scarsa qualita',i prezzi ben superiori a quello che si mangia,non e' comunque la peggioe churrascaria in cui ho mangiato in giro per il mondo

Visitato a Giugno 2011
“Da provare, ma niente di eccezionale”
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

E' un famoso ristorante con cucina brasiliana, localizzato a piazzale Lotto, non lontano da San Siro.
Il locale non è male, talvolta anche ben frequentato dalla comunità brasiliana della città di persone più o meno vip e calciatori. Molto grande, sensazioni buone.
Ottimo l'aperitivo con capirinha, cucina discreta, carne a volontà ma non sempre di alto livello. Dolci assolutamente da migliorare.
Buono per passare una serata in allegria e farsi una gran bella mangiata, ma non aspettatevi niente di eccezionale.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Senza infamia e senza lode.”
3 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ristorante brasiliano a Piazzale Lotto. Bel locale, ampio , buona atmosfera. Grande buffet di piatti freddi con un po' di tutto, dal Sushi al parmigiano. Poi carne a volontà con spiedone portato dai camerieri. Non tutta la carne è all'altezza della cucina brasiliana, manzo buono, pollo no. Dolci assolutamente inadeguati per il locale. Capirinha ottima. Ristorante da provare, ma senza troppe aspettative.

• 3 su 5 stelle Cibo
Firenze
“Si esce con molti kig in più!”
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Il Picanhas è un ristorante brasiliano (churrascaria) nella zona di Piazzale Lotto a Milano. Bisogna premettere che il contesto dove è inserito non è dei migliori... sopra una pompa di benzina inuna zona non proprio raccomandabile.. Tuttavia il posto dentro è enorme (molti coperti) e molto ben arredato. Si inizia con ampio buffet carne/pesce e sushi e poi si aprono le danze con vari tipi di carne chei cameriri tagliano direttamente dentro al piatto. nota dolente: rivedere la prontezza e la gentilezza dei camerieri.. Sembra proprio che siano tristi e questo non è molto brasiliano!!!!

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Picanha's hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Picanha's? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Picanha's, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.