“Quando ho” 2 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Bangkok, Thailandia
“Quando ho”
2 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Mangiato ero arrivato pieno di aspettative,la posizione davvero molto comoda a milano mi aveva entusiasmato,una volta iniziata la cena purtroppo l'entusiasmo andava sempre piu scemando,praticamente nulla corrispondeva a quanto mi era stato descritto dalle persone che me l avevano consigliato,onestamente mi aspettavo molto molto meglio,il lcale e' grande il cibo di scarsa qualita',i prezzi ben superiori a quello che si mangia,non e' comunque la peggioe churrascaria in cui ho mangiato in giro per il mondo

Visitato a Giugno 2011

“Da provare, ma niente di eccezionale”
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

E' un famoso ristorante con cucina brasiliana, localizzato a piazzale Lotto, non lontano da San Siro.
Il locale non è male, talvolta anche ben frequentato dalla comunità brasiliana della città di persone più o meno vip e calciatori. Molto grande, sensazioni buone.
Ottimo l'aperitivo con capirinha, cucina discreta, carne a volontà ma non sempre di alto livello. Dolci assolutamente da migliorare.
Buono per passare una serata in allegria e farsi una gran bella mangiata, ma non aspettatevi niente di eccezionale.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Senza infamia e senza lode.”
3 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ristorante brasiliano a Piazzale Lotto. Bel locale, ampio , buona atmosfera. Grande buffet di piatti freddi con un po' di tutto, dal Sushi al parmigiano. Poi carne a volontà con spiedone portato dai camerieri. Non tutta la carne è all'altezza della cucina brasiliana, manzo buono, pollo no. Dolci assolutamente inadeguati per il locale. Capirinha ottima. Ristorante da provare, ma senza troppe aspettative.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Firenze
“Si esce con molti kig in più!”
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Il Picanhas è un ristorante brasiliano (churrascaria) nella zona di Piazzale Lotto a Milano. Bisogna premettere che il contesto dove è inserito non è dei migliori... sopra una pompa di benzina inuna zona non proprio raccomandabile.. Tuttavia il posto dentro è enorme (molti coperti) e molto ben arredato. Si inizia con ampio buffet carne/pesce e sushi e poi si aprono le danze con vari tipi di carne chei cameriri tagliano direttamente dentro al piatto. nota dolente: rivedere la prontezza e la gentilezza dei camerieri.. Sembra proprio che siano tristi e questo non è molto brasiliano!!!!

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Italy
“Strana atmosfera”
3 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Dopo anni e dopo averne sentito parlare molto bene da amici di famiglia che da centinaia di chilometri di distanza si facevano una gita fuori porta in serata per poter mangiare brasiliano in uno dei più rinomati locali di milano, non ho potuto scegliere questo invito rispetto ad altri per trascorrere una serata con clienti e colleghi.
Inizierei col dire che l'atmosfera mi è sembrata moltro strana: un pullulare di etnie, un antipasto a volontà quasi si trattasse di happy hour alla milanese, con gamberi crudi, ostriche, sushi, uramaki, e tante altre prelibatezze, ma teoricamente avevamo scelto un ristorante brasiliano...si è poi iniziato con la carne...posso dire che alcune siano buone, ma altre proprio non sono all'altezza.
Se non erro vi è un prezzo fisso e per tale cifra, sinceramente, mi aspetterei ben di più, anche a Milano

• Visitato a Marzo 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Picanha's hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Picanha's? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Picanha's, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.