“Semplicemente Incantevole” 5 su 5 stelle

+39 02 31818855
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Sophia's Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.567 in classifica su 6.108 Ristoranti a Milano
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Saronno, Italia
“Semplicemente Incantevole”
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Sono stato nel mese di febbraio presso questo ristorante utilizzando una RegalBox. Il posto è già al primo impatto elegante ed accogliente. Il personale gentilissimo. La qualità del cibo eccellente in porzioni abbondanti e con presentazione impeccabile. Sicuramente da consigliare sia per l'atmosfera che per la qualità del cibo. Davvero superlativo!

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Peschiera Borromeo, Italia
“Ristorante di livello”
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Io e mia moglie siamo arrivati in questo ristorante grazie ad un Regal Box. Sapevamo che l'ambiente è elegante ma non siamo stati a "infighettarci" particolarmente . A differenza di quello che a volte si può temere, nè questo nè il fatto di essere lì con un buono ha minimamente minato la professionalità e la cortesia del personale.
L'ambiente è ricercato e moderno ma nonostante ciò caldo e accogliente.
La cucina è sublime: la qualità dei prodotti (la freschezza di pesce e verdure, la qualità dei salumi di Norcino), la raffinatezza delle ricette e (che non guasta) le porzioni non proprio da nouvelle cousine ci hanno fatto vivere un'esperienza culinaria di tale soddisfazione da metterla ai primi posti delle nostre preferenze. Ottima la scelta di vini .
Essendoci stati con un Regal Box non abbiamo pagato nulla. I prezzi (che ho potuto vedere sul menù esposto fuori e sul sito) non sono "popolari" ma neanche l'ambiente lo è. Cosiderata l'eleganza del posto,il livello del servizio,la qualità della cucina ritengo siano assolutamente adeguati.

Torino, Italia
“Raffinato e particolare”
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

L'insalata di carciofi ed il salmone ai ferri mi sono piaciuti particolarmente. Inoltre, ho chiesto un bicchiere di vino bianco della casa ed era uno Chardonnay molto buono. Il prezzo è medio-alto ma la qualità è all'altezza del prezzo. Il personale, come tutti in albergo del resto, è molto cortese e competente sulle proposte del menù.

Visitato a Febbraio 2012
“qualità e quantità”
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

durante il nostro soggiorno all'enterprise abbiamo vinto la naturale diffidenza che ci accompagna durante i nostri viaggi per i ristoranti degli hotel e in effetti l'esperienza è stata ottima con un menù limitato come scelte ma con la garanzia che quello che viene ordinato è cotto e bene dallo chef, senza badare alla quantità che è tanta e buona

Visitato a Febbraio 2012
Milano
“Valutazione difficile: medio(cre) con ampio margine di miglioramento”
2 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Iniziamo dalle positività:
Il servizio è molto, molto accurato, sorridente, tempestivo, garbato, solerte.

Passiamo alle medio(crità):
Il luogo: beh, gelido [non per la temperatura] e spettrale.
Il cibo: preparazioni nella normalità, senza lode né infamia, dosi ridotte, sapori ed aromi sciatti.
Come se lo Chef, quella sera, non fosse punto motivato.

Infine, il negativo:
Ordinato un Margarita : chiamarlo impresentabile è un complimento.

Il luogo merita di certo una seconda visitazione.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Sophia's Restaurant hanno visto anche

Conosci Sophia's Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Sophia's Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.