“Luogo ideale per gustare dell'ottimo cibo in grande serenità” 5 su 5 stelle

02 56 93 345
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Il Capestrano Ristorante Abruzzese non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.253 in classifica su 5.358 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: USD 48 - USD 82
Cucina: barbecue, italiana, mediterranea, pasta
“Luogo ideale per gustare dell'ottimo cibo in grande serenità”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Ho scoperto Il Capestrano per caso, e sono rimasto molto favorevolmente impressionato. Da allora sono tornato piu' volte e ogni volta ho avuto conferma della qualità del cibo e della cortesia dello staff.
Recentemente ho organizzato al Capestrano il pranzo di Cresima con grande soddisfazione.
Cibo e vino sono di ottima qualità, in particolare gli arrosticini sono eccezionali.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
, Proprietario alle Il Capestrano Ristorante Abruzzese, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Ringrazio anche a nome di tutto lo staff, il vostro commento premia la fatica e la passione di chi lavora tanto per offrire piccole soddisfazioni che rendono la vita piacevole!

a presto!

Salerno, Italia
“Un assaggio di Abruzzo in salsa di cortesia!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Sono stato a cena al Capestrano e c'é da essere davvero contenti dell'impegno e della qualità messi nella gestione e nella cura di questo piccolo capolavoro. La collocazione non aiuta (non è proprio centrale) e tuttavia è ben frequentato (si distinguono i clienti di un certo livello), segno evidente che il passaparola sulla qualità del servizio e dei prodotti funziona sempre. L'ambiente è curato nei dettagli e il servizio attento alle esigenze dei clienti. I piatti che ho mangiato: spaghetti alla chitarra con ragù di castrato (buono e abbondante); arrosticini tipici serviti in mini-otre di terracotta per conservarli caldi a lungo (buoni e ricchi di sapore); una frutta mista (ananas e melone bianco (abbondante per rinfrescarsi la bocca). Pane (di vari tipi) e biscotti fatti in casa. Tutto di sera...tutto digerito senza un problema! Le altre pietanze indicate nel menù danno conto di una ricca tradizione abruzzese offerta con orgoglio e sapiente mix di sapori e cortesia. Una esperienza da ripetere e consigliare senza dubbio. Fatevi tentare...e poi passerete parola anche voi!

• 5 su 5 stelle Cibo
Ringrazio per i commenti, vedo che è stato molto attento ai particolari che sono quelli che al giorno d'oggi fanno la differenza! utilizziamo prodotti d'eccellenza fatti in modo artigianale, le lavorazioni manuali di una volta e tanta, tanta passione!

Ci fa piacere che abbia parlato della digeribilità e leggerezza dei nostri piatti!

Grazie ancora e spero che il percorso culinario continui alla prossima visita al Capestrano!
“Arrosticini che bonta'”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Ricordi di infanzia di mio marito ci hanno spinto a provare "L'abruzzese" (mio suocero era di Ortona). Servizio impeccabile e cibo davvero squisito. Il locale ha una corte esterna davvero carina. Ci hanno accolti con un aperitivo di benvenuto ( davvero gradito). Una buona carta dei vini. Pasta fresca fatta in casa e carne tenerissima. Gli arrosticini si scioglievano in bocca. Davvero una bonta'. Ci e' piaciuto cosi' tanto che ci siamo ritornati dimostrandosi una piacevole conferma.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Siamo molto gratificati da l fatto che abbiamo superato due prove su due e le prove sono fatte da chi conosce la cucina abruzzese!
Vi aspettiamo per la terza, quarta, quinta prova!
Saremo molto onorati di avere i vostri giudizi, le vostre critiche o i vostri consigli.
Saluti!
Provincia di Bergamo, Italia
“ringraziamo gli amici per aver rinunciato alla loro cena!”
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Abbiamo ricevuto come regalo il coupon in questione da amici che, causa impegni lavorativi e non, non hanno potuto partecipare alla cena da loro scelta. Siamo stati immediatamente catturati dalla presentazione del Vostro ristorante, sia curiosando via web che, leggendo i vari commenti on line. All'arrivo in loco, la nostra prenotazione non era stata registrata nonostante la chiamata precedente. Poco importa, la gentilissima cameriera ci ha fatto accomodare senza alcuna esitazione. Ci ha illustrato il menù descrivendolo accuratamente. Medesima descrizione al momento di servire ogni singolo piatto. Portate dalla giusta quantità, ottima presentazione dei piatti e servizio impeccabile(con cambio di posate annesso...).
Abbiamo optato per due antipasti misti,pasta fresca in brodo, una caldissima pasta e fagioli(proposta in un coccio davvero particolare), grigliata mista e arrosticini con bruschette al pomodoro. Tutto dal carattere forte e deciso. Come extra, gelato al limone, cremoso e delicato e la cedrina, liquore tipico dal sapore caratteristico.
Cena ottima, locale confortevole dalla splendida ristrutturazione ,anche per quanto riguarda i servizi igienici e personale piacevole.

• 4 su 5 stelle Cibo
Direi che il minimo è quello di invitare gli amici che non hanno potuto partecipare e dare loro la stessa possibilità!
Portate gli amici, farete bella figura e vi ringrazieranno!
Grazie per aver speso il vostro tempo a scrivere una recensione sul Capestrano ristorante abruzzese!
Torino, Italia
“Un assaggio di Abruzzo a Milano”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Certo che il giudizio è di parte, ma per me il Capestrano ha rappresentato molto di più di una semplice esperienza culinaria. Erano passati anni da quando ancora ragazzi a Pescara chiedevamo una focaccia e 50 arrosticini, non pensavo di riuscire a Milano a rivivere questi sapori ormai dimenticati, ma che sicuramente sono fedelmente riprodotti in questo locale. Ottimo il sevizio anche se certamente qualcuno nel personale di sala deve ancora farsi le ossa, ma la gentilezza regna comunque sovrana, tappa fissa delle mie frequenti trasferte milanesi.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Siamo molto felici di averle fatto rivivere le emozioni di quando era bambino, attraverso i sapori della nostra terra; è un complimento che ci gratifica molto!
Tra il personale di sala c'è sempre qulche ragazzo/a che deve farsi le ossa, preferiamo inserire persone giovani e curarne la formazione, soltanto così siamo sicuri di offrire il massimo al cliente. Largo ai giovani volenterosi!
Grazie ancora per il giudizio da parte di tutto lo staff!

Un saluto!

Gli utenti che hanno visto Il Capestrano Ristorante Abruzzese hanno visto anche

Conosci Il Capestrano Ristorante Abruzzese? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Capestrano Ristorante Abruzzese, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.