“ad un passo dal metro e molto comfort, peccato il bagno” 4 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.65 di 432 hotel a Milano
Certificato di Eccellenza 2014
Monteriggioni, Italia
“ad un passo dal metro e molto comfort, peccato il bagno”
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Ospitato per un corso a due passi dall'hotel, così come a due passi vi è fermata della metro da utilizzare oltre a navetta hotel per il Centro e la Stazione. Camera spaziosa, luminosa, bella per riposare e lavorare, unico neo... mi aspettavo un ben altro bagno, piccolo con una doccia da cui stravasa acqua... wi fi gratis finalmente. Purtroppo non ho usufruito del ristorante, cosa che farò senz'altro la prossima volta, vista l'atmosfera molto serena ed intrigante. Buona la colazione. Bel giardino con pochi alberi in grado di fare buon ombra, ma cresceranno... SPA non utilizzata, nessuno me l'ha pubblicizzata, così come la piscina, peccato... dalla reception alla torre C dove ho alloggiato possibile che si debba passare per forza all'aperto... c'è un porticato vero, ma in una decina di passi o non c'è o è molto stretto, mi chiedo se fosse piovuto... dimenticavo terrazza spaziosa con privacy garantita e con vista non oppressiva su mura o palazzi...ottimo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

• Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Sarzana, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato ospite del Ramada per un convegno e devo dire che è stata una piacevole sorpresa dato il quartiere popolare. Non ho mangiato presso la struttura anche se la sala mi è sembrata pulita e ben apparecchiata. Ho dormito presso la torre C in una camera d'anglo ampia e con una bellissima terrazza. Se dovessi fare un appunto dato tutto lo spazio della camera e dela cabina armadio mi sarei aspettato un bagno più grande o forse disposto meglio.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Sono stato in questo hotel per motivi lavorativi 3 notti. Le camere sono ben arredate, spaziose e pulite, ognuna con un bel terrazzo. Il bagno è grande e la doccia molto spaziosa.
Il servizio è cortese e veloce, soprattutto la parte relativa alle cucine. Ottima la colazione, sia per il cibo che per il servizio.
Ampio parcheggio e fermata metropolitana abbastanza vicino. Consigliato!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

L'hotel si trova in un ottima posizione! Staff accogliente e simpatico! Da consigliare a tutti! Presente anche una bella e confortevole SPA! Le camere sono grandi e molto eleganti, non me lo aspettavo! La metro rossa e' vicina! Grazie alla navetta ho potuto raggiungere in 10 minuti la stazione! Ci tornerò!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Prima di valutare questo albergo è importante sapere che si trova a Milano, dove non si trova la miglior ospitalità d'Italia. albergo moderno in una zona tranquilla a pochi passi della metro, che in pochi minuti porta al Duomo... quindi posizione eccellente. Le camere sono spaziose, hanno ottimi standard per un albergo 4*. Ho mangiato nel ristorante, anche se la carta non offre tantissime cose, ci sono piatti sfiziosi e buona qualità. Sono andato nella palestra con attrezzi moderni, pulita e ben tenuta (si vede che l'albergo ancora è nuovo). La prima colazione era buona... ma ho avuto di meglio in un 4 stelle!
Purtroppo il servizio al ricevimento non era molto accogliente, direi un po freddo.. il servizio di bagagli inesistente all'arrivo quando il cliente ha più bisogno d'aiuto.
In altre parole, mi è sembrato abbastanza buono come location, ottime camere e come detto.. siamo a Milano quindi accoglienza meno entusiasta da parte del personale del ricevimento!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
It-home
3 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Ho soggiornato di recente in questo hotel per un viaggio di lavoro.
Devo ammettere che si presenta davvero bene: hall e salottini perfettamente arredati, dotato di tutte le comodità e anche di più. Le stanze poi, sono meravigliose: ampie, luminose, con letti enormi e comodissimi, bagni molto ampi, televisori moderni e possibilità di navigare gratis il web.
Fin qui, la recensione sarebbe da cinque stelle.
Ma ci sono stati alcuni inconvenienti che hanno disturbato il mio soggiorno:
- la persona che ci ha accolti alla hall è stata oltremodo indelicata, essendo arrivati in due al desk (un uomo e una donna, colleghi) e chiedendoci se avremmo condiviso la camera.
- l'odore della camera era pesante, sapeva di fumo o di locale molto poco areato, nonostante fosse evidente l'accurato livello di pulizia..In effetti sul balcone c'era un vaso con residui di cenere, probabilmente il precedente occupante aveva fumato in camera.
- il riposo è stato pessimo, nonostante il meraviglioso letto. Alle sei e mezza sono stata svegliata da qualche cliente che per una buona mezz'ora ha camminato con tacchi particolarmente molesti, alle sette hanno iniziato a fare le pulizie nelle stanze accanto alla mia, spostando mobili e provocando molto rumore. Tutto si può dire tranne che la stanza fosse perfettamente insonorizzata, purtroppo.
- la qualità della colazione è stata meno che mediocre: torte e ciambelloni industriali, insipidi e lievemente secchi, poca scelta di frutta (ma in Italia si sa, è la norma), solita offerta insipida.

Purtroppo, per questi motivi che non sono proprio piccoli, devo abbassare la mia recensione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Milan, Lombardia, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Purtroppo la gestione del Ramada è tutto fuorché rispettosa degli obblighi contrattuali contratti con i clienti. Porto a conoscenza di tutti la mia esperienza.
Firmo un contratto d'affitto (il Ramada offre anche miniappartamenti per chi vuole usufruire della struttura per periodi medio-lunghi), in cui, tra le altre cose, si scrive che nel prezzo è incluso l'accesso alla Spa e all'area fitness.
Tutto bene fino a circa le prime 3 settimane, poi inizia una battaglia. I signori che gestiscono la struttura SPA (spa suisse) decidono di cambiare VERBALMENTE le regole: puoi accedere alla spa solo acquistando un kit (euro 9) a ogni accesso, oppure si può accedere scendendo direttamente dalla camera in accappatoio e ciabatte, ma senza portarti dietro una borsa con i propri indumenti perché non ti concedono più l'uso dell'armadietto se non paghi. Peccato che per accedere alla spa non c'è un ascensore che dalla camera o da un corridoio adiacente ti conduce direttamente ai locali dedicati: sei constretto a uscire all'aperto (figuratevi quanto è gradevole d'inverno) in ciabatte e accappatoio.
Naturalmente faccio le mie rimostranze e per tutta risposta ricevo dal direttore dell'hotel una lettera in cui mi si conferma che l'accesso alla spa è gratuito.
Quando provo ad accedere qualche giorno dopo, mi si impedisce ancora l'accesso: o acquisto uno dei loro kit (ora ce ne sono due: uno da 5 e l'altro da 9 euro) oppure devo accedere vestito solo dell'accappatoio, attraversando un tratto all'aperto.

E' chiaro che si tratta di una clausola vessatoria, peraltro verbale, (che al momento si guardano bene dal mettere per iscritto), che dimostra apertamente la correttezza di questa struttura.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Riccardo R, Direttore alle Ramada Plaza Milano, ha risposto a questa recensione., 5 aprile 2012
Gentile Aldo M,

La ringraziamo per il Suo commento lasciato in seguito al suo soggiorno presso il Ramada Plaza Milano.
Riteniamo legittimo da parte Sua riportare una lamentela a causa del pagamento di un servizio ritenuto gratuito, questo non dovrebbe però influire in maniera negativa sui vari aspetti dell’hotel, quali ad esempio (qualità del sonno, stanze, pulizia etc) che devono essere giudicati obiettivamente, soprattutto dopo un soggiorno prolungato di più mesi.
Inoltre vorremmo sottolineare come in seguito alle Sue lamentele riportate alla Direzione dell’hotel per il pagamento del kit che comprende asciugamani, accappatoio, ciabattine, gel doccia, gel corpo e shampoo, questo non sia stato più addebitato ne incassato per ogni suo successivo accesso presso la nostra Spa.

Sperando di accoglierLa nuovamente al Ramada Plaza Milano Le porgiamo i nostri più

Cordiali Saluti

Conosci Ramada Plaza Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ramada Plaza Milano

Indirizzo: Via Stamira d'Ancona 27, 20127 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 17 hotel con spa a Milano
N. 39 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 43 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Milano
N. 46 hotel di lusso a Milano
N. 50 hotel romantici a Milano
N. 60 hotel per famiglie a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Ramada Plaza Milano 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Agoda, Travel Republic (UK), Hotels.com, TripOnline SA, Prestigia, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ramada Plaza Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ramada Plaza Milano Hotel Milan

Se siete i proprietari o gestori di Ramada Plaza Milano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.