“ottimo....ci ritorno sempre volentieri” 4 su 5 stelle

Cucina: pesce
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
vetralla
“ottimo....ci ritorno sempre volentieri”
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

il cibo è ottimo...l'accoglienza calorosa e gentile...il signor...( non riocrdo il nome) si è ricordato di me: qualche mese fa avevo comperato del vino....e lui si è ricordato...questa volta ho degustato le acciughe fritte......Ottime!!!! Le porzioni sono abbondanti. sia per gli antipasti che per i primi ed i secondi.....la settimana prossima ci ritornerò....

Visitato a Maggio 2012

“Non ne vale la pena”
2 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Per chi non ama il pesce crudo e si affida a piatti tradizionali (cotti), non è il massimo. I tempi di attesa sono esagerati; la quallità à nella norma (a parte l'insalata di polipo immangiabile perché "spaccadenti") e al momento di pagare il conto si deve sollecitarlo più volte ed attendere fiduciosi la restituzione della carta di credito.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Una garanzia!”
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Il neo del locale e' l'atmosfera: qualunque. O meglio, l"atmosfera non c'e' proprio. Per il resto e' sicuramente da consigliare e da provare. Il pesce crudo e' freschissimo e di qualita' e quindi - a chi piace - non e' da perdere: ottimo e ben servito. Primi, gustosi e in giuste quantita'. Secondi, tradizionali e buoni. Dolci (mai provati personalmente) non fantasiosi, ma gustosi. Personale gentile e non invadente, insomma, non lasciatevelo scappare!

• 4 su 5 stelle Cibo
Monza, Italia
“molto buono....”
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Sono stata diverse volte in questo ristorante, e l'ho consigliato al mio capo anche per la cena aziendale di Natale..il pesce è molto buono, quantità molto abbondanti e ho sempre trovato un buon rapporto qualità prezzo...il più delle volte ho avuto a che fare con un cameriere pugliese, di cui non ricordo il nome,ma che stava per diventare papà..bravo, ci ha sempre consigliato al meglio..molto buoni i gratinati, non pesanti, ottima la zuppa che vi consiglio, ma da prendere naturalmente come piatto unico è davvero molto abbondante..pesce crudo buono..insomma non posso che dare un giudizio positivo..l'ambiente forse è un pò troppo illuminato..c'è una buona saletta fumatori, con ottimi aspiratori, ci può cenare tranquillamente anche un non fumatore!

• Visitato a Ottobre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Imbarazzante”
2 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Arrivo ore 21:00. Gli antipasti per 5 persone arrivano alle 22:30 (avete capito bene...1h 30 di attesa). Passata la fame e vista l'ora passiamo al dolce...per 3 dolci altri interminabili minuti che portano a impegnare un totale di 3 ore per la cena. 5 antipasti, due bianchi, acqua, mezza di rosso 3 dolci e due caffè...170 euro. A queste condizioni ci sono alternative decisamente migliori. Sconsigliato.

• 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Bragosso hanno visto anche

Conosci Il Bragosso? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Bragosso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.