“The Best!!!!” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.27 in classifica su 5.077 ristoranti a Milano
Fascia prezzo: USD 41 - USD 68
Cucina: sushi, asiatica, giapponese, fusion
Per: Dehors
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Milan, Lombardia, Italy
“The Best!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

Pensavo che il sushi nn mi piacesse...Ma ho cambiato idea, o meglio, da quando ho provato questo ristorante della quale me ne hanno parlato molto bene...Ebbene si!!!Il sushi io lo mangio solo qua...E adoro come lo preparano, perche' e' un'impresa ardua riuscire a farlo mangiare a qualcuno che nn lo ama...Il tutto servito con raffinatezza e qualita' per un ottimo prezzo...L'atmosfera e' perfetta, sia che si e' in compagnia che con amici, con ogni cura del singolo dettaglio..Per nn parlare del personale che e' molto cordiale e distinto che nello stesso tempo ti fa sentire bene e a tuo agio...Provare per credere!!!
Marta

• Visitato a Luglio 2012

Il 87% consiglia
“Una garanzia”
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima qualità al prezzo corretto.
Debora brava e simpatica.
Lo suggerisco a tutti.
Osvaldo

Rozzano, Lombardia, Italy
“Hana Restaurant”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Dopo aver letto molte recensioni positive su Tripadvisor ho deciso di portare la mia ragazza in questo magnifico ristorante visto che siamo amanti del sushi.
Il ristorante è arredato finemente, i tavoli ben distanziati tra di loro che permettono di potersi muovere tranquillamente. Il personale è molto cordiale e professionale, soprattutto il nostro cameriere e Debora, la proprietaria del locale, con cui abbiamo chiacchierato a fine pasto.
Il pesce mi è sembrato molto fresco, soprattutto il tonno che aveva un sapore unico. I piatti vengono presentati in modo molto creativo, specialmente gli uramaki (da consigliare i rainbow), e in porzioni piuttosto abbondanti. Dal tavolo è possibile vedere il banco della cucina ed ammirare i cuochi all'opera durante la pulizia del pesce o la preparazione dei piatti. I prezzi sono leggermente più alti della media, ma la qualità e le porzioni li giustificano adeguatamente. Ottima la carta dei vini e a prezzi ragionevoli. Una nota positiva anche per i bagni, molto puliti.
In due abbiamo speso 100€ compreso il vino. Hanno anche il servizio Take Away!
Ci ritorneremo senz'altro!!!

• Visitato a Luglio 2012
Milan, Lombardia, Italy
“ristorante hana via giovio Milano”
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Sicuramente il migliore che io abbia provato a Milano;provate gente non resterete delusi,Deborah e' veramente fantastica i prezzi ottimi la qualita' veramente eccellente la location molto simpatica.

• Visitato a Giugno 2012
milano
“un sushi molto curato”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

una cucina giapponese "vera" non i soliti finti giapponesi gestiti da cinesi con qualità ben inferirore, ma con gli stessi prezzi.
Oltre a questo la direttrice è a mio avviso è molto in gamba a gestire il proprio personale, oltre a dare sempre un occhio per controllare in prima persona che i clienti siano soddisfatti.
Bravi e proseguite con questo ottimo lavoro!!
Francesco

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Hana Restaurant hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Hana Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Hana Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.