“Grazie a dio ha chiuso” 1 su 5 stelle

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Azafran Caffe'
Via Washington 107, Milano, Italia (Porta Ticinese)
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.4.278 in classifica su 5.132 ristoranti a Milano
Zona: Porta Ticinese
Zona: Porta Ticinese
Milano
“Grazie a dio ha chiuso”
1 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Èchiuso,per fortuna,ma quando era aperto non faceva niente di particolare, con una cucina dozzinale e votata al finto sudamericanesimo? Chiude un locale inutile che toglieva utenza a posti migliori in zona. Speriamo che i propietari, che per altro non pagavano i fornitori leggano la recensione e un po' si vergognino

Visitato a Marzo 2012

Il % consiglia
picabomi
“che delusione....”
1 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2011

Ho partecipato alla serata "paella" che si tiene settimanalmente. Pessima scelta. Nulla da dire sul locale: semplice e carino, personale, cortese e disponibile, ma la paella che ci hanno servito è stata tremenda. Sembrava un risotto riscaldato a cui avevano aggiunto cozze e gamberi. Forse è stata colpa dei fagioli e dei piselli presenti in grande abbondanza, comunque il riso era stracotto e asciuttissimo. Esperienza da non ripetere. Mi auguro che le altre serate a tema offrano pietanze migliori.

• Visitato a Gennaio 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
milan
“Tornano i tempi della Milano da Bere all'Azafran Caffè Ristorante"”
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2010

Si. L'atmosfera è proprio quella della Milano da Bere degli anni '80. Personale gentile ed instancabile sempre sorridente e disponibile in un ambiente estremamente elegante ed al tempo stesso informale. una sorta di rustico elegante in cui ci si sente a proprio agio.. i titolari ci spiegavano che l'insonorizzazione mediante sughero ha permesso di creare quest'ambiente ovattato che assorbe le tediose frequenze del vocio e del brusio. la cucina è squisita. nulla di troppo elaborato ma di quelle dove si riscoprono i sapori genuini. indice dell'utilizzo di materie prima di prima scelta.
Interessante selezione di vini presentate con classe grazie ad una carta dei vini in cui figura niente meno che una scultura di bacco ed antichi versi sul sino.
Che dire... con 30/40 euro puoi gustarti dell'ottima cucina, ottimi vini e ottimi distillati. Qui abbiamo visto almeno 20 rhum di pregio tanto per dirne una.
Dimenticavo... ogni vino viene servito anche al calice.
Sicuramente da provare.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Azafran Caffe' hanno visto anche

Conosci Azafran Caffe'? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Azafran Caffe', registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.