“Buonissimo !!” 5 su 5 stelle

Opzioni: Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
“Buonissimo !!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Amo molto andare a cena al Taj Mahal, ma anche a pranzo con le mie bambine !! Il personale è molto cordiale e piacevole. Il cibo è del punjab, molto buono e adatto a tutti; curato, buonissimo e vario. C'è anche un menu per i bambini e la domenica pranzano gratuitametne e hanno uno spazio dove disegnare e giocare. Il locale è bello, diviso in diverse sale, piu piccole per cene a due e più ampie per cene tra amici e la pulizia perfetta. Il tutto nel cuore del quartiere Isola dove si può proseguire la serata al Blue Note o nei diversi locali della zona. Lo consiglio vivamente !!

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

“Indiano buono ma senza troppe pretese”
3 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Ristorante nel cuore del quartiere Isola. La location non é niente di speciale, ma graziosa nel complesso. La cucina é della regione del punjab. La qualitá é buona e la scelta abbastanza ampia, ho preso il classico pollo tandoori e, nonostante la porzione un po ridotta, l ho apprezzato. Il personale é cortese e disponibile a spiegare i piatti.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Buon ristorante”
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Sono stata a pranzo una domenica di Marzo, insieme a 10 amici, personale gentilissimo e discreto e non invadente.
Per me era la prima volta che assaggiavo la cucina indiana, siamo rimasti tutti soddisfatti, ottimi piatti, locale non rumoroso e pulito.
Forse le porzioni dovrebbero essere un tantino più abbondanti, soprattutto per chi è una buona forchetta!
Davvero consigliato!

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Un ristorante indiano semplice, gustoso ed economico”
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Non consigliato a chi cerca ambienti da Mille e una Notte. Le sale sono abbastanza semplci in confronto con altri ristoranti indiani milanesi. Il cibo, però, è molto gustoso e il personale è gentilissimo. Ottimi i piatti Tandoori, la zuppa di lenticchie, i curry vegetariani. I Naan sono fatti molto bene. Sui dolci, niente di che. Il conto è molto contenuto e il rapporto qualità / prezzo è elevato.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Bergamo, Italia
“molto buono”
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

sono stato al mio compleanno a febbraio e appena entrato ho subito notato la bellezza del locale e la pulizia il personale gentile e paziente il cibo molto buono e piatti abbondanti unica cosa non vengono serviti nelle classiche ciotole in rame indiane ma nei piatti nostri classici...ma che inporta se è buono va bene ugualmente :) provatelo

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Taj Mahal hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Taj Mahal? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Taj Mahal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.