“Piu che sufficente” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.11 in classifica su 5.060 ristoranti a Milano
Fascia prezzo: USD 19 - USD 45
Cucina: italiana, Continentale, bistrot
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti, Pasti economici
Descrizione: Aperto dal 1988
“Piu che sufficente”
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2012

Accogliente mi sono trovato molto bene. Ottima la cena carne speciale e buono il servizio camerieri gentilissimi

• Visitato a Luglio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 88% consiglia
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
“Ne Caldo Ne freddo”
2 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2012

Va detto per prima cosa che il personale soprattutto il proprietario è gentilissimo e ci mette impegno e passione e si vede che ama il suo lavoro.
va anche detto di molti antipasti e stuzzichini offerti polpette etc.
sono stato a cenare con la mia ragazza e devo dire che non mi sono trovato bene,mi aspettavo di piu.
la qualità dei primi è nella norma, vino non all'altezza del prezzo e la carne che ho preso come secondo era roast beef, io mi aspettavo una tagliata.
magari non era giornata,

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
krime, Proprietario alle L'Immagine Ristorante Bistrot, ha risposto a questa recensione., 31 agosto 2012
In più di vent'anni di attività a volte capita di non convincere a pieno, ma le garantisco che ogni giorno che passa cerchiamo di dare il massimo sono per rendere piacevoli i momenti dei miei ospiti e quando questo non succede ne soffro davvero tanto.Grazie mille per la recensione. Mirko Fragale
Bagnara di Romagna, Italia
“Accogliente”
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2012

Cibo di buona qualità: consiglio le carni, quando le ho provate sono sempre state all'altezza.
Non aspettatevi però piatti particolarmente ricercati e un ambiente riservato: il punto di forza è (come scritto da molti) una buona e onesta cucina, l'informalità e l'accoglienza del personale, sempre con un sorriso, non forzato, sulle labbra, che dopo una giornata di lavoro a Milano non è cosa da poco.

• Visitato a Luglio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Milano
“Ottimo ristorante”
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2012

Gentili ed educati i camerieri. Cibo buonissimo. Ho visto le recensioni su tripadvisor e sono andata diretta. Consiglio

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Varese, Italia
““Ottimo””
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2012

Ambiente elegante, servizio eccellente, cucina prelibata per palati sopraffini. Accolta e coccolata in un ambiente tranquillo e rilassante, lo consiglio sia per serate romantiche sia per serate di rappresentanza: un sicuro successo!

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto L'Immagine Ristorante Bistrot hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci L'Immagine Ristorante Bistrot? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di L'Immagine Ristorante Bistrot, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.