“Bella esperienza” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.5 in classifica su 6.188 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: USD 19 - USD 45
Cucina: Italiana, Francese, internazionale, bistrot
Per: Romantico, Pasti economici, Gruppi numerosi, Affari, Occasioni speciali, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Pagamenti digitali, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Aperto dal 1988
common_n_restaurant_reviews_1bd8 67 voti utili
“Bella esperienza”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Questo locale è la sintesi di ottimo spirito imprenditoriale, intelligenza e cortesia fuori dal comune.L'ambiente è caldo, gradevole e non chiassoso.Il cibo è delizioso e decisamente abbondante.La prossima volta non prenderò antipasto, primo e secondo, perchè stavo scoppiando e in più continuavano ad arrivare leccornie gentilmente offerte dal proprietario, una rarità! Esperienza da riprovare al più presto perchè mangiare qui è proprio bello!

• 4 su 5 stelle Cibo

• Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
“Bella sospresa”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

ho scoperto questo ristorante tramite trip advisor e senza non avrei mai e poi mai scoperto. Diciamo che si trova in una zona un pò fuori ma neanche tanto (dietro viale Certosa). Da fuori è semplice, ma entrando si comincia a capire che non si tratta di un ristorante normale. Mai visti cosi tanti sorrisi, gentilezza e premura nel soddisfare il cliente, forse fin troppa! Dalle bruschettine di benvenuto con calice di vino ai pomodorini secchi al doppio giro di limoncello offerto dalla casa al gelato confezionato alle caramelle ecc.. Senza contare la simpatia del proprietario. Si mangia bene, gnocco fritto ottimo e tortelli pure, senza contare la carne. Prezzo molto buono! Ci tornerò molto volentieri!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Milan, Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Non ha mai sbagliato un colpo”
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Sono stato ancora una volta a L'immagine Ristorante Bistrot e devo dire che non si fanno mai pessime figure con gli amici che si portato....l'accoglienza è sempre ottima, ottimo l'ambiente e simpatico e disponibile il personale. Di solito ti accoglie direttamente il titolare che è sempre molto gentile. Il menu è abbastanza interessante e abbastanza variegato: io ho mangiato un primo e una costata ottima (la qualità della carne era eccezionale) anche sui vini nulla da dire: una carta discreta e dei buoni vini. Ottima serata, ci si ritorna di sicuro settimana prossima per provare qualche altra specialità

• 4 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Il servizio e l'accoglienza”
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

sono appena tornato a casa, più che sazio e soddisfatto per la serata. È un ristorante ideale per giovani, o gruppi di amici, o coppie con la voglia di sentirsi coccolate e a casa propria. Il mangiare non è eccezionale ma le portate sono abbondanti e il contorno è molto fantasioso e invitante. Dall'aperitivo offerto ai pomodorini essiccati, dai barattoli di peperoni al tonno a quelli con le caramelle a fine cena. poi i pasticcini, il vassoio di gelati, le cameriere molto simpatiche e cordiali. Non è un servizio standard, si vede che ce la mettono tutta e che ci tengono. Il conto, 40 a testa, va benissimo per il buon morellino di scansano che ha accompagnato la cena e tutti i contorni offerti. Ristorante fuori dalla zona centrale, fatto per persone che non se la tirano e apprezzano il tocco magico dell'ospitalità, vero punto forte del locale.

• 3 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 136 voti utili
“Geniale. Trasmette una allegria ECCEZIONALE”
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Se non fosse per Tripadvisor non lo avrei trovato mai. Le mie recensioni sono sempre positive o negative, nella ristorazione il così così è già un no, a mio parere. L'immagine è un discorso a parte. Non tutto è eccezionale ma è la personalità del proprietario l'eccezione alla regola spesso triste della nostra ristorazione. Locale carino ma non eccezionale. Pubblico eterogeneo. I sorrisi di chi ti viene incontro, ti fanno capire che il luogo non rientra nella norma. Servono molte ragazze una più bella dell'altra. Non è importante ma aiuta. Importanti sono la cordialità, la simpatia e la genuina voglia di "servire" Menù molto allettante. Bellissima l'idea di metterti sul tavolo piccole leccornie fatte da loro. Ottimi pomodorini piccanti ed altri alla sarda ripieni di tonno. Il carpaccio veramente meraviglioso le altre cose tutto sommato corrette ma non merita le 3 stelle Michelin. ....e poi caramelle, spumoni, spagnolette, limoncello fino a strangolarti. Il servizio attentissimo bastava che allungassi la forchetta per assaggiare un boccone dal piatto della mia compagna che mi arrivava un piatto intonso per dividere. La cosa si è ripetuta così tante volte che mi sono permesso di prendere in giro la cameriera per la sua straordinaria efficienza. Dove si trova un servizio così Eccezionale. Da ultimo il padrone con l'asso nella manica una grappa meravigliosa non richiesta ma offerta e graditissima. Una nota la merita il prezzo € 50 in due mangiando veramente molto. Eccezionale. Complimenti vivissimi

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto L'Immagine Ristorante Bistrot hanno visto anche

Conosci L'Immagine Ristorante Bistrot? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di L'Immagine Ristorante Bistrot, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.