“Struttura consigliatissima” 5 su 5 stelle

Classificato al n.181 di 429 hotel a Milano
Porto Sant'Elpidio, Italia
“Struttura consigliatissima”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Staff disponibile e cordiale, servizio ottimo. Struttura moderna.Consiglio veramente

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
, Responsabile relazioni pubbliche alle MiHotel, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
La prossima volta dovrà conoscere anche la nostra splendida bar-woman che fa gli spritz più freschi e gradevoli di Milano.
Provare per credere!
intanto ci segua su facebook.com/mihotelmilano

a presto

Carate Brianza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Massaggiatrici professionali,bravissime e tanto carine. Ottime camere, estremamente pulito.
Da ritornarci assolutamente.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Macerata, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Mi era stato consigliato, ho accettato il consiglio sulla fiducia... e non me ne sono pentita anzi! è stata una piacevole esperienza, soprattutto per il Customer Care... lo staff ha davvero cura di te! Gli ambienti sono particolari, piacevoli ed accoglienti, la camera confortevole. Particolarmente apprezzata la colazione, ricca e perfetta per iniziare una giornata di lavoro! Insomma, tanti buoni motivi per scegliere questo hotel, non ultimo, l'irresistibile fattore wellness_SPA!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

la mia amica mi ha detto "incredibile trovare un posto così accogliente, anche se non è proprio comodissimo da raggiungere, ma la fatica di trovarlo è altamente compensata dal relax"

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Adesso però sa dove siamo e può venire a trovarci ogni volta che vuole, anche solo per un saluto o un caffè.
L'aspettiamo.
Triuggio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Faccio il geometra e ho una figlia di 7 anni che ha la passione di disegnare le case della Barbye. Certamente mia figlia Rosa sarebbe stata più brava se fosse stata chiamata a progettare questo albergo. L'ingresso ha più colonne che metri quadri. Le ascensori panoramiche bellissime sono state concepite come se fossero in una tromba con tutti i meccanismi in bella vista; fra il pianerottolo e i vetri mia figlia potrebbe infilare la gamba fino al ginocchio e spezzarsela. Giocando a nascondino,dietro ad una pianta è stata quasi decapitata da una porta automatica che si è aperta senza protezione.
Nelle camere ci sono dei cunicoli belli e pavimentati in parquet in cui non si riesce a passare nemmeno una mano,a cosa serviranno?Potrei andare avanti all'infinito a descrivere piccole pecche. Un albergo da evitare?? AL CONTRARIO!!! CI TORNERò SEMPRE. Tanto stupido il progettista quanto geniale è il gestore. Paghi la camera e tutto è compreso,qualsiasi cosa uno beva,mangi,consumi è tutto compreso. La zona è bruttina ma tranquilla. Il senso dell'ospitalità è unico. Il miglior rapporto qualità prezzo della città.....evidentemente sanno che hanno qualcosa da farsi perdonare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Ah Sig Luciano, se potessi raccontarLe!
Sa, io sono un'ottimista e credo che alla fine gli errori del costruttore facciano risaltare la nostra cordialità e i servizi offerti dall'albergo.
La prossima volta che viene a trovarci me lo comunichi su facebook.com/mihotelmilano
così ci beviamo un prosecco insieme e brindiamo alla "genialità" del costruttore! ehehhe ehhehe
Fano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel pochi giorni fa... Ed e' stata una piacevolissima sorpresa! E' davvero bello, dotato di ogni comfort, curato nei minimi dettagli e il personale e' adcogliente e gentilissimo, qualita' fondamentale a mio parere per un buon soggiorno. Ci tornero' sicuramente, e lo consiglio vivamente a tutti: non e' semplice trovare hotell eccellenti come questo in una grande citta'

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Chiara C, Responsabile relazioni pubbliche alle MiHotel, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Non vediamo l'ora che torni a trovarci per ringraziarLa di persona.
A presto.
Pescara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Un hotel in cui non elemosinano 2 o 3 euro per le bottigliette di acqua sempre disponibili gratuitamente.. è da prendere come esempio.. Un hotel che ti offre l'aperitivo in orario pre-cena è da prendere come esempio. Unico neo sono le stanze un po troppo piccoline... ma il disagio è compensato dai servizi offerti e dalla estrema pulizia delle camere.. senza la fastidiosa moquette... ma con pavimento in parquet. Ottimo hotel .. una volta passati da qui sarà difficile adattarsi agli hotel medi...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
mara d, Responsabile reception alle MiHotel, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Gentile Ospite,

siamo davvero lieti che si sia trovato bene in nostra compagnia, soprattutto nel Nostro momento dell'aperitivo, che sarà sempre quì ad aspettarLa quando tornerà a trovarci, insieme a tutto il personale del Mihotel.
A presto!

Conosci MiHotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel MiHotel

Indirizzo: Via dei Fontanili, 26, 20141 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso disabili
N. 39 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Milano
N. 115 hotel di lusso a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — MiHotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Venere, TripOnline SA, Low Cost Holidays, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso MiHotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mihotel Milano
Mi Hotel Milano
Mihotel Hotel Milano
Hotel Mihotel Milano
Milano Mihotel Hotel

Se siete i proprietari o gestori di MiHotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.