“Standard di Altissimo livello” 5 su 5 stelle

Milan Suite Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Varesina 124, 20156 Milano, Italia   |
Classificato al n.13 di 432 hotel a Milano
Grosseto
“Standard di Altissimo livello”
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2010

Ho soggiornato con mia moglie, le mie figlie e mia madre in due suite dell'hotel, devodire che lo standard che ho trovato è di un livello altissimo, pensate al mio arrivo c'era già il ragazzo fuori che mi attendeva per i bagagli, poi la mattina la colazione ha un'ottima scelta con prodotti di ottima qualità, le camere hanno ogni confort e sono arredate con gusto, il personale, anche quello delle pulizie, è veramente gentile e disponibie, inoltre ottima anche la reception e poi non ultimo garage gratuito.
Tutto ciò fanno del The Milan Suite hotel una perla, che nei vostri soggiorni a Milano, dovete assolutamente provare per sentirvi ospiti coccolati.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
renatobadan, Direttore alle Milan Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 12 dicembre 2011
Gentile Cliente,

la ringraziamo per il tempo dedicatoci. Siamo lieti che abbia apprezzato il suo soggiorno presso la nostra struttura. Speriamo di poterle dare presto ancora il benvenuto nel nostro hotel.

Grazie ancora per le sue gentili parole.
Renato Badan
Direttore

215 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Milan Suite Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Milan Suite Hotel

Indirizzo: Varesina 124, 20156 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Suite Accesso disabili
N. 9 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Milano
N. 10 hotel di lusso a Milano
N. 11 hotel romantici a Milano
N. 15 hotel per famiglie a Milano
N. 18 hotel per viaggi d'affari a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Milan Suite Hotel 4*
The Milan Suite Hotel, il primo luxury urban hotel di Milano, in stile contemporaneo, è l'ideale per chi vuole raggiungere in breve tempo i Poli Fieristici, il centro storico, la City e il quadrilatero della Moda, gli Aeroporti e le Autostrade. La struttura è composta da 38 Junior Suite (40 mq) e 2 Suite De Luxe (70 mq) dotate di ogni comfort, rendendo il soggiorno piacevole anche per lunghi soggiorni. Servizi inerni: parcheggio privato, fitness corner, buffet breakfast, sky tv. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Travelocity, Expedia, Venere, Booking.com, Orbitz, Tingo, Hotels.com, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Otel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Milan Suite Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Milan Suite Hotel Milano
Suite Hotel Milano
Milan Suite Hotel Milano
The Milan Hotel Milano

Se siete i proprietari o gestori di Milan Suite Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.