“FA-VO-LO-SO” 5 su 5 stelle
Recensione di Il Massimo del Gelato

Il Massimo del Gelato
Via Lodovico Castelvetro, 18 | Piazza Risorgimento ang. via Pisacane, 20154 Milano, Italia (Magenta)
+39 02 349 4943
Opzioni: Da asporto, Dopo mezzanotte
Zona: Magenta
“FA-VO-LO-SO”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Il Massimo del gelato è il massimo del gelato di Milano. Sia il gelato che la granita. La granita è gigantesca e densa... il gelato è eccezionale... i gusti di frutta, sanno proprio di frutta... in questo periodo sono impippata con lo yogurt greco e il melone, ma se non siete mai andati, provate il pistacchio e il gianduia.
Unico difetto... troppa coda, considerate almeno mezz'ora, i turni vengono rispettati con il numerino, tipo salumiere....

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Il 82% consiglia
“Thumbs up”
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Massimo è sempre il massimo.Sono suo sostenitore da sempre (e del pistacchio salato!!). Non so se esista ancora qualcuno che non vi abbia messo mai piede. Se esiste, che ci vada.Ora!
Ma l'ultima volta, dopo un lungo periodo d'astinenza, mi hanno colpito due cose: prima di tutto la interminabile coda (28 persone davanti a me), felice per Massimo, non per il mio stomaco; in secondo luogo la mancanza di varietà nei gusti: gli stessi dell'ultima volta.

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
sicilia
“non lo chiamerei gelato”
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

frequento il massimo ormai da diverso tempo.
Credo che offra prodotti molto gustosi, il cui gusto è spesso è un supergusto e questo può non piacere tutti (avete presente il pistacchio troppo pistacchioso?!). anzi proprio sul pistacchio (criticato da molti puristi) credo che il retrogusto salato ci stia parecchio bene, indipendemente dalla fedeltà o meno al modello siciliano.
Dal mio punto di vista rimane ottimo, anche se perde sul fornte della cremosità, in quanto la consistenza è piuttosto alta. per questo non lo chiamerei gelato

Visitato a Giugno 2012
Milano
“Davvero il massimo!”
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Vado spesso in questa gelateria e posso affermare che ad oggi e ' il gelato migliore di Milano. Da provare le diverse varietà di cioccolato, il bacio e il cocco, davvero insuperabili con il cono biscotto.
Credo che sia il migliore anche per la consistenza così cremosa da avere voglia di assaggiarli tutti!

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“uno dei migliori gelati di Milano”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Ottimo gelato, in particolare i gusti al cioccolato e lo squisito pistacchio salato. Ottime anche le granite. Veloce e cortese il servizio

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Il Massimo del Gelato hanno visto anche

Conosci Il Massimo del Gelato? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Massimo del Gelato, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.