“Gelato davvero squisito” 5 su 5 stelle
Recensione di Il Massimo del Gelato

Il Massimo del Gelato
Via Lodovico Castelvetro, 18 | Piazza Risorgimento ang. via Pisacane, 20154 Milano, Italia
+39 02 349 4943
Opzioni: Da asporto, Dopo mezzanotte
Milano
“Gelato davvero squisito”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Questa gelateria gose, non a torto, della fama di essere tra le migliori di Milano (nonostante la concorrenza, anche in zona Sempione, sia molto agguerrita).
Fama non usurpata, onestamente.
La scelta dei gusti è ampia e la qualità altissima.
L'unico difetto riscontrabile risiede nella non eccessiva quantità di gelato servito: un po' più di abbondanza nelle porzioni non guasterebbe...

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Milan, Lombardia, Italy
“il top”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

forse una delle migliori gelaterie della città di Milano,il locale non è molto grande ma l 'attesa è tanta a causa della tanta clientela,il personale potrebbe essere un pò più cortese ma si capisce lo stress, ne vale la pena di attendere. Tantissima scelta di gusti molto cremosi. la crema di pistacchio e i frutti di bosco sono unici.molta scelta anche a base di cioccolato. lo consiglio vivamente a chi ama il buon gelato. lo sconsiglio a chi va troppo di fretta cè da aspettare.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
verona
“divinamente "il massimo"....”
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

gelato veramente fantastico e il pistacchio ne e' la prova...

Visitato a Giugno 2012
napoli
“Che bontà”
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Per chi ama il gelato, vi consiglio di assaggiare gli gelati che questa gelateria realizza, una vera opera d'arte. Solo il personale è un pò scortese forse perchè c'era troppa folla, ma il gusto è ciò che conta! 10 e lode al cono e al cremoso gelato al cioccolato, giusta la percentuale di cacao! Buonissimo

Visitato a Dicembre 2011
milano
“Buonissimo ma non il migliore”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

avevo in programma di visitare questa gelateria perchè ho letto parecchie recensioni positive, e mia cugina mi ci ha portato per caso... il gelato è molto buono, anche se sinceramente preferisco quello della "Gelateria della Musica" (la cito perchè molti hanno fatto dei paragoni con questa)..di sicuro molto cremoso e di alta qualità, il cono era un pò piccolino. Comunque, una della migliori in cui sono stata, anche se non LA migliore ;)

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Il Massimo del Gelato hanno visto anche

Conosci Il Massimo del Gelato? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Massimo del Gelato, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.