“Buonissimo ma non il migliore” 4 su 5 stelle
Recensione di Il Massimo del Gelato

Il Massimo del Gelato
Via Lodovico Castelvetro, 18 | Piazza Risorgimento ang. via Pisacane, 20154 Milano, Italia (Magenta)
+39 02 349 4943
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Da asporto, Dopo mezzanotte
Zona: Magenta
milano
“Buonissimo ma non il migliore”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

avevo in programma di visitare questa gelateria perchè ho letto parecchie recensioni positive, e mia cugina mi ci ha portato per caso... il gelato è molto buono, anche se sinceramente preferisco quello della "Gelateria della Musica" (la cito perchè molti hanno fatto dei paragoni con questa)..di sicuro molto cremoso e di alta qualità, il cono era un pò piccolino. Comunque, una della migliori in cui sono stata, anche se non LA migliore ;)

Visitato a Maggio 2012

Il 83% consiglia
milano
“pallina piccola - gelato buono”
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

non sono di Milano e non conosco tutte le gelaterie di questa città ma questa ha dei' cioccolati '
molto interessanti, buono il 'mandorla' e anche 'pera ' gli altri nella media. non molto simpatico il personale al banco

• Visitato a Giugno 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
San Francisco, California
“non mi convince”
2 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

della serie molto rumore per nulla!
ci sono stata un paio di volte e devi fare la fila, cercare posteggio, sgomitare fra la gente senza possibilità di sederti tranquillo e per cosa?
gustare un gelato che sinceramente non è niente di speciale.
è buono, ma non superlativo come dicono, secondo me.
innanzitutto la consistenza: è troppo duro, non è cremoso e il sapore è gustoso, ma non particolarmente intenso. è un gelato normale. stop. va di gran moda per ora a milano solo perchè ha molta scelta di gusti e soprattutto tante varietà di cacao e cioccolato.
le porzioni sono minime. paghi un cono 3 euro per due cucchiaiate di gelato...mah
c'è molto ma molto di meglio

• Visitato a Maggio 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
“semplicemente strepitoso!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Una piccola gelateria in via Castelvetro, lo consiglio soprattutto a chi ama il cioccolato, ha 6 tipi di gelato al cioccolato (con gradazioni differenti di cacao, da normale con il 40% fino all'Atzeco con il 100% di cacao e foglioline dorate e con aromi differenti, dal peperoncino al rum all'amarena) e una ventina di altri gusti, quali il gelato alle mandorle, pistacchio, cannella. I gusti alla frutta sono preparati con frutta fresca e sono stagionali.
Il miglior gelato che ho mai mangiato, non troppo dolce e decisamente non salato. Ottimo, veramente!

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“gelato superbo”
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

abito molto vicina a questa gelateria(dietro cso sempione) e non manco mai di fare una capatina anche d'inverno perche' fanno il gelato migliore di milano elo dico a ragion veduta in quanto mangio il gelato solo se e' super!i gusti migliori sono il pistacchio,la mandorla e i cioccolati

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Il Massimo del Gelato hanno visto anche

Conosci Il Massimo del Gelato? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Massimo del Gelato, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.