“A milano tranquilli” 4 su 5 stelle
Recensione di City Residence Milano

Hai aggiunto City Residence Milano ai Preferiti
City Residence Milano
3.0 su 5 Appartamento   |   Viale Vincenzo Lancetti N.24, 20158 Milano, Italia   |
Classificato al n.33 di 187 Altre sistemazioni a Milano
Avezzano, Italia
“A milano tranquilli”
4 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Abbiamo soggiornato solo due notti in questa struttura e ci siamo trovati benissimo; al nostro arrivo ci hanno accolto due ragazzi molto educati e gentili, l'appartamento è carino, dotato di ogni necessità, compreso il caffè per la colazione, pulito e vicino ai mezzi pubblici con cui raggiungere in dieci minuti il centro o l' Expo. Ci tornerei altre mille volte, completamente soddisfatta della scelta fatta!!

Consiglio sulle camere: mansarda carina con tetto in legno e due balconi, bagno moderno e spazioso,doccia larga,zona riposti
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia

Da solo
  • Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2015

Sono stato in questo residence con amici che erano in visita a Milano, prezzi nella media e ambiente piacevole. Personale disponibile ci ha aspettati con puntualità anche se siamo arrivati di sabato sera alle 22.00. Ambienti puliti e curati anche se di stampo minimalista. Un'ottima alternativa all'albergo se si vuole passare qualche giorno a Milano anche grazie alla posizione strategica a due passi dal "passante".

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2015

Ottima soluzione per brevi e lunghi soggiorni. Perfettamente servito da tutti i mezzi pubblici (attraversando la strada c'è la fermata della metro e quella del tram). I gestori gentili e disponibili per qualsiasi cosa. Da provare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato per affari
Pesaro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2013

Ottimo residence per rapporto qualità prezzo, stanza carinissima, angolo cottura ben fornito e funzionante (attenzione a montare il latte con la macchinetta del caffè, meglio pulirlo prima) nel complesso stanza ben pulita, calda e confortevole. La zona non è la migliore per la posizione, ma abbastanza tranquilla e soprattutto molto ben collegata con la stazione centrale (la fermata dell'autobus è davanti al portone) ! Veramente consigliato anche per la gentilezza e la disponibilità dello staff ! Ci tornerei sicuramente !

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato in coppia
Oristano, Sardegna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2013

abbiamo soggiornato 4 notti in due in un appartamento a due passi dalle fermate dei tram e del passante ferroviario, a due passi dai supermercati è servito di tutto e abbiamo risparmiato davvero rispetto ad altri soggiorni negli alberghi, l'appartamento è pulitissimo con tutti i comfort è la soluzione perfetta per chi vuole farsi una vacanza o qualsiasi altro tipo di soggiorno siamo stati benissimo e sicuramente ci torneremo... il personale poi è disponibilissimo e gentile grazie davvero... a presto

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

GINOSA
4 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2012

abbiamo soggiornato per due notti,5 persone in uno degli appartamenti della struttura, sin dal principio l'impressione è stata ottima appena sali le scale della metropolitana ti trovi di fronte alla struttura, l'impressione si è trasformata in realtà quando il gentilissimo Davide ci ha accompagnato in camera,la quale è dotata di qualsiasi cosa possa servire durante la permanenza. Proprio come stare a casa senza che manchi niente. voglio ritornarci a Milano !!! ed al city residence.

• Ha soggiornato in Novembre 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2012

Sono in trasferta da due anni a Milano, ho girato tanti hotel e residence, adesso solo CityResidenceMilano che offre gentilezza, pulizia, comfort in una zona centrale e ben collegata.
La soluzione di un appartamentino delizioso con cucina offre la condizione migliore, associata ad uno staff molto attento e sempre a disposizione delle esigenze dei clienti.

Anna

• Ha soggiornato in Novembre 2012, viaggiato per affari

Conosci City Residence Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel City Residence Milano

Indirizzo: Viale Vincenzo Lancetti N.24, 20158 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Classificato al n.33 di 187 Altre sistemazioni in Milano
Categoria hotel:3 stella/e — City Residence Milano 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso City Residence Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
City Residence Milano

Se siete i proprietari o gestori di City Residence Milano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.