“va bene per un pranzo di lavoro” 3 su 5 stelle

Al n.2.486 in classifica su 5.077 ristoranti a Milano
Fascia prezzo: USD 9 - USD 28
Cucina: brasserie
Per: Adatto ai bambini, Pasti economici
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna, Dopo mezzanotte, Dessert
como
“va bene per un pranzo di lavoro”
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

proposta facile e fresca l'idea: panini, baguette (lo dice la parola) e cose fatte con le uova. Per un pranzo svelto va bene, o la merenda: non certo per una cena. Il personale è un po' approssimativo. L'ambiente è piacevole e mette allegria, luminoso e chiaro.

Visitato a Settembre 2011

Il 61% consiglia
Milano, Lombardia, Italy
“Locale nella media milanese, POS SEMPRE FUORI USO!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Sono stato a mangiare a pranzo in questo locale, con i miei familiari. Locale discreto, le mozzarelle in carrozza sono buone così come le omelette. Tutto il resto non l'ho provato ma sembrava servito abbastanza bene.
Il locale presenta però due aspetti negativi: il proprietario è sgarbatissimo con i suoi collaboratori e non si cura di trattarli malissimo davanti a tutti, mortificando il loro lavoro e la loro dignità. Altro aspetto negativo è l'indisponibilità del POS, ci sono stato per ben tre volte (in Paolo Sarpi, con amici, nel 2011) e c'è sempre un cartello che recita: "POS non disponibile". Quindi solo contanti, molto strana come cosa per un locale milanese e per di più abbastanza frequentato... il proprietario non avrà mica qualcosa da nascondere al fisco??!!!

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Era molto promettente.”
2 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Abito vicinissimo a questo posto e appena ha aperto ho cominciato a frequentarlo. Era molto promettente ma non é durato più di due mesi,ho fatto indigestione due o tre volte di seguito e non ci sono piú entrata. Inoltre é anche sporco.

“invidiosi”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

ma chi ha scritto questi commenti, qualche concorrente invidioso?????????? il cibo e' ottimo, i ragazzi simpatici ed il proprietario grande personalità!!!! noi li abbiamo seguiti da paolo sarpi.l consigliatissimo!!!.

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Como, Italia
“Nella norma”
3 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Stato diverse volte a in pausa pranzo, meglio prenotare se si è in più di tre persone. Le omelette sono buone anche se la quantità di contorno di patate a varia molto di volta in volta.
Buone anche le altre specialità con l'uovo e le insalate.
Il servizio abbastanza nella norma ed il gestore un po' rustico fanno da contorno ad un ambiente fresco e gradevole.
Bevande care ma con 9 euro si prende anche il caffè.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Omelette & Baguette hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Omelette & Baguette? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Omelette & Baguette, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.