“All you can eat ottimo!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Kawa

Kawa
via Ripa di Porta Ticinese angolo via Argelati, Milano, Italia (Navigli)
+390289415892
Opzioni: Pranzo, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Navigli
Milan, Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“All you can eat ottimo!!”
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Siamo stati più volte al kawa.
Offrono un ottima formula di all you can eat di sushi a € 18,90 bevande escluse.
Mangi tutto quello che vuoi a scelta dal menù. Ottime le barche di sushi, sashimi e uramaki!!e fra l'altro omaggiano la frutta a fine pasto!
Servizio cortese e abbastanza preciso.
Location carina con vista naviglio Grande
Accettano buoni pasto sia a pranzo che a cena.
Da provare sicuramente per gli amanti della cucina giapponese!

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

common_n_restaurant_reviews_1bd8 82 voti utili
“ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

sono stato più volte in questo ristorante.
grazie alla formula all you can eat ci si può togliere la voglia di sushi a € 18,90.
Mangi tutto quello che vuoi l'importante è non avanzare nulla altrimenti paghi prezzo pieno del piatto avanzato.
E' una formula intelligente e conveniente, il persce è fresco il personale abbastanza disponibile anche se frettoloso.

Visitato a Aprile 2012
Pavia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 180 voti utili
“ottima formula all you can eat”
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Ho provato questo locale con un'amica che me ne aveva parlato molto bene. In effetti il rapporto qualita'/prezzo e' molto buono e a cena con 18,80 euro a testa si puo' mangiare tutto quello che si vuole. I piatti sono di media qualita' e mi e' sembrato quindi che il punto di forza sia soprattutto la quantita' e piu' che un vero e proprio ristorante giapponese mi e' sembrato essere un sushi bar. Comunque il personale e' molto disponibile e l'ambiente informale ne fanno un ottimo posto in cui trascorrete una piacevole serata tra amici e percio' lo consiglio e credo proprio di tornarci ancora!

• 4 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“ecceionale allyou can eat”
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Io e la mia ragazza ci andiamo quasi tutte le settimane.
Consiglio di andarci durante la settimana, in quanto c'è meno gente, il personale è più attento e i piatti più curati e più veloci.
Comunque si mangia veramente bene e lo ritengo uno migliori allyoucaneat di Milano.
Gli uramaki sono eccezionali, preparati con cura e attenzione, senza dimenticarsi nessun elemento.
I camerieri sono molto disponibili e veloci, e non sbagliano quasi mai le portate.
Inoltre si trova in una buona posizione (Navigli) e d'estate si mangia anche all'aperto..spettacolo.

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Ottima Qualità All you can eat”
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Parto con la mia recensione consigliando a tutti questo posto; come tutti i (finti)ristoranti giapponesi che offrono la formula all you can eat cercherò di descrivere il servizio del Kawa con i suoi pregi/difetti.
Il ristorante è abbastanza grande;il menù del pranzo(12€) è diverso da quello della cena(18€ se mi ricordo bene). A pranzo non potete prendere la tartare di tonno ad esempio...L'acqua servita è depurata; a me sinceramente questa cosa proprio non piace...
Il servizio non è dei più celeri e a volte ci sono pochi camerieri in sala; consiglio di placcare la finta giapponese non appena ne avete la possibilità :) ! La cortesia è di casa...
Ottimi i nighiri sushi e uramaki, un po meno la sashimi e tartare(tagliata sempre troppo grossolonamente).Nel complesso la qualità è molto buona a parte un paio di cose e il servizio è buono. Consiglio sempre a pranzo o a cena prima delle 20.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Kawa hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Kawa? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Kawa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.