“sotto le aspettative” 2 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.949 in classifica su 5.273 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: USD 22 - USD 45
Cucina: Italiana, Pizza, Vegetariana, per famiglie
Per: Affari, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Romantico, Intrattenere i clienti, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dessert, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Pagamenti digitali, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Cucina tradizionale italiana, pane, paste fresche e dolci fatti in casa. Fiorentine e Tagliate a gogo !! Grigliate miste di pesce e fritture miste.
“sotto le aspettative”
2 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

La location è stupenda, il ristorante è molto pulito, il proprietario simpatico, insomma le condizioni a contorno ci sono tutte peccato che al ristorante si vada soprattutto per mangiare...
La qualità del cibo è decisamente sotto le aspettative e i prezzi per nulla modesti.
A nostro modesto avviso resta un ottimo ristorante ma per i soli turisti, altre sono le delizie che possono soddisfare i nostri palati.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Ungherese per primo
“bene ma non benissimo”
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Ho mangiato da Papà Francesco più volte e sempre ho mangiato discretamente, La qualità della materia prima è abbastanza buona anche se cercano di importi quello che loro vogliono (sperando che ti offrano la freschezza e non quello che devono finire.....) Sicuramente sanno fare bene il pesce e anche i ravioli sono ottimi. Il grosso neo di questo ristorante è il prezzo, molto elevato per quello che mangi, anche se bisogna dire che paghi anche la location.... Mi piace molto anche il proprietario che spesso ti intrattiene con chiacchere piacevoli e non invadenti

• Visitato a Novembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
auripa, Proprietario alle Ristorante Papa Francesco, ha risposto a questa recensione., 30 maggio 2012
Buongiorno,
il fatto che sia un mio cliente fisso mi fa supporre che lei ormai conosce il nostro stile e la nostra qualità, altrimenti non sarebbe più tornato.
Dovrebbe dunque sapere che i nostri consigli sono semplicemente i nostri piatti del giorno e non certo avanzi.
Dovrebbe anche sapere che i costi di gestione di un ristorante in Piazza della Scala sono diversi da quelli di un ristorante di periferia.
Il prezzo dunque non è un "neo negativo" ma semplicemente ciò che mi permette di tenere in vita la struttura con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Paolo Bonomo
Fiumicino, Italia
“Un angolo di vecchia Milano”
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Milano mi ha sempre convinto poco dal punto di vista culinario. E soprattutto mi ha sempre spaventato il costo eccessivo dei suoi ristoranti. Mi sono dovuto ricredere dopo essere stato da Paolo il proprietario di Pap' Francesco. Ottimo il risotto con l'ossobuco. Porzione abbondante che ti lascia solo il posto per gustare i dolcetti di fine pasto che il padrone ti offre. Unico difetto, se cosi si può dire, la vicinanza di un "acchiappa turisti", ristorante con cibi precotti attiguo a Papa' Francesco.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Buongiorno,
volevo ringraziarla per il tempo che ha dedicato a scrivere la sua recensione. Sono le persone come lei che ci danno lo spirito e la forza di andare avanti in questa giungla di improvvisati.
Purtroppo ho la sfortuna di trovarmi a fianco del mio locale un tabaccaio che vende cibi precotti spacciandosi per ristoratore, ma le persone intelligenti come lei non cascano in queste trappole.
L'importante è che si faccia sempre attenzione a leggere le insegne dei locali.
Buona giornata e a presto.
Milano
“Onesto”
3 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Buona esperienza con piatti semplici e prodotti freschi. Buonissima la mozzarella di bufala e per fortuna aperto la domenica dove ci si puo' rilassare restando in citta'. Grande simpatia e gentilezza dei titolari e anche se il posto sembra un po' turistico, la sensazione comunque di calore.
Atmosfera accogliente e calda, con servizio attento.
Giusto per una sera con amici. Un po' cari i dessert ma il tutto lascia quel gusto di mangiato bene con cui si esce soddisfatti.

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
auripa, Proprietario alle Ristorante Papa Francesco, ha risposto a questa recensione., 19 maggio 2012
La sua recensione mi ricorda la mia maestra delle elementari la quale dopo aver studiato molto mi dava sempre dei voti modesti in quanto diceva "Potresti fare di più !! "
Solo alla fine del mio corso di studi ho avuto le mie soddisfazioni in quanto mi sono laureato in Economia e Commercio a pieni voti !!
“Trappola per turisti”
1 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Il menu e' terrificante abbiano preso quello che ci sembrava meno rischioso... La mozzarella di bufala arrivata in mattinata aveva almeno una settimana completamente sfatta, le consigliatissime, al limite dell'imposizione tagliatelle con asparagi erano colla da manifesti con pezzi di asparagi bolliti lancisti sopra insieme a due pomodori crudi, l' ossobuco aveva il sugo crudo .... Insomma mi ero fatta convincere dall alto numero di recenzioni ma va rettificato

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
auripa, Proprietario alle Ristorante Papa Francesco, ha risposto a questa recensione., 25 aprile 2012
Le trappole le usiamo per i Topi, non certo per i Turisti per i quali nutro grande stima e rispetto. La parola Turista viene spesso utilizzata in senso dispregiativo, ma questa purtroppo è una consuetudine italiana. Mi dispiace per voi ma i miei Turisti sono persone colte e raffinate che girano il mondo per lavoro o per piacere e che hanno un gran rispetto per l’impegno e la passione che io e la mia famiglia mettiamo nel nostro lavoro. Neanche lontanamente descriverebbero i miei piatti in modo cinico e sprezzante come avete fatto voi. Fortunatamente siamo il loro punto di riferimento a Milano perché qui trovano accoglienza, calore e buon cibo.
Dimenticavo di aggiungere che la vostra cena è stata offerta dalla casa in quanto è stato subito chiaro con chi avevamo a che fare, d’altronde la Beneficenza rientra nei nostri valori basilari.
Paolo Bonomo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Papa Francesco hanno visto anche

Conosci Ristorante Papa Francesco? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Papa Francesco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.